Jaguar Julie si chiama, dovrebbe essere fidanzata di Matt Disaster, ed esibirsi nella scena settentrionale.Emperador Horace ha scritto: ↑07/09/2026, 21:08 Ad Affari Tuoi per il Piemonte c'è una ragazza che si è presentata come professional wrestler, si chiama Giulia ed è di Settimo Torinese.
https://www.threads.com/@sono_affarituo ... bVwvIn0%3D
Essendo una ragazza faccio il bravo e non tiro fuori la gif di Sgarbi, ma chi è?
Spoiler:
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 333 times
- Been thanked: 212 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 340 times
- Been thanked: 1245 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Grazie, un punto per il Most Competent.
Il prossimo ne vale 5, ma tanto non credo che ci arriverà nessuno. Ho appena visto uno Steel Cage Match tra Mercedes Martinez e la buonanima di Melissa Coates per la WXW (quella di Afa, non quella crucca), che la compagnia ha pubblicato su internet da solo 3 settimane, ma senza datarlo.
In rete non esiste, assente su cagematch, ho cercato sui vecchi siti dell'epoca come obsessedwithwrestling e il Wrestling Information Archive ma niente.
Credo che potrebbe esser stato disputato il 19 dicembre 2005 perché per quella data era stato annunciato uno Steel Cage Match tra la Martinez e Talia, e anche quello non è riportato da nessuna parte, e dato che Talia e Melissa erano abbinate nell'evento precedente, potrebbe averla sostituita.
Ci siamo persi un cage match con Velvet Sky

Comunque chi mi sa trovare l'evento preciso?