Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 333 times
Been thanked: 212 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Antonyos »

Emperador Horace ha scritto: ↑07/09/2026, 21:08 Ad Affari Tuoi per il Piemonte c'è una ragazza che si è presentata come professional wrestler, si chiama Giulia ed è di Settimo Torinese.

https://www.threads.com/@sono_affarituo ... bVwvIn0%3D

Essendo una ragazza faccio il bravo e non tiro fuori la gif di Sgarbi, ma chi è?
Spoiler:
Immagine
Jaguar Julie si chiama, dovrebbe essere fidanzata di Matt Disaster, ed esibirsi nella scena settentrionale.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 340 times
Been thanked: 1245 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Emperador Horace »

Antonyos ha scritto: ↑08/09/2026, 16:39
Jaguar Julie si chiama, dovrebbe essere fidanzata di Matt Disaster, ed esibirsi nella scena settentrionale.
Grazie, un punto per il Most Competent.

Il prossimo ne vale 5, ma tanto non credo che ci arriverà nessuno. Ho appena visto uno Steel Cage Match tra Mercedes Martinez e la buonanima di Melissa Coates per la WXW (quella di Afa, non quella crucca), che la compagnia ha pubblicato su internet da solo 3 settimane, ma senza datarlo.
In rete non esiste, assente su cagematch, ho cercato sui vecchi siti dell'epoca come obsessedwithwrestling e il Wrestling Information Archive ma niente.
Credo che potrebbe esser stato disputato il 19 dicembre 2005 perché per quella data era stato annunciato uno Steel Cage Match tra la Martinez e Talia, e anche quello non è riportato da nessuna parte, e dato che Talia e Melissa erano abbinate nell'evento precedente, potrebbe averla sostituita.
Ci siamo persi un cage match con Velvet Sky Immagine

Comunque chi mi sa trovare l'evento preciso?

Rispondi