All Elite Wrestling - Official Thread
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 710 times
- Been thanked: 347 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Scelta ardita. Se l'UK è un territorio più legato al wrestling, non so se in Francia possa essere tanto conveniente, dato che nella percezione più diffusa wrestling = WWE e basta. Tuttavia, gli appassionati in un modo o nell'altro ci sono un po' dappertutto... E, se fanno prezzi popolari (come mi pare di avere capito facciano in UK), possono sicuramente attirare gente, anche "casual".
- Seco
- Città: Carate Brianza
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 1 time
Vero che l’arena non sembra gigantesca, però considerando che siamo a fine agosto si sono presi poco tempo per pubblicizzare. Un mese e mezzo alla fine
- Delphi
- Has thanked: 2702 times
- Been thanked: 588 times
Ottima notizia, spero che capitalizzino bene. L'arena è da 8/9k posti, se anche facessero 4/5k per me sarebbe un successo, considerato il mercato e la prima volta in Europa continentale. Ottima mossa, io a sto punto spero davvero che arrivino in Italia (menzionata da Tony in passato).
- john1094
- Has thanked: 379 times
- Been thanked: 379 times
Di solito le "prime volte" vanno sempre bene, non mi stupirebbe se riempissero un'arena da nemmeno 10k.
La Francia mi sembra un mercato in crescita per il wrestling, anche se territorio WWE.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 176 times
- Been thanked: 530 times
Appena escono i biglietti li prendo
AEW e la figa francese
Un binomio a mio modo di vedere imbattibile
Forse solo statale + travestiti se la gioca
Non vedo l'ora
AEW e la figa francese
Non vedo l'ora
- Seco
- Città: Carate Brianza
- Been thanked: 1 time
Mannaggia che essendo in settimana mi brucerei due giorni di ferie. Peccato. Aspetterò un ppv europeo (o un Grand Slam Milano)Camilloy2j93 ha scritto: ↑24/08/2026, 17:03 Appena escono i biglietti li prendo
AEW e la figa francese
Non vedo l'ora
- Delphi
Fletcher ha vinto tutto nella vita: ha il look, sul ring è un drago, sta con Skye Blue ed è pure simpaticissimo (andate a vedervi qualche sua intervista).
- Alessioitalo
- Città: Londra
- Been thanked: 21 times
Biglietti per lo show di Parigi in presale, prezzi fra i 40 e i 260 euro
Confermo, Kyle nelle interviste è un fenomeno e si presta molto al gioco, infatti l'AEW gli fa fare un sacco di press, ambasciate e contenuti social, anche più delle top star face che dovrebbero essere i brand ambassador per eccellenza.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1184 times
- Been thanked: 405 times
260 € se sono i più costosi sono i prezzi delle prime file intorno al ring. Azz Altrochè Raw e SmackDown a 1.400 € o giù di li le prime file e a 260 € che sei si nel primo anello, quindi non troppo indietro, ma è tipo la quinta o sesta fascia di settore più cara.Alessioitalo ha scritto: ↑26/08/2026, 11:18 Biglietti per lo show di Parigi in presale, prezzi fra i 40 e i 260 euro
La vendita ufficiale inizia venerdì 28, poi magari vedrò meglio i dettagli che mi interessano.
Io guardo speranzoso in ottica futura per uno show in Italia chiaramente, Parigi troppo fuori portata, però diciamo che con prezzi molto più agevoli già mete più lontane tipo Milano o Roma per me potrebbero essere fattibili organizzandosi, rispetto alla WWE dove già coi biglietti molto cari se devo pensare anche all'alloggio diventa troppo costoso e oltre Bologna non ho mai potuto prendere nulla in considerazione.
- Delphi
Ottimo per il futuro suo.
E che cazzo però così mi fanno venire veramente la tentazione di andarci... Il problema è che è in settimana, ma ciò che mi tenta è che Genova-Orly è veramente comodissimo, il viaggio in aereo più rilassante e easy che abbia mai avuto tra spostamenti verso l'aeroporto (diversamente da Stansted che è veramente un'odissea arrivarci).Alessioitalo ha scritto: ↑26/08/2026, 11:18 Biglietti per lo show di Parigi in presale, prezzi fra i 40 e i 260 euro
-
Colt877
- Has thanked: 506 times
- Been thanked: 920 times
Concordo, ma per loro è impossibile fare diversamente.Double_L ha scritto: ↑26/08/2026, 12:18 260 € se sono i più costosi sono i prezzi delle prime file intorno al ring. Azz Altrochè Raw e SmackDown a 1.400 € o giù di li le prime file e a 260 € che sei si nel primo anello, quindi non troppo indietro, ma è tipo la quinta o sesta fascia di settore più cara.
La vendita ufficiale inizia venerdì 28, poi magari vedrò meglio i dettagli che mi interessano.
Io guardo speranzoso in ottica futura per uno show in Italia chiaramente, Parigi troppo fuori portata, però diciamo che con prezzi molto più agevoli già mete più lontane tipo Milano o Roma per me potrebbero essere fattibili organizzandosi, rispetto alla WWE dove già coi biglietti molto cari se devo pensare anche all'alloggio diventa troppo costoso e oltre Bologna non ho mai potuto prendere nulla in considerazione.
La stessa WWE con i prezzi fuori dal mercato che ha proposto (inondandoci anche di eventi) non ha riempito tutto. Mi ricordo le foto di Bologna (voi che siete andati potete confermarlo) con mezza arena vuota; gli house show si sono svolti con pochi intimi in alcune città e a Torino, per avere il tutto esaurito per il PLE, hanno dovuto abbassare pesantemente i prezzi negli ultimi giorni.
Ovviamente non è un confronto equo, la AEW sta ancora in una fase in cui deve farsi "conoscere" in Europa continentale dove per il fan medio esiste solo la WWE. Per loro penso sia più importante fare un tutto esaurito e mettere in scena un grande spettacolo piuttosto che provare a lucrare sui margini dei biglietti. Io lo vedo come un investimento per accrescere la loro fan base in Europa e basta, proprio per questo è probabile che vengano anche qui entro un paio d'anni.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1184 times
- Been thanked: 405 times
Sui biglietti WWE di quest'anno si, per lo meno Bologna circa mezza arena vuota, lato dove ci sono le telecamere solo le prime file erano occupate. L'anno scorso però era quasi tutto pieno, sul 90% direi, quando era l'unica data.Colt877 ha scritto: ↑26/08/2026, 12:35 Concordo, ma per loro è impossibile fare diversamente.
La stessa WWE con i prezzi fuori dal mercato che ha proposto (inondandoci anche di eventi) non ha riempito tutto. Mi ricordo le foto di Bologna (voi che siete andati potete confermarlo) con mezza arena vuota; gli house show si sono svolti con pochi intimi in alcune città e a Torino, per avere il tutto esaurito per il PLE, hanno dovuto abbassare pesantemente i prezzi negli ultimi giorni.
Ovviamente non è un confronto equo, la AEW sta ancora in una fase in cui deve farsi "conoscere" in Europa continentale dove per il fan medio esiste solo la WWE. Per loro penso sia più importante fare un tutto esaurito e mettere in scena un grande spettacolo piuttosto che provare a lucrare sui margini dei biglietti. Io lo vedo come un investimento per accrescere la loro fan base in Europa e basta, proprio per questo è probabile che vengano anche qui entro un paio d'anni.
La AEW ovviamente deve giocare al ribasso per attirare gente, io stesso coi prezzi simili, ma anche solo leggeramente inferiori a quelli WWE non penso ci andrei dato che una puntata intera ormai non la guardo da anni e sto seguicchiando solo a sprazzi dai video che mi compaiono su Facebook. Non sono nemmeno aggiornatissimo su tutte le storyline. Oltre a chi sarà nella mia situazione c'è proprio tanta altra gente che nemmeno la segue. Il bacino d'utenza è nettamente inferiore.
Comunque prezzi del genere li trovo ottimi, pensavo fossero un po' più altini, anche perchè questo evento di Parigi di fatto sarebbe più come Clash In Italy che come Raw o SmackDown, al limite una via di mezzo ecco, ma non proprio come una puntata settimanale. Ah da tenere conto che nei primi settori coi biglietti WWE ci sono vari pacchetti vip inclusi, magari in AEW quelli non ci sono.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 378 times
- Been thanked: 2027 times
Ma non c'è bisogno di "ribasso".Double_L ha scritto: ↑26/08/2026, 12:52 Sui biglietti WWE di quest'anno si, per lo meno Bologna circa mezza arena vuota, lato dove ci sono le telecamere solo le prime file erano occupate. L'anno scorso però era quasi tutto pieno, sul 90% direi, quando era l'unica data.
La AEW ovviamente deve giocare al ribasso per attirare gente, io stesso coi prezzi simili, ma anche solo leggeramente inferiori a quelli WWE non penso ci andrei dato che una puntata intera ormai non la guardo da anni e sto seguicchiando solo a sprazzi dai video che mi compaiono su Facebook. Non sono nemmeno aggiornatissimo su tutte le storyline. Oltre a chi sarà nella mia situazione c'è proprio tanta altra gente che nemmeno la segue. Il bacino d'utenza è nettamente inferiore.
Comunque prezzi del genere li trovo ottimi, pensavo fossero un po' più altini, anche perchè questo evento di Parigi di fatto sarebbe più come Clash In Italy che come Raw o SmackDown, al limite una via di mezzo ecco, ma non proprio come una puntata settimanale. Ah da tenere conto che nei primi settori coi biglietti WWE ci sono vari pacchetti vip inclusi, magari in AEW quelli non ci sono.
TK lo ha detto a più riprese che terrà i prezzi abbordabili per tutti.