Lucha Libre AAA Worldwide - Topic Ufficiale
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 917 times
Re: Lucha Libre AAA Worldwide - Topic Ufficiale
Dalle ultime sembra che l'infortunio di Vikingo sia abbastanza serio: si è fatto male durante le prove di NXT (infatti la settimana scorsa è stato attaccato in un angle.. venerdì è apparso a SD! ma si trattava di una registrazione).
-
Colt877
- Has thanked: 508 times
- Been thanked: 921 times
Sono tornato a seguire da un paio di mesi ormai. Qualcun altro segue gli show settimanali?
I messicani sono diventati specie protetta.
Il match di Reigns viene già pubblicizzato come il più grande match nella storia del Messico. Ai tempi d'oro di questo forum, una dichiarazione del genere avrebbe fatto scoppiare una civil war.
I messicani sono diventati specie protetta.
Il match di Reigns viene già pubblicizzato come il più grande match nella storia del Messico. Ai tempi d'oro di questo forum, una dichiarazione del genere avrebbe fatto scoppiare una civil war.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 340 times
- Been thanked: 1245 times
Se non interessa ai messicani difendere la lucha da 'sta merda, figurati il cazzo che può fregare a me 

- MeltFlow
- Città: Genova
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 13 times
Qualche considerazione su Ola de Calor, solo le parti che mi interessavano un minimo (oltre al debutto del Carnicero
che comunque si sapeva sarebbe stato un pestaggio)
TT per lo sfidante di Fenix a Triplemania: bel match con 3 ottimi altleti dal punto di vista tecnico (a parer mio Frazer una spanna sopra agli altri). Noto che Taker, come me
, non sapeva chi far vincere, quindi time limit e fatal 4 Triplemania.
4way per il Latin American Ch. Non hanno voluto lo swerve di Priest campione, quindi era scontato vincesse La Parka. Priest che comunque domina quasi tutto il match. Mi sarei aspettato uno sbotto da parte del portoricano ma niente.
Firma del contratto tra Dom ed El Grande Americano. Da segnalare solo Omos vs Rey Mysterio a Triplemania per il reintegro del nigeriano in caso di vittoria
Spero che la zona main event cambi modus operandi dopo Triplemania che 3 difese titolate in un anno non si possono vedere. Potrebbe essere un record???
Perros del mal vs Fenix,Penta,Dragon Lee. Che bravi i Garza, secondo me sono molto sottovalutati. Non concordo con il booking, perchè far perdere i Perros del Mal? Sti qua sono arrivati in pompa magna e praticamente han sempre sucato. Mi sarei aspettato Priest in qualche maniera, ma avendo ancora il match insieme Truth da disputare, non potevano avanzare mosse del genere.
TT per lo sfidante di Fenix a Triplemania: bel match con 3 ottimi altleti dal punto di vista tecnico (a parer mio Frazer una spanna sopra agli altri). Noto che Taker, come me
4way per il Latin American Ch. Non hanno voluto lo swerve di Priest campione, quindi era scontato vincesse La Parka. Priest che comunque domina quasi tutto il match. Mi sarei aspettato uno sbotto da parte del portoricano ma niente.
Firma del contratto tra Dom ed El Grande Americano. Da segnalare solo Omos vs Rey Mysterio a Triplemania per il reintegro del nigeriano in caso di vittoria
Spero che la zona main event cambi modus operandi dopo Triplemania che 3 difese titolate in un anno non si possono vedere. Potrebbe essere un record???
Perros del mal vs Fenix,Penta,Dragon Lee. Che bravi i Garza, secondo me sono molto sottovalutati. Non concordo con il booking, perchè far perdere i Perros del Mal? Sti qua sono arrivati in pompa magna e praticamente han sempre sucato. Mi sarei aspettato Priest in qualche maniera, ma avendo ancora il match insieme Truth da disputare, non potevano avanzare mosse del genere.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 917 times
Notte 1 di Triplemania andata.
L'infortunio di Lady Shani è strano (dalle ultime non ha subito concussioni, probabilmente uno dei pin prima di rialzarsi ha compresso qualche nervo).
Molto bello l'Elimination Tag Team, peccato per il poco interesse verso perle come i FrAxiom e i Los Americanos.
Contento per Roxy, a questo punto non mi meraviglierei del JD con 3 titoli femminili.
Perros che vincono il Trios (la patonza della Petrovic ha aiutato).
Chokeslam di Omos su Rey in barella forse il top fun della serata.
L'infortunio di Lady Shani è strano (dalle ultime non ha subito concussioni, probabilmente uno dei pin prima di rialzarsi ha compresso qualche nervo).
Molto bello l'Elimination Tag Team, peccato per il poco interesse verso perle come i FrAxiom e i Los Americanos.
Contento per Roxy, a questo punto non mi meraviglierei del JD con 3 titoli femminili.
Perros che vincono il Trios (la patonza della Petrovic ha aiutato).
Chokeslam di Omos su Rey in barella forse il top fun della serata.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2794 times
- Been thanked: 2710 times
In generale tutta la serata di Rey è un'altra prestazione da incorniciare. Omos gli deve una cena, un pranzo e una colazione perché senza dubbio è il suo migliore match in carriera dai tempi di Lesnar.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1847 times
- Been thanked: 2761 times
Che roba Rey, ha pure reso divertente (vabbè, più o meno) un match di Omos
Making giants look good since the ‘90s
Making giants look good since the ‘90s

- Alieus
- Has thanked: 717 times
- Been thanked: 357 times
Per ragioni di tempo non vedo uno show AAA da mesi, però ho voluto comunque recuperare Triplemania. Ho un po' perso di vista gli atleti coinvolti, ma trovo gradevole il fatto di trovare un sacco di volti noti di quando seguivo tutti gli show una decina d'anni fa.
I Perros del Mal mi gasano un sacco come stable, ma d'altronde io sono un fan di tutti quelli che ne fanno parte.
La Chokeslam di Omos su Rey credo sia la più alta che abbia mai visto.
I Perros del Mal mi gasano un sacco come stable, ma d'altronde io sono un fan di tutti quelli che ne fanno parte.
La Chokeslam di Omos su Rey credo sia la più alta che abbia mai visto.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2794 times
- Been thanked: 2710 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Alieus
- Has thanked: 717 times
- Been thanked: 357 times
Los Psycho Circus (tolto Dave), Faby Apache, Lady Shani, Laredo Kid... Eeee sì, in effetti "un sacco" è esagerato, ma diciamo che ricordo questi come punti "fissi".
- Emperador Horace
A onor del vero c'era pure Garza Jr. dieci anni fa. Anche Dave, Daga e mi pare pure La Hiedra.

Comunque sempre un numero esiguo in confronto alle pippacce con cui la WWE sta massacrando il Messico.
Spero che con la Colpa Triplemania come cacchio l'avranno chiamata ora si ritorni a chiamare gente che ha fatto la storia della compagnia, come Alebrije, Pirata Morgan, Charly Manson, Polvo de Estrellas e gente così.

Comunque sempre un numero esiguo in confronto alle pippacce con cui la WWE sta massacrando il Messico.
Spero che con la Colpa Triplemania come cacchio l'avranno chiamata ora si ritorni a chiamare gente che ha fatto la storia della compagnia, come Alebrije, Pirata Morgan, Charly Manson, Polvo de Estrellas e gente così.