Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Camilloy2j93 ha scritto: ↑17/08/2026, 20:49
siamo diventati una succursale di Mendes
non capisco cosa stia succedendo
In tanti lo avevano pronosticato.
Dal momento che non c'è uno straccio di dirigente competente per fare il calciomercato, Cardinale ha stretto questa forte collaborazione con l'agente portoghese...avranno inciuci tra loro senza dubbio.
Il rischio che il Milan stia affrontando il nostro anno con Kia è bello grosso ma almeno Ramos è Ramos e non è Joao Mario o Gabigol.
Detto ciò, prezzi da ufficio inchiesta, credo veramente difficile non immaginare ci sia qualcosa di losco sotto equiparabile all'inside trading.
Ora credo che il Milan in questa sessione (bonus compresi) abbia acquistato i due giocatori più costosi della sua storia.
In tutto ciò non ha venduto assolutamente nessuno. Ha ancora Leao e Nkunku appesi, che non pesano mica poco con gli ingaggi che hanno e Nkunku soprattutto che a bilancio è costosissimo.
Per non parlare del Bebote.
Ha veramente una sfilza di giocatori che non si sa che fine saranno e altri tornati dai prestiti che sono invendibili tipo Musah.
SENZA DI TE NON ANDREMO LONTANO RUBEN AMORIN IL MIO CAPITANO
Da un punto di vista di dichiarazioni e di come si pone, devo dire che fin'ora per me non ne ha sbagliata mezza, mi piace molto.
Spero di poter dire lo stesso a fine anno anche della sua resa come allenatore (le basi "ideologiche" mi piacciono molto, questo è già un passo avanti).
La sua assunzione potrebbe essere la prima intuizione giusta di quel "gran signore" di Cardinale.
A me gasa. Poi magari si schianta, ma il suo arrivo, da esterno al mondo Milan, mi ha intrigato molto. È arrivato in un covo di dementi, vero, spero non si innervosisca troppo perché secondo me sta ancora subendo quanto successo a Manchester, che è un troiaio anche peggiore.
Der Metzgermeister ha scritto: ↑11/09/2026, 18:34
Da un punto di vista di dichiarazioni e di come si pone, devo dire che fin'ora per me non ne ha sbagliata mezza, mi piace molto.
Spero di poter dire lo stesso a fine anno anche della sua resa come allenatore (le basi "ideologiche" mi piacciono molto, questo è già un passo avanti).
La sua assunzione potrebbe essere la prima intuizione giusta di quel "gran signore" di Cardinale.
È un professionista serio e per bene, dichiarazioni sempre interessanti e nel merito, veramente gli auguro di fare bene nei limiti in cui possa augurarlo all'allenatore del Milan.
deadman3:16 ha scritto: ↑11/09/2026, 21:24
Mi ha fatto molto ridere quando ha parlato della partita con la Juve come di un "incidente aereo".
Oggi, 11 settembre
E' vero che è talvolta limitante e semplicistico addossare le colpe solo ai singoli, ma credo che si possa dire tranquillamente che oggi Estupinan ci sia costato probabilmente 2 punti.