WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Prizefighter
Has thanked: 787 times
Been thanked: 1903 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Freestyla ha scritto: 08/09/2026, 18:34 Reed a me piace, ma con tutti quei kg in meno la tsunami sembra molto meno efficace anche a me.

Breakker sarà anche uno dei volti del futuro, ma al di là del look e dell'atletismo comincio a trovarlo piuttosto ripetitivo sul ring. Magari sa fare anche di più di quello che mostra, ma il booking WWE lo limita. Probabilmente non lo sapremo mai.

Bayley ha festeggiato il rinnovo con un paio di zinne nuove, mi sa.

Liv Morgan mai capirò perché stia così in alto nella card.
Non mi stupirei un giorno di leggere che il push di Breakker era tutta una trappola per costruirgli il momentum e poi rovinarlo, come vendetta trasversale di Triple Nose nei confronti dello zio. In fondo Hunter non è mica permaloso .:smiley3:.

Bayley comunque è sempre stata decisamente dotata in petto, è che spesso le nasconde molto bene

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1843 times
Been thanked: 2754 times

Messaggio da Inklings »

norrisjak ha scritto: 08/09/2026, 18:17 Per un piede messo così, Maven impazzì e si mise a shootare su un giovane Masada (che ridere se ci penso)
Cosa mi hai ricordato :divertito2:

Avevo visto il video mesi fa, il modo in cui si alza furioso e lo ammazza con la clothesline veramente incredibile :godimento:

Tra l’altro nel video Maven conferma abbastanza quel che dicevo, che é considerata una forma di umiliazione se attuata da un nome più in basso nelle gerarchie (e non concordata), che anche se ha esagerato ha fatto bene a reagire e che tornato nel backstage gli hanno dato sostanzialmente ragione.

L’ambiente è così, nel caso non sia concordato la cazzata dovrebbe essere principalmente di Bronson.

EDIT: mi è pure tornato in mente che Reed aveva polemizzato per il push di Oba su X a scapito di Bron, possibile maretta “backstage” tra i due?

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 779 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

adamkamion ha scritto: 08/09/2026, 18:12 Solo a me fa ridere che muove le braccine?
No, è la cosa piu' bella di tutta la finisher :party:

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 71 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

The Prizefighter ha scritto: 08/09/2026, 15:44 Che ha la finisher di Balor che non va? :-

Un doppio stomp sullo stomaco in salto dalla terza corda su un avversario sdraiato per terra. Credo sia una delle poche mosse credibili a livello di danno :-
nono nulla da ridire, ma ripeto, se ci facciamo andare i vari salti dal paletto di Balor, Dom Dom ( <3 ) ecc, non dovremmo criticare la finisher di Reed.

cmq

Quanto ci stanno marciando con GTA 6 e Lola Vice?

Intanto piedini in primo piano nel promo. Gente pagherebbe per quel "footage" :bike: :bike:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 882 times

Messaggio da SNM UOTC »

The Prizefighter
Has thanked: 787 times
Been thanked: 1903 times

Messaggio da The Prizefighter »

In effetti serviva proprio una scusa per mandare ancora più nel cesso il suo push :facepalm2:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1239 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Su Oba e Reed, comunque, non si capisce una sega.
Dicono roba tipo "the moment wasn't scripted" e che a tanti nel backstage non è piaciuto, ma non viene specificato da nessuna parte QUALE punto del segmento non fosse previsto, se il piede di Reed o il gesto di stizza di Oba.

abc
Has thanked: 421 times
Been thanked: 336 times

Messaggio da abc »

Backbone Crusher ha scritto: 11/09/2026, 2:16 Su Oba e Reed, comunque, non si capisce una sega.
Dicono roba tipo "the moment wasn't scripted" e che a tanti nel backstage non è piaciuto, ma non viene specificato da nessuna parte QUALE punto del segmento non fosse previsto, se il piede di Reed o il gesto di stizza di Oba.
A logica ipotizzo che non fosse previsto il piede di Reed. Con il piede previsto non ha senso che Oba reagisca così, fosse stato contrario alla cosa lo avrebbe detto prima senza dover poi reagire a quel modo

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 267 times
Been thanked: 183 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Sembra un classico errore da novellino.

Taaaaaakemitchy

PuroIndyLove ha scritto: 11/09/2026, 11:10 Sembra un classico errore da novellino.
Da parte di chi, dei 2 ?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 383 times
Been thanked: 2064 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Sicuramente, come qualcuno già diceva, non mi stupirei se Lesnar o Heyman gli abbiano detto 2/3 cose su come proteggere il suo personaggio.

Se il piede era previsto, allora Oba è un coglione che già si crede Dio.
Se il piede non era previsto, potevi reagire diversamente e non da scolaretta isterica. Poi nel backstage ti incazzi con Reed o i writer.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 267 times
Been thanked: 183 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 11/09/2026, 11:15 Da parte di chi, dei 2 ?
Sinceramente il "non scriptato" manco io ho capito da parte di chi è.

Ammettiamo che sia Reed, in teoria Femi doveva stare al gioco e beccarlo in privato se la cosa non gli stava bene.

P.S: poi neanche tanto, Reed è nel Main da più tempo, un minimo di gerarchia sociale.

Taaaaaakemitchy

PuroIndyLove ha scritto: 11/09/2026, 11:18 Sinceramente il "non scriptato" manco io ho capito da parte di chi è.

Ammettiamo che sia Reed, in teoria Femi doveva stare al gioco e beccarlo in privato se la cosa non gli stava bene.

P.S: poi neanche tanto, Reed è nel Main da più tempo, un minimo di gerarchia sociale.
Gerarchia sociale si, gerarchia di starpower un pò meno, per Reed. :LOL2:

Ogni 20 secondi, il commento, i promoter, i writers ecc esaltano Oba come il futuro per i prossimi 30 anni, forse Oba inizia a crederci veramente.

Poi a me Reed ha sempre generato ilarità con la faccia che ha, con il fisico che aveva e con il fisico che ha ora. Diciamo che main eventer non vorrei vederlo quasi mai. Evoja a fare in loop Tsunami, hai sempre la tutina inguinale con le fiamme eh.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 344 times
Been thanked: 793 times

Messaggio da Latino Alex »

A rigor di logica penso anch'io che a non essere previsto fosse il piede, altrimenti non avrebbe senso la reazione di Oba che si toglie il piede di dosso per poi tornare a fare il moribondo.

Non so, prendendo per buono che sia stato Reed ad andare fuori copione credo che abbiano torto un pò entrambi

MeltFlow
Città: Genova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da MeltFlow »

Oba "primadonna" Femi .:smile6:.

Rispondi