Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Cicalone ha come primi Haters Influencer e Youtuber perchè è riuscito a diventare un personaggio mediatico pur essendo un cinquantenne mentre loro giovini che conoscono il web come le loro tasche vengono bellamente ignorati dai Media Main Stream e sono ridotti a attaccare gente dei Mass Media tradizionali con dissing per avere risalto
Emperador Horace ha scritto: ↑13/09/2026, 17:24
Ma Carabella che afferma che i romani sono abituati a Lando Fiorini e non alle preghiere musulmane sparate al microfono, ma quanti anni c'ha? 120?
Il target di certe affermazioni chi è, la Sora Lella?
Tu ascolti Lando Fiorini? O Gabriella Ferri? O i Vianella? La Sora Lella non l'ho tirata fuori come volto popolare, ma come personaggio ormai già passato oltre da una trentina d'anni.
Turn Heel dei Me contro Te che fanno rimuovere video a Sbortus e avvisano Dario Moccia e Lollolacuste di non parlare negativamente di loro
Io per non sbagliare metto pure loro sulla mia lista nera ( gli altri tre c'erano già )
L'inchiesta sulla manovra per togliere la Lazio a Lotito ad opera del duo Masi e Bisignani " Campagne stampa tramite giornali ( Il Tempo ) e social tramite influencer con Fake News per screditare il presidente Laziale e forzare la mano alla cessione"
Incredibile questi sono dentro dappertutto e non a caso stamattina parecchie code di paglia si sono risentite