WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
- Trafalgar Law
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 75 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2026 - Topic Ufficiale
Una domanda ma i War Games possono essere fatti solo da team o si potrebbe fare un War Games tutti contro tutti?
Perché a questo punto io andrei in quella direzione per il titolo mondiale.
Almeno qui a SmackDown c'è davvero qualcosa di interessante e anche imprevedibile legato al titolo (forse solo Balor è unico che non ha possibilità di vincere il titolo, ma gli altri si).
Per Gargano ci saluta dopo questo match.
Ho paura di tutte queste intersezioni tra Danhausen e Gunther
Giulia doveva essere sempre così come atteggiamento ma non c'è la vedo la ex Maya a perdere primo feud nel Main roster
Almeno qui a SmackDown c'è davvero qualcosa di interessante e anche imprevedibile legato al titolo (forse solo Balor è unico che non ha possibilità di vincere il titolo, ma gli altri si).
Giulia doveva essere sempre così come atteggiamento ma non c'è la vedo la ex Maya a perdere primo feud nel Main roster
Trafalgar Law ha scritto: ↑05/09/2026, 10:22 Una domanda ma i War Games possono essere fatti solo da team o si potrebbe fare un War Games tutti contro tutti?
Per Giulia ormai credo che il treno sia partito.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 714 times
- Been thanked: 351 times
Il segmento iniziale lo vedo come il meme dei draghi dorati, con Gunther e Sami come i primi due e Balor come il drago dallo sguardo scemo.
Stucchevolissimo il segmento di Punk motivatore e salvatore di Gargano, come al solito lui deve avere questi ruoli iperpositivi pur essendo in teoria il “punk”, appunto.
Ancora una volta un saluto ai detrattori di Chelsea che le hanno augurato di perdere il titolo rapidamente.
Mind games di Randy che pungola continuamente Cody (provocandolo anche sull’essere “kalos kai agathos”), ben consapevole che non possa replicare.
Sarebbe comico se in Messico non vincesse il titolo mondiale il messicano (Penta), ma lo vincesse il canadese (Sami).
Stucchevolissimo il segmento di Punk motivatore e salvatore di Gargano, come al solito lui deve avere questi ruoli iperpositivi pur essendo in teoria il “punk”, appunto.
Ancora una volta un saluto ai detrattori di Chelsea che le hanno augurato di perdere il titolo rapidamente.
Mind games di Randy che pungola continuamente Cody (provocandolo anche sull’essere “kalos kai agathos”), ben consapevole che non possa replicare.
Sarebbe comico se in Messico non vincesse il titolo mondiale il messicano (Penta), ma lo vincesse il canadese (Sami).
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 174 times
- Been thanked: 403 times
Per curiosità, ho guardato Punk vs Gargano.
Ma la WWE è caduta così in basso? Fanno tutti così foppare i match?
Sporco, improvvisato, mosse a caso, sembrava un match tra backyarder. E sono due dei miei wrestler preferiti, immagino il resto.
Ah, ignoro l’overbooking che, quantomeno, ci ha dato l’unica cosa decente del match, il false finish.
Sporco, improvvisato, mosse a caso, sembrava un match tra backyarder. E sono due dei miei wrestler preferiti, immagino il resto.
Ah, ignoro l’overbooking che, quantomeno, ci ha dato l’unica cosa decente del match, il false finish.
è (pare) la degna chiusura della stupenda storyline di gargano depresso.norrisjak ha scritto: ↑05/09/2026, 13:19 Per curiosità, ho guardato Punk vs Gargano.
- norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Un meraviglioso payoff per una meravigliosa storyline.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 75 times
Allora non solo a me il match Punk Gargano mi è sembrato brutto, rispetto al potenziale che posso avere.
Su Danhausen non riesco a capire dove vogliono andare a parare, continuare con segmenti così?
A sto punto io andrei all in e vai di feud comedy per il titolo US con Corbin
Su Danhausen non riesco a capire dove vogliono andare a parare, continuare con segmenti così?
A sto punto io andrei all in e vai di feud comedy per il titolo US con Corbin
- Heart Break Kid
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 661 times
- Marvels
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 280 times
Gargano totalmente inadatto a match del genere
Ora si dirà che Punk è bolso ma la delusione personalmente è la prestazione di JG di fronte alla chance della vita di ben figurare
Ora si dirà che Punk è bolso ma la delusione personalmente è la prestazione di JG di fronte alla chance della vita di ben figurare
Secondo me no, invece. Zayn che cerca di sussurrare un piano alla moglie di Gargano prima di essere cacciato mi suggerisce una possibile svolta coi due coniugi che tornano heel e si alleano a Sami. Non dimentichiamoci che Sami è stato mostrato per settimane mentre diceva a Gargano di essere l'unico a capirlo davvero perché le loro condizioni sono simili. Avevano messo in standby la cosa, ma potrebbero starla recuperando (sebbene con colpevole ritardo).
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 381 times
- Been thanked: 2053 times
No.
Effettivamente è colpa sua se sbaglia a stare sdraiato per 6 mesi e poi gli casca una title shot dal nulla.
Che gran maniera per valorizzare uno che nel suo forte è sempre stato essere una macchina da wrestling.
A me non è dispiaciuto il main event. Gargano sul ring ci ha sempre saputo fare. All'incirca è sempre stato il suo unico pezzo forte, perché per il resto latita parecchio. Comunque il post match mi sa tanto di saluti finali e approdo in AEW.
Takahashi ovviamente ha già subito il trattamento WWE con relativa macchiettizzazione.
Alla fin fine la cosa che funziona meglio è Zayn nel ruolo dell'heel ditoinculo, che gli riesce perfettamente.
Takahashi ovviamente ha già subito il trattamento WWE con relativa macchiettizzazione.
Alla fin fine la cosa che funziona meglio è Zayn nel ruolo dell'heel ditoinculo, che gli riesce perfettamente.
- norrisjak
Ma poi come minchia fai a guardare sti match e pensare “Gargano non è in grado”?
Sto Punk è un rottame inguardabile. Già non era il massimo della pulizia ed eleganza al picco della carriera, ora fa quasi tenerezza.
Sto Punk è un rottame inguardabile. Già non era il massimo della pulizia ed eleganza al picco della carriera, ora fa quasi tenerezza.