AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 384 times
- Been thanked: 2070 times
Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
Si o lo stacco dalla Family e una run da face dove può appunto mostrare quel tipo di prestazioni.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2730 times
- Been thanked: 601 times
Quando Rebel e Britt sono tornate sullo stage sulla Roll Model sono scoppiato a piangere. E devastante pure Excalibur che scoppia in lacrime mentre parla di Butcher.
Dal 2023 circa non seguo più assiduamente l'AEW, non fa più per me, tuttavia, i due segmenti con Rebel sono forse i più emozionanti che ho visto da quando seguo il wrestling. L'AEW è molto brava in questo tipo di tributi, si veda quello a Brodie Lee del 2020. La WWE dovrebbe prendere spunto, la puntata in onore di Wyatt mi deluse parecchio, tolto il breve segmento di Knight. Penso che Bray meritasse di più e di meglio, lo dico pur non essendo mai stato un suo grande fan
- Delphi
- Has thanked: 2730 times
- Been thanked: 601 times
Note sparse sulla puntata:
Che aura Steven, specialmente con quel chiodo anni '80. Porca troia se è la fotocopia del padre. Sul ring è sicuramente basic, eppure mi sembra abbia una fluidità e pulizia nei movimenti e nelle esecuzioni incredibili per la sua poca esperienza e per la sua stazza. Per ora ha il personaggio normie, vedremo se in futuro, magari in seguito a un turn, saprà mostrare anche qualcosa in più. Intanto bene che sia in coppia con Allin, gli serve.
Roba dei Death Riders interessante: scissione in vista con Kidd e PAC?
Forse Knight può beneficiare del tag con Fletcher: non solo per evitare la sovraesposizione da singolo, ma mi sembra un po' più digeribile come personaggio a fare il cazzone assieme a Fletcher. Mi dispiace solo che questo frenerebbe Kyle.
Mi ha fatto specie vedere Cassidy sul ring assieme a Kofi e Creed.
Che aura Steven, specialmente con quel chiodo anni '80. Porca troia se è la fotocopia del padre. Sul ring è sicuramente basic, eppure mi sembra abbia una fluidità e pulizia nei movimenti e nelle esecuzioni incredibili per la sua poca esperienza e per la sua stazza. Per ora ha il personaggio normie, vedremo se in futuro, magari in seguito a un turn, saprà mostrare anche qualcosa in più. Intanto bene che sia in coppia con Allin, gli serve.
Roba dei Death Riders interessante: scissione in vista con Kidd e PAC?
Forse Knight può beneficiare del tag con Fletcher: non solo per evitare la sovraesposizione da singolo, ma mi sembra un po' più digeribile come personaggio a fare il cazzone assieme a Fletcher. Mi dispiace solo che questo frenerebbe Kyle.
Mi ha fatto specie vedere Cassidy sul ring assieme a Kofi e Creed.
Tony Khan ha dei difetti come tutti ma va ringraziato, persona sensibile come poche e ha salvato il pro wrestling.
Su Steven non mi pronuncio, impossibile dire che sia raw dopo quanto visto. Lo si dice consci del fatto che lo è a prescindere. Bisogna sperare che non sia come Hook e personalmente sono più fiducioso
Su Steven non mi pronuncio, impossibile dire che sia raw dopo quanto visto. Lo si dice consci del fatto che lo è a prescindere. Bisogna sperare che non sia come Hook e personalmente sono più fiducioso
Vi consiglio di recuperare sia Collision sia le interviste esclusive post show a Garcia e a Kingston. Un tributo splendido a una persona che a quanto pare era davvero speciale.
- Chainer
- Has thanked: 734 times
- Been thanked: 274 times
Questo Collision davvero emotivamente pesante, più di Rebel Heart.
Il video package finale di The Butcher davvero davvero struggente, a quanto pare era una persona splendida amata veramente da tutti.
Per chi volesse recuperarlo eccolo qua:
Il video package finale di The Butcher davvero davvero struggente, a quanto pare era una persona splendida amata veramente da tutti.
Per chi volesse recuperarlo eccolo qua:
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 384 times
- Been thanked: 2070 times
Han gestito tutti i due i casi non bene, di più.
Bravi bravi. Hanno fatto pure uno step importante nei video e nella produzione.
Bravi bravi. Hanno fatto pure uno step importante nei video e nella produzione.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 131 times
Tributo per Butcher molto bello, complimenti
Per Rebel boh, sensazioni contrastanti ma sarò io sbagliato
Per Rebel boh, sensazioni contrastanti ma sarò io sbagliato
non guarderò la puntata.
destino troppo bastardo.
destino troppo bastardo.
- Alieus
- Has thanked: 717 times
- Been thanked: 357 times
Wight a inizio episodio tutto rosso in viso e con lo sguardo basso è stato già difficile da vedere. Essendo nel business da una vita, ha subito veramente tantissimi lutti.
Garcia commosso alla fine della Battle Royal altro bel momento.
Montaggio finale da lacrime...
Ricordo di Kingston semplicemente devastante.
Garcia commosso alla fine della Battle Royal altro bel momento.
Montaggio finale da lacrime...
Ricordo di Kingston semplicemente devastante.
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 31 times
Non vogliateme....oppure si, ci sta, ma dopo sta settimana sentivo di ripostare sta canzone.
Love guys.