AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2731 times
Been thanked: 601 times

Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 309 times

Messaggio da Freestyla »

Puntata tributo a Butcher davvero ben realizzata. Tutti i wrestlers coinvolti hanno dato l'anima, e si è visto. Ottimi anche i commentatori.

Ineccepibile dare la vittoria della battle royal al concittadino di Andy.

BiS
Has thanked: 8 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da BiS »

Ma Queen Aminata la serie di culate le aveva già nel repertorio oppure è un semi plagio della mossa della Vaquer?

Chainer
Has thanked: 737 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da Chainer »

Diciamo che l'unico neo è stata la mancanza di Kip Sabian, che ha avuto una bella history con Butcher e The Blade, tutto il resto perfetto.

Giusto che abbia vinto Garcia che è un "Buffalo kid" come Andy, e a cui era legato.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 384 times
Been thanked: 2072 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Immagine

Roba annunciata per tonight.

Bleak
Has thanked: 233 times
Been thanked: 265 times

Messaggio da Bleak »

Fletcher in tag con Knight è roba scritta dal Nasone o dalla sua AI

Io ho anche un interesse malsano per Jericho e Wayne perché con quest'ultimo è ora di accelerare seriamente, spero che non sia la solita solfa del primo match vinto e poi l'altro/altri due persi, ma qualcosa di più elaborato. Non so quanto questo Jericho possa essere d'aiuto a qualcuno, tra forma fisica ai limiti dell'accettabile e uno status decaduto, ma probabilmente è il modo sulla carta più intelligente per utilizzarlo

Captain Phenomenal1

Bleak ha scritto: ↑16/09/2026, 14:22 Fletcher in tag con Knight è roba scritta dal Nasone o dalla sua AI

Io ho anche un interesse malsano per Jericho e Wayne perché con quest'ultimo è ora di accelerare seriamente, spero che non sia la solita solfa del primo match vinto e poi l'altro/altri due persi, ma qualcosa di più elaborato. Non so quanto questo Jericho possa essere d'aiuto a qualcuno, tra forma fisica ai limiti dell'accettabile e uno status decaduto, ma probabilmente è il modo sulla carta più intelligente per utilizzarlo
Fletcher con Knight è solo un modo per generare altre tensioni tra Kyle e la DCF.

Chainer

Messaggio da Chainer »

Si è chiaro che long term Fletcher turnerà sulla family (e così il piano di Okada di far fuori tutti gli altri maschi alpha della stable sarà completato).

Solo che non ho molta voglia di vedere la fotocopia di quanto appena visto con Takeshita, soprattutto perché stavolta è coinvolto Knight quindi già mi viene abbastanza a noia la cosa.

Spero sia una roba rapida, massimo fino a World end.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/09/2026, 14:24 Fletcher con Knight è solo un modo per generare altre tensioni tra Kyle e la DCF.
Si e per non bruciarsi subito il confronto con Okada, chiaro

Il problema è Kevin Knight in sé, uno su cui puntano per motivi sconosciuti ai più e che non ha il minimo talento di Fletcher, avvicinarli mi sembra davvero uno spreco e un passo indietro. Ma probabilmente sono io a non poter vedere il Jet

Captain Phenomenal1

Bleak ha scritto: ↑16/09/2026, 14:45 Si e per non bruciarsi subito il confronto con Okada, chiaro

Il problema è Kevin Knight in sé, uno su cui puntano per motivi sconosciuti ai più e che non ha il minimo talento di Fletcher, avvicinarli mi sembra davvero uno spreco e un passo indietro. Ma probabilmente sono io a non poter vedere il Jet
No no.

E' che Knight mi sembra un pretesto più che qualcosa di veramente funzionale alla storia.

Cioè. La storia è: Okada ha fregato Fletcher, lui non è contento ma resta fedele alla DCF mentre Knight fa il galletto e Okada continua neanche tanto velatamente a percularlo.

Rischio fotocopia Take c'è. Ma se l'end game è riunire i Protoshita contro magari Okada e Knight gli si può concedere il beneficio del dubbio.

Chainer

Messaggio da Chainer »

Se mi ricrei i protoshita e me li butti nella tag team division, visto anche tutti gli altri team esistenti, penso che seguirò più intensamente questa categoria che quella die single wrestler.

C'è talmente tanto materiale umano tag che sarebbe un peccato non farci un bel torneino ad hoc

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2731 times
Been thanked: 601 times

Messaggio da Delphi »

Solo io penso che Kyle debba restare heel almeno per un po' di tempo? Vero che nella DCF ci sarebbe Okada sopra alle gerarchie, ma io costruirei Fletcher come la nemesi di Ospreay.

Captain Phenomenal1

Delphi ha scritto: ↑16/09/2026, 16:35 Solo io penso che Kyle debba restare heel almeno per un po' di tempo? Vero che nella DCF ci sarebbe Okada sopra alle gerarchie, ma io costruirei Fletcher come la nemesi di Ospreay.
Penso che i ruoli nell'AEW non siano un problema e lo abbiamo visto con Omega.

Kyle può liberarsi della Family, venire tifato ed essere heel con Ospreay. Comunque parliamo di robe a lungo raggio non che finiscono in 3 mesi.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Fletcher nella categoria tag, nonostante lo starpower che stanno tirando su, stonerebbe assai. Non è un Page o uno Swerve, Main eventer stabilizzati che stanno utilizzando in altre zone della card per ravvivare l'interesse (lo stanno facendo malino ma il senso è quello), è un mid uppercarder fenomeno che devono lanciare nel Main Event.

Quindi accettiamo perda tempo con Knight, ma veloce e che poi si passi ad altro più interessante

Captain Phenomenal1

Comunque il fatto che ci sia Kidd mi fa veramente pensare che stavolta spingeranno di più sugli attriti interni con Mox e il suo soft spot per Will.

Rispondi