Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Smoker ha scritto: ↑21/08/2026, 14:24
Posto solo per chiedere chi sia Falconero. Non è la prima volta che lo sento nominare, non vorrei perdermi un'altra grande star dell'internet italiano.
Uno Youtuber che ha dato il via alla questione Conflitto D'Interessi sulla questione Gaming e sui rapporti tra Influencer videoludici e aziende essendo distaccato dalle stesse .
A seguito di ciò sono partiti dei casini sulla questione di Sabaku e Cydonia , con il secondo che lo ha definito un tumore e ha perso il posto di lavoro a Multiplayer , con l'attacco di Influencer e Giornalisti , che fanno collaborazioni e spot a prodotti del settore , al suo modo di pensare
Smoker ha scritto: ↑21/08/2026, 14:24
Posto solo per chiedere chi sia Falconero. Non è la prima volta che lo sento nominare, non vorrei perdermi un'altra grande star dell'internet italiano.
Io non sono laziale, però Falconero è anche un noto laziale con un canale dedicato alla Lazio. Tira fuori delle perle veramente esilaranti, ha degli ottimi tempi comici.
Gli ultimi due video, già solo dai titoli, sono tutto un programma.
Marvels ha scritto: ↑21/08/2026, 14:48
Uno Youtuber che ha dato il via alla questione Conflitto D'Interessi sulla questione Gaming e sui rapporti tra Influencer videoludici e aziende essendo distaccato dalle stesse .
A seguito di ciò sono partiti dei casini sulla questione di Sabaku e Cydonia , con il secondo che lo ha definito un tumore e ha perso il posto di lavoro a Multiplayer , con l'attacco di Influencer e Giornalisti , che fanno collaborazioni e spot a prodotti del settore , al suo modo di pensare
Mi deludi
La cosa del conflitto di interessi l'ha fatta partire Wesa, e la cosa del cancro se l'è presa dal buon Pregianza
La cosa del conflitto di interessi l'ha fatta partire Wesa, e la cosa del cancro se l'è presa dal buon Pregianza
La cosa di Pregianza la sapevo anche io. Non mi dispiaceva quando lavorava come redattore di Spaziogames. Non l'ho seguito molto nella sua fase su Multipalyer, in generale non sono un grande fan di quel sito e del suo modo di porsi verso il mondo del gaming.
Colt877 ha scritto: ↑21/08/2026, 16:03
La cosa di Pregianza la sapevo anche io. Non mi dispiaceva quando lavorava come redattore di Spaziogames. Non l'ho seguito molto nella sua fase su Multipalyer, in generale non sono un grande fan di quel sito e del suo modo di porsi verso il mondo del gaming.
Io lo seguo perché ne riconosco le capacità, sebbene abbia evidenti difetti temperamentali e a volte di giudizio. La cosa con Falconero vergognosa, puoi non essere d'accordo con la deriva di alcuni creator e la jihad contro il conflitto di interessi ma parlarne in quel modo ti squalifica in partenza.
Poi di merde Pregianza ultimamente ne ha pestate assai, la roba dell'Agcom è stata ingigantita quanto si vuole ma comunque le sue parole restano chiaroscure, se vuoi avere rapporti con le aziende lascia da parte l'essere giornalista e presentati solo come creator.
Falconero ottimo intrattenitore, non lo reputo un ottimo analista/critico ma sembra davvero una bella persona
Colt877 ha scritto: ↑21/08/2026, 15:25
Io non sono laziale, però Falconero è anche un noto laziale con un canale dedicato alla Lazio. Tira fuori delle perle veramente esilaranti, ha degli ottimi tempi comici.
Gli ultimi due video, già solo dai titoli, sono tutto un programma.
Quanto mi fa morire. Lo seguo pure là nonostante la mia fede romanista perchè mi fa scassare dalle risate quando parla della situazione disastrosa della Lazio. Le istruzioni per la caldaia
Guarda che su Pregianza è quello che ho scritto io
Wesa non aveva la presa allora che ha lui ora e poi la shitstorm la ha beccata sulla questione Ucraina
Ma il circo è partito da quello che ha detto Falconero , che ha fatto un discorso chiaro che si può condividere o no
Poi siccome Youtube ha molta gente che ha la coda di paglia sono arrivati i censori che subito hanno circondato la sua community accusandola delle peggio cose
Falconero che tra l'altro è uno dei pochi Youtuber Italiani che fa veramente quello che dovrebbe fare uno streamer e non l'intellettuale del web
Intrattenimento e parlare di quello che sa
Marvels ha scritto: ↑24/08/2026, 17:07
Guarda che su Pregianza è quello che ho scritto io
Wesa non aveva la presa allora che ha lui ora e poi la shitstorm la ha beccata sulla questione Ucraina
Ma il circo è partito da quello che ha detto Falconero , che ha fatto un discorso chiaro che si può condividere o no
Poi siccome Youtube ha molta gente che ha la coda di paglia sono arrivati i censori che subito hanno circondato la sua community accusandola delle peggio cose
Falconero che tra l'altro è uno dei pochi Youtuber Italiani che fa veramente quello che dovrebbe fare uno streamer e non l'intellettuale del web
Intrattenimento e parlare di quello che sa
Falconero ha però preso la decisione dopo essersi scordato pesantemente con Wesa, quindi non ritengo sbagliato indicare proprio Wesa come iniziatore del tutto
Marvels ha scritto: ↑24/08/2026, 17:12
Ma che diavolo di record sarebbe ?
Che poi sappiamo tutti che se perde alle politiche sarà cortesemente invitata a farsi da parte