Vabbè, più tardi provo a vedere se riesco ad accedere, nel caso ne approfitto per controllare il mio Fantamorto e rubare il titolo a chiunque sia campione ora (Saimas?).
Per @Colt: viewtopic.php?t=71212

Analisi generalmente corretta, un po' di inesattezze.Inklings ha scritto: ↑29/08/2026, 22:45 Seguono il copione?
Ma che cazzo stai dicendo?
L’hai menata per farti cancellare l’account adducendo che é stato già fatto, ti hanno detto: “zí, fai il bambino grande e se non vuoi più partecipare smettila semplicemente di postare” (Dario) e “Non vogliamo farlo perché cancellando le utenze e i messaggi le discussioni e le chat precedenti diventano monche o non riusciamo a interagirci come prima” (Horace).
Non ti sono andate bene come risposte e ti sei levato per i fatti tuoi, mo’ torni a rompere i coglioni a Impreza in un messaggio a caso risentito perché non ti hanno assecondato.
Sembra una roba uscita dal manuale del troll, sezione Resto qui, e rompo i coglioni.
Si spera che le persone bannate non siano cosí ossessionate da un forum da aver bisogno di quattro ban prima di mollare?
Si lascia aperta la porta in futuro per l’occasione che qualcuno “si redima” e dopo qualche anno possa mostrare di essere in grado di scrivere normalmente in una comunità digitale?
Prime robe che mi vengono in mente.
Ma poi a maggior ragione perché dovrebbero prendersi la briga di cancellare un profilo se comunque uno si può reiscrivere con un’altra utenza?
Settimana scorsa quell’altro brillantone che aveva richiesto perentoriamente (e ottenuto, dopo tanto rompimento di coglioni) di vedersi nuclearizzato l’utenza é tornato e la prima cosa di cui si è lamentato è di non poter postare immagini in quanto rookie.
Le persone cambiano idea (tu in particolare mi sembra, senza offesa), cazzo ne sanno i mod se tra tre anni non te ne esci con il fatto che la cancellazione dell’utenza é stata una stronzata, vuoi tornare ma invece di utilizzare semplicemente un utenza già presente devi “ricominciare da capo”?
Ci sono svariate ragioni per cui la richiesta di cancellazione dell’utenza (e ancor di più dei messaggi) é una cagata, se vuoi farci una battaglia sopra nonostante questo significa semplicemente che sei più interessato a prevalere per questioni di principio che ad allontanarti da questo posto.
Sono andato avanti.Backbone Crusher ha scritto: ↑30/08/2026, 11:51 Zio, sta roba è un nonsense continuo, renditene conto.
Non vuoi più stare qui? Smetti di postare, vai su altre piattaforme, cazzo ne so, ma stai portando avanti sta roba col solo intento di fare il risentito perché non ti hanno vaporizzato l'account.
Ma che cazzo te ne frega di andartene alle tue condizioni su un forum di wrestling?
Dai su.
Con tutto il rispetto ma, ti prego...Butter Garage ha scritto: ↑30/08/2026, 22:31 Analisi generalmente corretta, un po' di inesattezze.
Quest'anno sono stato depresso per un po' di mesi, coincidendo con l'incidente della richiesta del ban permanente, sono in cura da una terapista che mi ha aiutato moltissimo e sono uscito dal tunnel, sperando che rimanga così per un po' di anni prima di avere una ricaduta.
Rispondi così perchè ti sei fermato lì o perchè hai letto tutto il post?
L'ho letto tutto.Butter Garage ha scritto: ↑30/08/2026, 23:01 Rispondi così perchè ti sei fermato lì o perchè hai letto tutto il post?
Vabbè, lo potrei dire per 2/3 delle cose di vita privata che ho visto condividere nel wrestling web.