NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 798 times
Been thanked: 586 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Io avevo letto che Takeshita non era contento di stare in America, magari aspetta la fine del contratto con la AEW e poi torna fisso in Giappone, che per me sarebbe la scelta migliore. Lui e Okada (e Nakamura, e Naraku) soffrono molto la barriera linguistica e non possono fare solo le wrestling machine per imporsi. Ok provarci ma a una certa sarebbe il caso di ammetterlo.
Poi magari ora che è sposato sta meglio negli States, chi lo sa.

The Ripper
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da The Ripper »

Immaginavo che il motivo potesse essere il contratto con AEW (visto anche il saccheggio fatto dagli americani).

Beh se G1 Climax e titolo non sono bastati a convincere Takeshita ci sta un passo indietro nelle gerarchie.

Che si riparta e sarà la volta buona speriamo da Tsuji Uemura Oiwa e Newman con Sabre e Takeshita pronti a sfruttare le occasioni.

Da non dimenticare Cobb se torna in forma e Oleg Boltin che sta crescendo molto.

Kidd Umino Takagi e Narita per il momento pensino ad altro.

Goto dopo aver vinto il titolo è passato allo status di leggenda stile Nagata.

Infine dopo i ritiri di Tiger Mask e Hiroyoshi Tenzan i prossimi dovrebbero essere Honma che forse ha già annunciato Yano e Makabe. Nagata e Kojima pure son lì se non puntano all eternità.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2769 times
Been thanked: 2660 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ma perché El Phantasmo combatte nei PRE-SHOW della ROH? È ancora in NJPW si?

GMPunk
Has thanked: 360 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da GMPunk »

Darth_Dario ha scritto: 22/08/2026, 22:45 Ma perché El Phantasmo combatte nei PRE-SHOW della ROH? È ancora in NJPW si?
Parrebbe che il suo contratto sia scaduto ad inizio luglio e non abbia ancora rinnovato. Quindi tecnicamente per ora è un freelance. Infatti mi chiedevo come mai fosse rimasto fuori dal G1, di solito ce lo infilano per la quota svolazzi.

Comunque in AEW onestamente non avrebbe proprio niente da dire, se non vuole rimanere in Giappone -al netto dei money- gli conviene piuttosto tentare di provare a fare il pesce grosso in TNA o MLW.

Darth_Dario

GMPunk ha scritto: 23/08/2026, 9:53 Parrebbe che il suo contratto sia scaduto ad inizio luglio e non abbia ancora rinnovato. Quindi tecnicamente per ora è un freelance. Infatti mi chiedevo come mai fosse rimasto fuori dal G1, di solito ce lo infilano per la quota svolazzi.

Comunque in AEW onestamente non avrebbe proprio niente da dire, se non vuole rimanere in Giappone -al netto dei money- gli conviene piuttosto tentare di provare a fare il pesce grosso in TNA o MLW.
.:smile6:.

Un altro Takahashi .:smiley4:.

GMPunk
Has thanked: 360 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da GMPunk »

Darth_Dario ha scritto: 23/08/2026, 13:24 .:smile6:.

Un altro Takahashi .:smiley4:.
Dici?
Io a sto giro la vedo meno grave: ELP obiettivamente non è sto gran pezzo di fenomeno, in NJPW è arrivato dove poteva arrivare, non lo vedo come uno con le capacità di andare oltre.
Capisco la sua voglia di sperimentare altri lidi ma anche che la New Japan non si sbraghi per tenerlo.

Hiromu invece è grave perché avrebbero dovuto pusharlo nel main event al posto dei SANADA e degli EVIL, dei corpi estranei come Moxley e della carcassa di Naito e invece l’hanno sempre tenuto giù. Capisco che si sia rotto il cazzo, perché in Giappone poteva essere una star.

Darth_Dario

GMPunk ha scritto: 23/08/2026, 20:01 Dici?
Io a sto giro la vedo meno grave: ELP obiettivamente non è sto gran pezzo di fenomeno, in NJPW è arrivato dove poteva arrivare, non lo vedo come uno con le capacità di andare oltre.
Capisco la sua voglia di sperimentare altri lidi ma anche che la New Japan non si sbraghi per tenerlo.

Hiromu invece è grave perché avrebbero dovuto pusharlo nel main event al posto dei SANADA e degli EVIL, dei corpi estranei come Moxley e della carcassa di Naito e invece l’hanno sempre tenuto giù. Capisco che si sia rotto il cazzo, perché in Giappone poteva essere una star.
Sicuramente Hiromu è più talentuoso e con la penuria di Main Eventer che hanno sono stati dei folli a non spingere. Ma ELP è un gaijin di tutto rispetto, che nelle parti medio/alte poteva fare bene.

In generale:

1- non credo che questa NJPW possa permettersi ora di perdere gente con un minimo di attrattiva del pubblico.

2-non credo ci sia spazio per lui da nessun'altra parte. Dio mio questa TNA (ma anche questa MLW) non le augurerei neanche al mio peggior nemico.

Rispondi