In realtà una scaracchio nella propria mano che poi strofina negli occhi a Sdentato
WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 332 times
- Been thanked: 212 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
Zilla ha una parlantina migliore degli altri samoani perlomeno e pure meglio del reigns iniziale. Piallerá la stable della sfiga, che se non fosse per le parentele sarebbero già fuori la WWE.
Preferisco Karver ad oba femi, è più fisicato e definito e l'hanno umanizzato facendolo perdere qualche volta.
Creed retrocessi ad NXT, sarebbero uno spreco se finissero licenziati, almeno li impiegano nella categoria tag pur morta, ed hanno cambiato la finisher che tanti problemi ha dato.
Solo a me Romeo Moreno mi dà un go away heat? È una spot monkey che fa una taunt stupida, ed è il clone di ek Prosper , il quale clona Evans.
Preferisco Karver ad oba femi, è più fisicato e definito e l'hanno umanizzato facendolo perdere qualche volta.
Creed retrocessi ad NXT, sarebbero uno spreco se finissero licenziati, almeno li impiegano nella categoria tag pur morta, ed hanno cambiato la finisher che tanti problemi ha dato.
Solo a me Romeo Moreno mi dà un go away heat? È una spot monkey che fa una taunt stupida, ed è il clone di ek Prosper , il quale clona Evans.
- Randy90
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 126 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2026 - Topic Ufficiale
Romeo coso mi scatena un xpac heat enorme. Non lo posso vedere.
A me Waller sta convincendo molto in questa run.
Non capisco dove vogliono andare a parare con la Grey, non mi entusiasma, ed è un peccato, il promo post vittoria del titolo mi lasciava sperare che sarebbe stata una schiacciasassi
A me Waller sta convincendo molto in questa run.
Non capisco dove vogliono andare a parare con la Grey, non mi entusiasma, ed è un peccato, il promo post vittoria del titolo mi lasciava sperare che sarebbe stata una schiacciasassi