Falsi ricordi legati al wrestling
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2791 times
- Been thanked: 2701 times
Re: Falsi ricordi legati al wrestling
Ecco allora, aiutatemi. Dopo la corona lanciata di AJ Styles, un altro ricordo TNA.
Il periodo dovrebbe essere fine 2010/inizio 2011 (più probabile). Gli Immortal di Hogan e Bischoff impazzano e la TNA fa annusare uno scontro tra mostri teaserando la resurrezione della Main Event Mafia.
Il ricordo che non so se esiste è di un paio di video in cui si vedono Nash, Booker T tipo in bianco e nero con immagini di distruzione nello sfondo. Tipo una settimana ne mandano uno e, la settimana dopo, un altro in cui Nash e Booker T drammaticamente spariscono.
Perché la sparizione? Perché nel frattempo erano entrambi tornati in WWE apparendo alla Royal Rumble.
'sti video esistono davvero? Bho.
Il periodo dovrebbe essere fine 2010/inizio 2011 (più probabile). Gli Immortal di Hogan e Bischoff impazzano e la TNA fa annusare uno scontro tra mostri teaserando la resurrezione della Main Event Mafia.
Il ricordo che non so se esiste è di un paio di video in cui si vedono Nash, Booker T tipo in bianco e nero con immagini di distruzione nello sfondo. Tipo una settimana ne mandano uno e, la settimana dopo, un altro in cui Nash e Booker T drammaticamente spariscono.
Perché la sparizione? Perché nel frattempo erano entrambi tornati in WWE apparendo alla Royal Rumble.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 247 times
Da che mi ricordi, di video non ne fecero.Darth_Dario ha scritto: ↑14/09/2026, 10:07 Ecco allora, aiutatemi. Dopo la corona lanciata di AJ Styles, un altro ricordo TNA.
Mi sembra che Steiner tornò a salvare Angle nella puntata di Impact prima della Rumble, e disse qualcosa del tipo che settimana prossima tornava la MEM senza dirlo esplicitamente; poi nel weekend ci fu la Rumble e nell'Impact successivo fecero finta di nulla.
- Darth_Dario
Io il video in cui sfanculano Nash e Booker T sono sicuro di averlo visto.Michael Myers ha scritto: ↑14/09/2026, 10:31 Da che mi ricordi, di video non ne fecero.
Mi sembra che Steiner tornò a salvare Angle nella puntata di Impact prima della Rumble, e disse qualcosa del tipo che settimana prossima tornava la MEM senza dirlo esplicitamente; poi nel weekend ci fu la Rumble e nell'Impact successivo fecero finta di nulla.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 976 times
- Been thanked: 1713 times
- Saimas
- Has thanked: 847 times
- Been thanked: 850 times
Lo ricordo anche io quello, ma non ricordo i video precedenti, solo apparizioni per l'ÀipDarth_Dario ha scritto: ↑14/09/2026, 11:31 Io il video in cui sfanculano Nash e Booker T sono sicuro di averlo visto.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 717 times
- Been thanked: 353 times
Altri due:
Ricordavo che la meravigliosa storyline di Yoshi Tatsu che venera la propria action figure finché Tyson Kidd non ne distrugge l'altare portando il primo ad avere un attire più "minaccioso" (ma sempre con la musica del tutorial Pokémon in sottofondo) fosse avvenuta a WWE Superstars... E invece era a NXT. Me ne sono accorto qualche anno fa quando ho aperto qui un topic per parlare di Superstars come "lo show dei lowcarder" tirando in ballo alcune storyline che venivano portate avanti solo lì (questa però era appunto a NXT, che era a sua volta un roster di lowcarder in quello stesso periodo).
Sempre parlando di NXT (anche se di tutt'altro periodo), quando Adam Cole ha debuttato, ero convinto che fosse già da un po' a NXT... E invece mi stavo confondendo con Roderick Strong.
Ricordavo che la meravigliosa storyline di Yoshi Tatsu che venera la propria action figure finché Tyson Kidd non ne distrugge l'altare portando il primo ad avere un attire più "minaccioso" (ma sempre con la musica del tutorial Pokémon in sottofondo) fosse avvenuta a WWE Superstars... E invece era a NXT. Me ne sono accorto qualche anno fa quando ho aperto qui un topic per parlare di Superstars come "lo show dei lowcarder" tirando in ballo alcune storyline che venivano portate avanti solo lì (questa però era appunto a NXT, che era a sua volta un roster di lowcarder in quello stesso periodo).
Sempre parlando di NXT (anche se di tutt'altro periodo), quando Adam Cole ha debuttato, ero convinto che fosse già da un po' a NXT... E invece mi stavo confondendo con Roderick Strong.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 247 times
Siccome mi hai messo curiosità ed avevo un attimo di tempo, sono andato a leggermi i report di 411 delle due puntate di Impact precedenti alla Rumble e di quella successiva. Non c'è accenno a nessun video, l'unica cosa è che la puntata post Rumble si apre con Bischoff che chiama Steiner sul ring e sfotte Nash e Booker T dicendo che non torneranno e che non esiste nessun "they" che arriverà ad aiutarli (poi nel main event fanno lo swervone con gli they che si rivelano la Fortune, e per me è andata molto meglio così).Darth_Dario ha scritto: ↑14/09/2026, 11:31 Io il video in cui sfanculano Nash e Booker T sono sicuro di averlo visto.
Non ricordavo però assolutamente il coinvolgimento di Crimson, altro personaggio che andrebbe diretto nel topic dei feticci che hanno floppato
Probabilmente il vostro ricordo del video è un mix dei ricordi del video che fecero qualche mese dopo, a sfottere la WWE con i promo su Sting, e la main event mafia che tornò nel 2013 a combattere gli assi che mi sembra video package ne avesse avuti.
- Darth_Dario
Mmm, non so. Secondo me non andò in onda durante la puntata.Michael Myers ha scritto: ↑14/09/2026, 16:00 Siccome mi hai messo curiosità ed avevo un attimo di tempo, sono andato a leggermi i report di 411 delle due puntate di Impact precedenti alla Rumble e di quella successiva. Non c'è accenno a nessun video, l'unica cosa è che la puntata post Rumble si apre con Bischoff che chiama Steiner sul ring e sfotte Nash e Booker T dicendo che non torneranno e che non esiste nessun "they" che arriverà ad aiutarli (poi nel main event fanno lo swervone con gli they che si rivelano la Fortune, e per me è andata molto meglio così).
Non ricordavo però assolutamente il coinvolgimento di Crimson, altro personaggio che andrebbe diretto nel topic dei feticci che hanno floppato![]()
Probabilmente il vostro ricordo del video è un mix dei ricordi del video che fecero qualche mese dopo, a sfottere la WWE con i promo su Sting, e la main event mafia che tornò nel 2013 a combattere gli assi che mi sembra video package ne avesse avuti.
PS: Crimson