All Elite Wrestling - Official Thread
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Io Dragunov vorrei togliermi lo sfizio di vederlo in Giappone più che alla corte di Tony, in New Japan starebbe da dio.
Ha ancora l’età giusta per farsi qualche anno lì e poi tornare a farsi la seconda metà di carriera negli States.
E -non succede, ma se succede- pure Gunther lo vorrei in NJPW.
Ma questo non succede perché a Gunther piace troppo la bellavita per mollare la WWE, gli servono i soldini per continuare la sua collezione di orologi.
Ha ancora l’età giusta per farsi qualche anno lì e poi tornare a farsi la seconda metà di carriera negli States.
E -non succede, ma se succede- pure Gunther lo vorrei in NJPW.
Ma questo non succede perché a Gunther piace troppo la bellavita per mollare la WWE, gli servono i soldini per continuare la sua collezione di orologi.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 381 times
- Been thanked: 2049 times
Kingston fuori dalla Continental Cup per qualche motivo imprecisato (blocco dei medici)
Garcia e Adam Priest si giocheranno il posto lasciato libero a Death before Dishonor.
Garcia e Adam Priest si giocheranno il posto lasciato libero a Death before Dishonor.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2715 times
- Been thanked: 598 times
Che sfiga Eddie, mi sa che ormai è agli sgoccioli. A sto punto diventa ancora più probabile Nigel a Wembley (disse così e poi verrà annunciato per Dynamite la semifinale Mox-Nigel
).
).- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 246 times
Povero Eddie, mi dispiace veramente tanto.
Spero possa tornare in carreggiata come si deve, che tutti questi infortuni non mi piacciono per nulla.
Spero possa tornare in carreggiata come si deve, che tutti questi infortuni non mi piacciono per nulla.
Nel suo solito sticazzi, ROH DBD è stato un ottimo evento. Molto bello Bandido vs Nick Wayne e il main event Athena/Hazuki, meritano anche Garcia/Priest e Moriarty/Shibata.
-
Colt877
- Has thanked: 508 times
- Been thanked: 921 times
Chiedo qui un piacere, senza impegno pure dure righe per feud giusto per capire cosa sta succedendo.
Come scrissi nell'altro topic, vorrei tornare a seguire un po' la AEW come ho fatto con la WWE prima di WM e giusto per non iniziare direttamente da All In vorrei seguirmi gli show di questa settimana. Mi fate un recap brevissimo di quello che sta succedendo. Non vi dico nemmeno dov'ero rimasto perché la trasmettevano ancora su Sky quindi penso sia cambiato il mondo.
Recentemente del mondo AEW mi sono visto il feud tra la Storm (mia crush dai tempi di NXT UK
) e la May, ma credo sia roba già vecchia e stravecchia, anche perché la May sta in WWE e la Storm sta ferma ho letto, e un po' di match sul canale ufficiale AEW su Youtube (Danielson vs Ospreay tanta roba), ma non sono al passo praticamente su nulla. Ah, mi sono visto anche il match titolo vs capelli tra MJF e Allin, non chiedetemi perché.
Il Capitano mi ha già spiegato la questione dell'abbonamento, ditemi magari se ci sta qualche codice sconto, ho visto che si possono mettere ma non ho ancora attivato appunto perché volevo prima chiedere qui, che nel caso se posso risparmiare qualcosa non mi lamento.
Grazie in anticipo.
PS: Ah mi ero scordato. So che la AEW ha la ROH che è ormai la sua federazione satellite. Non mi metto nemmeno a scrivere da quanto tempo non seguo la ROH. Se ci sta qualcosa di interessante però ditelo, ai tempi mi piaceva ora non so come sia il prodotto.
Come scrissi nell'altro topic, vorrei tornare a seguire un po' la AEW come ho fatto con la WWE prima di WM e giusto per non iniziare direttamente da All In vorrei seguirmi gli show di questa settimana. Mi fate un recap brevissimo di quello che sta succedendo. Non vi dico nemmeno dov'ero rimasto perché la trasmettevano ancora su Sky quindi penso sia cambiato il mondo.
Recentemente del mondo AEW mi sono visto il feud tra la Storm (mia crush dai tempi di NXT UK
Il Capitano mi ha già spiegato la questione dell'abbonamento, ditemi magari se ci sta qualche codice sconto, ho visto che si possono mettere ma non ho ancora attivato appunto perché volevo prima chiedere qui, che nel caso se posso risparmiare qualcosa non mi lamento.

Grazie in anticipo.
PS: Ah mi ero scordato. So che la AEW ha la ROH che è ormai la sua federazione satellite. Non mi metto nemmeno a scrivere da quanto tempo non seguo la ROH. Se ci sta qualcosa di interessante però ditelo, ai tempi mi piaceva ora non so come sia il prodotto.
- Captain Phenomenal1
La ROH non si capisce bene cosa sia o cosa Khan voglia farla essere.
Di base ti direi che Khan la voglia usare come federazione a sè stante con l'obiettivo segreto di parcheggiarci la gente che non usa a Dynamite/Collision e per far crescere la gente su cui punta in futuro.
I PPV offrono sempre buon wrestling, ma che il prodotto meriti in generale di essere seguito ti direi di no. Magari appunto, di PPV in PPV ti recuperi qualche match lì.
-
Toshiro_Umezawa
- Città: Cuneo
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 2 times
Ti rispondo veloce sulla ROH: se fai l' abbonamento su MYAEW ce l' hai compresa ma le puntate settimanali sono pochissima roba di solito (poche storie, squash match e parecchi impresentabili), i PPV e le puntate speciali tipo quella in Messico di solito sono godibili. Poi io la guardo comunque perché qualcuno che mi piace c'è ma è largamente dimenticabile.Colt877 ha scritto: ↑23/08/2026, 19:14 Chiedo qui un piacere, senza impegno pure dure righe per feud giusto per capire cosa sta succedendo.
Come scrissi nell'altro topic, vorrei tornare a seguire un po' la AEW come ho fatto con la WWE prima di WM e giusto per non iniziare direttamente da All In vorrei seguirmi gli show di questa settimana. Mi fate un recap brevissimo di quello che sta succedendo. Non vi dico nemmeno dov'ero rimasto perché la trasmettevano ancora su Sky quindi penso sia cambiato il mondo.![]()
Recentemente del mondo AEW mi sono visto il feud tra la Storm (mia crush dai tempi di NXT UK) e la May, ma credo sia roba già vecchia e stravecchia, anche perché la May sta in WWE e la Storm sta ferma ho letto, e un po' di match sul canale ufficiale AEW su Youtube (Danielson vs Ospreay tanta roba), ma non sono al passo praticamente su nulla. Ah, mi sono visto anche il match titolo vs capelli tra MJF e Allin, non chiedetemi perché.
![]()
Grazie in anticipo.
- Delphi
Il feud principale è quello per il titolo del mondo tra Ospreay e Omega (campione). Dream match che però si è arricchito di dettagli e particolari. Omega è l'idolo di Ospreay, ma i rapporti tra i due sono stati molto altalenanti negli anni precedenti. Adesso sembrava avessero imboccato una pacificazione, ma tra il fatto che Ospreay si sia fatto allenare da Moxley (acerrimo rivale di Omega sin dal primo show dell'AEW), alcune insicurezze di Ospreay, una certa strafottenza di Omega (che praticamente è turnato heel settimana scorsa), ormai tutto si è incrinato.Colt877 ha scritto: ↑23/08/2026, 19:14 Chiedo qui un piacere, senza impegno pure dure righe per feud giusto per capire cosa sta succedendo.
Come scrissi nell'altro topic, vorrei tornare a seguire un po' la AEW come ho fatto con la WWE prima di WM e giusto per non iniziare direttamente da All In vorrei seguirmi gli show di questa settimana. Mi fate un recap brevissimo di quello che sta succedendo. Non vi dico nemmeno dov'ero rimasto perché la trasmettevano ancora su Sky quindi penso sia cambiato il mondo.![]()
Recentemente del mondo AEW mi sono visto il feud tra la Storm (mia crush dai tempi di NXT UK) e la May, ma credo sia roba già vecchia e stravecchia, anche perché la May sta in WWE e la Storm sta ferma ho letto, e un po' di match sul canale ufficiale AEW su Youtube (Danielson vs Ospreay tanta roba), ma non sono al passo praticamente su nulla. Ah, mi sono visto anche il match titolo vs capelli tra MJF e Allin, non chiedetemi perché.
![]()
Grazie in anticipo.
Titolo femminile c'è Willow campionessa (divenuta per la prima volta un mese fa) contro Mercedes Moné, che invece non ha mai vinto proprio quel titolo. Tra le due esiste una rivalità molto lunga, sin dal debutto della Moné in AEW: primo match della bostoniana vinto contro Willow; Willow ha poi posto fine al regno record TBS di Moné, per la quale lei ha ancora il dente avvelenato.
Coppia: Cage e Copeland (Edge) contro gli Young Bucks, molto basico e venduto come dream match.
International: Fletcher-Takeshita-Okada; Fletcher campione attuale, ha vinto due mesi fa il titolo proprio da Takeshita. Takeshita si è ribellato alla Don Callis Family, stable di cui tutti e tre erano membri, ma ora sono sorte rivalità "silenziose" anche tra Fletcher e Okada.
TNT: Kevin Knight (campione) vs Darby Allin. Feud abbastanza lungo, i due erano amici, ma quando Allin ha perso contro MJF il titolo Knight si è sentito "tradito" e l'ha colpito. Feud in realtà molto "agonistico", rispetto ai classici di Allin, ma proprio l'ultima settimana Knight ha manomesso i pyros durante l'ingresso di Allin, ferendolo gravemente.
Continental: un torneo.
Ultima modifica di Delphi il 23/08/2026, 19:53, modificato 1 volta in totale.
- Alieus
- Has thanked: 714 times
- Been thanked: 350 times
Proprio per questi motivi, come ho già detto in precedenza, se la TNA verrà acquisita dalla WWE/da TKO (come accadrà quasi sicuramente, e sono il primo a saperlo), spero che semplicemente i wrestler vengano smistati tra i roster (i due main e NXT, poi eventuali altri a Evolve, se lo ritengono opportuno) e che non creino il roster "TNA/Impact" né che mantengano lo show televisivo. Non sopporterei di vedere la mia federazione preferita di sempre che fa la fine della ROH in salsa Khan (o quella della AAA in salsa TKO, che ho volutamente omesso di citare nell'elencare i roster per rispetto nei confronti della sua storia).Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑23/08/2026, 19:20 La ROH non si capisce bene cosa sia o cosa Khan voglia farla essere.
Di base ti direi che Khan la voglia usare come federazione a sè stante con l'obiettivo segreto di parcheggiarci la gente che non usa a Dynamite/Collision e per far crescere la gente su cui punta in futuro.
I PPV offrono sempre buon wrestling, ma che il prodotto meriti in generale di essere seguito ti direi di no. Magari appunto, di PPV in PPV ti recuperi qualche match lì.
- Delphi
Basterebbe che rendesse la ROH il suo NXT, con una demarcazione netta tra i roster, salvo qualche sporadica eccezione motivata. Ci mandi i giovani (esempio: Wayne) o chi ha bisogno di reinventarsi o ricostruirsi.
-
Colt877
- Has thanked: 508 times
- Been thanked: 921 times
Grazie mille, tutto chiaro. Solo leggendo già ci sono un paio di match che mi stuzzicano.Delphi ha scritto: ↑23/08/2026, 19:51 Il feud principale è quello per il titolo del mondo tra Ospreay e Omega (campione). Dream match che però si è arricchito di dettagli e particolari. Omega è l'idolo di Ospreay, ma i rapporti tra i due sono stati molto altalenanti negli anni precedenti. Adesso sembrava avessero imboccato una pacificazione, ma tra il fatto che Ospreay si sia fatto allenare da Moxley (acerrimo rivale di Omega sin dal primo show dell'AEW), alcune insicurezze di Ospreay, una certa strafottenza di Omega (che praticamente è turnato heel settimana scorsa), ormai tutto si è incrinato.
Titolo femminile c'è Willow campionessa (divenuta per la prima volta un mese fa) contro Mercedes Moné, che invece non ha mai vinto proprio quel titolo. Tra le due esiste una rivalità molto lunga, sin dal debutto della Moné in AEW: primo match della bostoniana vinto contro Willow; Willow ha poi posto fine al regno record TBS di Moné, per la quale lei ha ancora il dente avvelenato.
Coppia: Cage e Copeland (Edge) contro gli Young Bucks, molto basico e venduto come dream match.
International: Fletcher-Takeshita-Okada; Fletcher campione attuale, ha vinto due mesi fa il titolo proprio da Takeshita. Takeshita si è ribellato alla Don Callis Family, stable di cui tutti e tre erano membri, ma ora sono sorte rivalità "silenziose" anche tra Fletcher e Okada.
TNT: Kevin Knight (campione) vs Darby Allin. Feud abbastanza lungo, i due erano amici, ma quando Allin ha perso contro MJF il titolo Knight si è sentito "tradito" e l'ha colpito. Feud in realtà molto "agonistico", rispetto ai classici di Allin, ma proprio l'ultima settimana Knight ha manomesso i pyros durante l'ingresso di Allin, ferendolo gravemente.
Continental: un torneo.

- Captain Phenomenal1
Ma alla fine quelli che appaiono un po' di qua e un po' di là, sai che Khan ci punta.
Tipo la STP, Zayda che sta iniziando ad avere sempre più match anche a Collision, Athena, lo stesso Wayne, Bandido, Nigel se lo consideriamo.
Manca la demarcazione netta appunto.
- Captain Phenomenal1
Fattore importante: nelle rivalità l'AEW considera anche la lore "esterna" alla federazione.