Inklings ha scritto: ↑13/09/2026, 14:01
In uno dei due show si bookano Penta e la Vaquer, nell’altro si riesce a fare un ppv guardabile senza metà timeshow dedicato a pubblicità e entrate.
Alieus ha scritto: ↑13/09/2026, 12:01
Mai interessata la Vaquer, ma un cambio di titolo così ogni tanto ci sta. Comunque, questo regno della Morgan è stato pessimo, e non ho certo buone aspettative per Vaquer bis. Vedremo.
Si dai, non lo trovo molto sensato in realtà, però non è la prima volta vedesi appunto con Nunzio in Italia che poi l'ha perso subito alla prima o massimo seconda puntata televisiva.
Questo regno della Morgan è stato davvero brutto e certamente la responsabilità non è di Liv. Anche io avrei fatto coincidere la fine del suo regno con l'implosione del lato femminile del JD, ma non mi stupirei se quello volessero come al solito tenerselo per uno specifico PPV a costo di allungare il brodo oltre ogni ragionevolezza e allora meglio toglierle subito la cintura perché ogni mese che passa fa scemare l'interesse attorno al titolo.
Ora, se il punto è toglierlo al JD, meglio la Vaquer dell'ennesimo regno di Becky che con la cintura ha detto tutto quello che aveva da dire e che oggi è meglio come sfidante. La mia preoccupazione è che per dare lo shocking moment ai fan sudamericani abbiano sacrificato la necessità di legittimare Stephanie agli occhi del pubblico mainstream americano, davanti al quale ha fatto poco e niente. Il rischio enorme è che in questo modo il nuovo regno parta nella maniera peggiore possibile e anche in questo caso la campionessa di turno non avrebbe colpe.