AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 860 times
- Been thanked: 1469 times
Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
L'associazione con Darby Allin va bene ed ha senso perché si inserisce nel solco della storia dell'ultimo tratto di carriera del padre. Inoltre setta le radici per un suo probabile turn heel che lo aiuterebbe a partire da singolo.
Quello che non deve fare è prendere il vizio del rischio di Darby.
Quello che non deve fare è prendere il vizio del rischio di Darby.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 249 times
Puntate come questa sono il motivo per cui apprezzo la AEW, perchè anche nei loro peggiori momenti ci vedo del cuore e non un posto dove piazzare qualsiasi sponsor ad ogni occasione.
Mi sono commosso veramente tanto a vedere Rebel così, mi piange veramente il cuore a pensare a lei che si vede velocemente spegnersi, e darle quest'opportunità di ritornare sullo schermo, salutare i fan e raccontare la sua storia è stato un gran gesto.
Giusto anche dedicare Collision al buon Butcher, anche qui sentire la voce di Excalibur che si spezzava al ricordo mi ha fatto scendere altre lacrime; ci sarà da piangere ancora.
Mi sono commosso veramente tanto a vedere Rebel così, mi piange veramente il cuore a pensare a lei che si vede velocemente spegnersi, e darle quest'opportunità di ritornare sullo schermo, salutare i fan e raccontare la sua storia è stato un gran gesto.
Giusto anche dedicare Collision al buon Butcher, anche qui sentire la voce di Excalibur che si spezzava al ricordo mi ha fatto scendere altre lacrime; ci sarà da piangere ancora.
Borden così non va da nessuna parte. Si figo, aura, tutto quello che volete, ma sarebbe improponibile dovunque, figurarsi in AEW con il roster che hanno.
L'unica per tenerlo on screen sperando possa migliorare (e non è detto) è tenendolo in tag con Allin. Al momento non è un wrestler
Che bello il segmento di Rebel che porta il guanto alla Baker. Io non so se lei sia tornata in pianta stabile e sinceramente sticazzi, ma era l'unico modo per rendere omaggio a Rebel. Straziante vederla così, ma bello come on screen sia stata omaggiata in questo modo
Spero Khan possa aiutare la sua Fondazione
L'unica per tenerlo on screen sperando possa migliorare (e non è detto) è tenendolo in tag con Allin. Al momento non è un wrestler
Che bello il segmento di Rebel che porta il guanto alla Baker. Io non so se lei sia tornata in pianta stabile e sinceramente sticazzi, ma era l'unico modo per rendere omaggio a Rebel. Straziante vederla così, ma bello come on screen sia stata omaggiata in questo modo
Spero Khan possa aiutare la sua Fondazione
Non credo dimenticherò tanto presto la scena di Rebel e Britt che si abbracciano piangendo. Tutto gestito perfettamente, niente da dire. Se non che non mi commuovevo per uno show di wrestling da non so più quanto tempo. E sabato c'è pure il tributo a Butcher.
Tutto il resto passa in secondo piano, compreso il debutto di Borden jr (ottimo atleta, ma green di brutto, e ha già 34 anni. Vedremo).
Tutto il resto passa in secondo piano, compreso il debutto di Borden jr (ottimo atleta, ma green di brutto, e ha già 34 anni. Vedremo).
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 384 times
- Been thanked: 2070 times
Poco da commentare sulla puntata.
Portano avanti tutto.
Già mi sono commosso alla waiting room e alla frase che ha contraddistinto le due: "It's Rebel, not Reba".
Poi quandole ha portato il guanto, pop enorme, vittoria della Baker e poi uscita insieme. Tutto bellissimo e di una tristezza infinita.
Spero tutto ciò possa aver reso felice Rebel.
Bravi inoltre ad aver toccato la questione Butcher ma a riservarsela bene per Collision.
Bravi tutti.
Portano avanti tutto.
Già mi sono commosso alla waiting room e alla frase che ha contraddistinto le due: "It's Rebel, not Reba".
Poi quandole ha portato il guanto, pop enorme, vittoria della Baker e poi uscita insieme. Tutto bellissimo e di una tristezza infinita.
Spero tutto ciò possa aver reso felice Rebel.
Bravi inoltre ad aver toccato la questione Butcher ma a riservarsela bene per Collision.
Bravi tutti.
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 31 times
Porcavacca raga che episodio da lacrimoni.
Sdrammatizzo un po': Josh Alexander ha rovesciato la coca di Tony o che? Finora run da jobber
Sdrammatizzo un po': Josh Alexander ha rovesciato la coca di Tony o che? Finora run da jobber
1 2 Freddycomes4U ha scritto: ↑10/09/2026, 19:32 Porcavacca raga che episodio da lacrimoni.
Temo che ci sia stato un problema di timing. Già sono tanti e Alexander non è nella prima fascia a livello qualitativo, se poi ci aggiungi che in un paio di momenti in cui gli stavano dando un po' di contesto si è infortunato e che dopo sono arrivati altri nomi la frittata è fatta. Per me poi con tutto il rispetto ma Alexander in AEW può ritagliarsi un ruolo come quello che si sta ritagliando Davis, non molto di più.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 717 times
- Been thanked: 357 times
Ho guardato Dynamite anch'io: per Rebel questo e altro. E farò lo stesso con Collision.
Bellissimo il tributo generale e bellissimo il momento con Baker. Spero davvero che Rebel sia felice.
Molto toccante anche Excalibur che si commuove parlando di Butcher.
Sul resto, non seguendo gli show ma leggendo giusto news e qualche report di tanto in tanto, non è che abbia tanto da dire... Se non che:
1. Mi fa specie che nello stesso periodo storico ci siano il figlio di Styles in TNA e il figlio di Sting in AEW, entrambi sicuramente promettenti ma è presto per fare considerazioni particolari;
2. Mi mette una tristezza totale vedere Josh Alexander ridotto a questo, ossia "uno dei tanti" in una stable, con tanto di pin in un tag team match.
Bellissimo il tributo generale e bellissimo il momento con Baker. Spero davvero che Rebel sia felice.
Molto toccante anche Excalibur che si commuove parlando di Butcher.
Sul resto, non seguendo gli show ma leggendo giusto news e qualche report di tanto in tanto, non è che abbia tanto da dire... Se non che:
1. Mi fa specie che nello stesso periodo storico ci siano il figlio di Styles in TNA e il figlio di Sting in AEW, entrambi sicuramente promettenti ma è presto per fare considerazioni particolari;
2. Mi mette una tristezza totale vedere Josh Alexander ridotto a questo, ossia "uno dei tanti" in una stable, con tanto di pin in un tag team match.
- john1094
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 381 times
Scusa ma che dovrebbe fare? È un mid carder scagnozzo della DCF, almeno ha un ruolo1 2 Freddycomes4U ha scritto: ↑10/09/2026, 19:32 Porcavacca raga che episodio da lacrimoni.
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 31 times
Boh raga la sua run da TNA world champion parla da sola.
Passi l'infortunio, ma lo hanno gettato a jobbare subito a Page al debutto.
Quasi quasi è andata meglio ad Ace, il che è tutto un dire.
Passi l'infortunio, ma lo hanno gettato a jobbare subito a Page al debutto.
Quasi quasi è andata meglio ad Ace, il che è tutto un dire.
- Captain Phenomenal1
Alexander è bravo, ma il suo personaggio è essere una "wrestling machine", cosa che in AEW lo sono più o meno tutti.
Per motivi di roster non avrà mai la run avuta in TNA, ma con un minimo di caratterizzazione in più per i titoli secondari ci sta bene.
Per motivi di roster non avrà mai la run avuta in TNA, ma con un minimo di caratterizzazione in più per i titoli secondari ci sta bene.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2794 times
- Been thanked: 2710 times
Ho visto solo questo (e Excalibur che gli esplode il cuore nel ricordare Butcher). Non ho le forze per altro, va tutto benissimo così (non è vero, ma è il meglio che possiamo avere in questa vita crudele).
- Captain Phenomenal1
Tony Khan and AEW have donated $140,000 to I AM ALS and Team Gleason, with the funds going towards ALS research.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/09/2026, 20:47 Alexander è bravo, ma il suo personaggio è essere una "wrestling machine", cosa che in AEW lo sono più o meno tutti.
Per me ha bisogno di una situazione tipo Continental Classic in cui anche facendo pochi punti va over per le prestazioni e sale nelle gerarchie, che ora come ora sono davvero complesse perché il roster è davvero importante.