TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4790 times
- Been thanked: 2406 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
Di recente ho visto Il salario della paura di suo (credo sia degli anni '80), gran figata.
- Tigermask
- Has thanked: 139 times
- Been thanked: 199 times
Io non ricordavo, ma prima di morire, leggendo su Wiki, ha fatto solo un altro film, l'ultimo, nel mezzo 2 documentari (mai visti) e non ho manco mai visto "l''ammutinamento del Caine - Corte marziale", anche questo tratto da un'opera teatrale.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 257 times
- Been thanked: 181 times
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 435 times
- Been thanked: 434 times
Ben - Rabbia Animale
Uno scimpanzé addomesticato prende il virus della rabbia e comincia a seccare chiunque gli capiti a tiro.
——————————————————
Pensavo ad una mezza stronzata, invece è un horror gradevole. Molto ben fatte le scene di splatter, con il regista che ha limitato al massimo l’uso della Cgi preferendo metodi più artigianali, una mossa vincente. È stato anche molto bravo a creare la tensione, ci sono diversi momenti che mi hanno fatto cagare in mano, e la sceneggiatura per quanto un po’ sempliciotta non è orripilante come in tanti altri horror.
Certo, ci sono alcuni difetti classici del genere, ad esempio si capisce benissimo chi sarà carne da macello e chi non potrà morire e qualche dialogo da teenager americani se lo poteva risparmiare, però i pregi superano le falle e lo rendono un horror che merita una visione.
Uno scimpanzé addomesticato prende il virus della rabbia e comincia a seccare chiunque gli capiti a tiro.
——————————————————
Pensavo ad una mezza stronzata, invece è un horror gradevole. Molto ben fatte le scene di splatter, con il regista che ha limitato al massimo l’uso della Cgi preferendo metodi più artigianali, una mossa vincente. È stato anche molto bravo a creare la tensione, ci sono diversi momenti che mi hanno fatto cagare in mano, e la sceneggiatura per quanto un po’ sempliciotta non è orripilante come in tanti altri horror.
Certo, ci sono alcuni difetti classici del genere, ad esempio si capisce benissimo chi sarà carne da macello e chi non potrà morire e qualche dialogo da teenager americani se lo poteva risparmiare, però i pregi superano le falle e lo rendono un horror che merita una visione.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 20 times
Probabile, però vedendo il primo mi sono venute in mente parecchie scene del secondo!!
- Tigermask
- Has thanked: 139 times
- Been thanked: 199 times
Beh, il 2ndo ha 3-4 scene memorabili, il problema in confronto al primo, è che nel primo te ne vengono in mente molte, molte di più.