Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- The Prizefighter
- Has thanked: 785 times
- Been thanked: 1901 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
A quanto pare non si prenderà nessuno dalla lista svincolati, rimandando il discorso al mercato di gennaio
- Hard Is Ono
- Has thanked: 171 times
- Been thanked: 733 times
Tutto è bene quel che finisce bene.
Spoiler:
- The Prizefighter
Oggi è il giorno
Sensazioni? Mamma mia sono 7 anni che aspetto di risentire l'inno della Champions per una partita della Roma. Gentile la UEFA ad aiutare la transizione da Europa League a Champions facendoci iniziare il giovedì
Sensazioni? Mamma mia sono 7 anni che aspetto di risentire l'inno della Champions per una partita della Roma. Gentile la UEFA ad aiutare la transizione da Europa League a Champions facendoci iniziare il giovedì
- Hard Is Ono
Ovviamente sono più emozionato per Roma Real Madrid perché sarò allo stadio, ma anche questo antipasto va bene.
Trasferte in Turchia sempre difficili, ma secondo me ce la possiamo giocare. Gasp ha detto bene in conferenza stampa che l'importante è non snaturarsi, mi aspetto una partita, per impostazione della Roma, come quella con l'Atalanta (che poi riesca o meno lo dirà il campo).
Trasferte in Turchia sempre difficili, ma secondo me ce la possiamo giocare. Gasp ha detto bene in conferenza stampa che l'importante è non snaturarsi, mi aspetto una partita, per impostazione della Roma, come quella con l'Atalanta (che poi riesca o meno lo dirà il campo).
- Tigermask
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 202 times
Se ho letto bene le italiane in turchia (in generale) non vincono dal 2005... spero che Gasp ci riesca a far diventare quel 21... 0Hard Is Ono ha scritto: ↑10/09/2026, 11:58 Trasferte in Turchia sempre difficili, ma secondo me ce la possiamo giocare. Gasp ha detto bene in conferenza stampa che l'importante è non snaturarsi, mi aspetto una partita, per impostazione della Roma, come quella con l'Atalanta (che poi riesca o meno lo dirà il campo).
- Hard Is Ono
Quando Konè gioca svogliato comunque è veramente insopportabile.
Per il resto partita difficile ma giocata a viso aperto, forse avrei messo Castro per Dybala nel finale.
Balerdi impressionante per ora.
Per il resto partita difficile ma giocata a viso aperto, forse avrei messo Castro per Dybala nel finale.
Balerdi impressionante per ora.
- The Prizefighter
Oggi Manu non ci ha capito una sega, sul gol divide le responsabilità con Mancini che è veramente uscito sul portatore a cazzissimo di canissimo.
Avrei inserito pure io Castro, anche se forse direttamente per Malen che mi sembrava parecchio in affanno sul finale. Come ho detto nell'altro thread oggi ha lavorato poco sottoporta, anche perchè occasioni limpide per lui non ce ne sono state, ma ha lavorato benissimo nella pulizia dei palloni. L'assist veramente molto bello. Non mi sarei abbassato così tanto inserendo De Roon e perdendo il riferimento davanti, infatti avevo paura che ci saremmo schiacciati troppo. Pure loro alla fine avevano un po' di timore di non portare almeno il punto a casa, e io sentendo l'odore del sangue l'avrei voluto vedere Santi.
In ogni caso punto che ci sta, alla fine il pareggio credo fosse il risultato più giusto anche alla luce delle due occasioni clamorose che hanno avuto loro, ancora cerco di capire dove cazzo guardava Rensch
Balerdi entrato ancora una volta benissimo, in maniera cafona e arrogante, letteralmente un muro
Il campo era parecchio ostico, l'atmosfera pesante, e abbiamo comunque fatto la nostra partita contro una squadra che penso darà filo da torcere a più di qualcuno. Kantè comunque pure a 40 anni se la spigne, eterno.
Adesso testa al Torino, dobbiamo prenderci i tre punti proprio contro la squadra che ci ha fatto cadere lo scorso anno ad inizio campionato. Non mi stupirei di vedere un po' di rotazioni, tipo Mora e Castro dal primo minuto, soprattutto alla luce delle condizioni di Dybala. Non so se avesse solo crampi o ci sia altro sotto, ma in ogni caso a livello precauzionale lo terrei in panca.
Avrei inserito pure io Castro, anche se forse direttamente per Malen che mi sembrava parecchio in affanno sul finale. Come ho detto nell'altro thread oggi ha lavorato poco sottoporta, anche perchè occasioni limpide per lui non ce ne sono state, ma ha lavorato benissimo nella pulizia dei palloni. L'assist veramente molto bello. Non mi sarei abbassato così tanto inserendo De Roon e perdendo il riferimento davanti, infatti avevo paura che ci saremmo schiacciati troppo. Pure loro alla fine avevano un po' di timore di non portare almeno il punto a casa, e io sentendo l'odore del sangue l'avrei voluto vedere Santi.
In ogni caso punto che ci sta, alla fine il pareggio credo fosse il risultato più giusto anche alla luce delle due occasioni clamorose che hanno avuto loro, ancora cerco di capire dove cazzo guardava Rensch
Balerdi entrato ancora una volta benissimo, in maniera cafona e arrogante, letteralmente un muro
Il campo era parecchio ostico, l'atmosfera pesante, e abbiamo comunque fatto la nostra partita contro una squadra che penso darà filo da torcere a più di qualcuno. Kantè comunque pure a 40 anni se la spigne, eterno.
Adesso testa al Torino, dobbiamo prenderci i tre punti proprio contro la squadra che ci ha fatto cadere lo scorso anno ad inizio campionato. Non mi stupirei di vedere un po' di rotazioni, tipo Mora e Castro dal primo minuto, soprattutto alla luce delle condizioni di Dybala. Non so se avesse solo crampi o ci sia altro sotto, ma in ogni caso a livello precauzionale lo terrei in panca.
- The Prizefighter
Saltato l'allenatore del Fenerbahce. Cosa fai alla gente Bryan 

- Hard Is Ono
- The Prizefighter
Konè ieri sembra sia uscito a causa di un fastidio al ginocchio per il quale però non pare esserci la necessità di esami approfonditi. A sto punto a Torino farei riposare anche lui
- Tigermask
Sinceramente mi aspettavo un buon risultato, e ci poteva anche stare se qualcuno non faceva qualche cazzata.
Alla fine molti squadre della turchia hanno un ambiente caldo, come il nostro,e quindi giocarla in casa loro si sapeva che era tosta.
Alla fine molti squadre della turchia hanno un ambiente caldo, come il nostro,e quindi giocarla in casa loro si sapeva che era tosta.
in realtà pare che gli hanno tirato una bottiglia, non ho letto come è andata a finire, avevo letto che il presidente voleva far rientrare tutto il prima possibileThe Prizefighter ha scritto: ↑10/09/2026, 23:19 Saltato l'allenatore del Fenerbahce. Cosa fai alla gente Bryan![]()
- The Prizefighter
Salah-Eddine in prestito con diritto di riscatto al Panathinaikos
- Tigermask
Leggevo su Twitter che Balerdi era amato/odiato prima perché poteva fare gran partitoni, ma anche enormi stronzate, insomma, non certamente uno continuo con le prestazioni.
- Hard Is Ono
Non ci rovinerai il gaso per uno che sposta di peso Lukaku con questo gossip di terz'ordine!
- Tigermask
ho semplicemente letto per caso sta cosa, e siamo abituati a giocatori che hanno fatto così , però che dire, ovviamente si spera che da noi fa più bene che male.Hard Is Ono ha scritto: ↑12/09/2026, 16:01 Non ci rovinerai il gaso per uno che sposta di peso Lukaku con questo gossip di terz'ordine!
E cmq impressionante con Lukaku!