WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
- Dwight Schrute
- Has thanked: 976 times
- Been thanked: 1713 times
Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale
Speriamo che tolgano il titolo a Reigns. Non se ne può più. Il MITB sarebbe il momento giusto.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 125 times
non credo che possa perderlo a MITB contro Knight, oddio l'unica possibilità sarebbe che si scopra che la Megastar è alleata con i 946 e vincesse graie al loro aiuto, ma a quel punto Solo finirebbe per doversi alleare con la Bllodline e sarebbe un errore IMHO, comunque a prescindere il destino di Roman è legato a quello di Oba Femi, se il piano per il nigeriano è di vincere il W.H.T., Roman non lo perde fino al match con lui, anche un Breakker che vince la valigetta la incassa su Roman e poi perde il titolo con Oba mi convince poco, se devi farlo diventare il nuovo uomo di punta della compagnia gli devi far battere direttamente OTC senza passaggi intermediDwight Schrute ha scritto: ↑15/09/2026, 13:43 Speriamo che tolgano il titolo a Reigns. Non se ne può più. Il MITB sarebbe il momento giusto.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 282 times
Io che non ho mai apprezzato mai Gable in relazione al paragone con Angle comincio a pensare che potrebbe pure fare lo sfidante di transizione al match per il titolo mondiale al momentoBackbone Crusher ha scritto: ↑15/09/2026, 13:31 Molto carino il match tra Lee e Gable.
Il primo, con un po' di volontà nel dargli spazio regolarmente, potrebbe diventare un'attrazione stabile nel mid card.
Gable poco da dire, spacca e sul ring è tanta roba.
Seriamente , se hanno mandato Gargano contro Punk non vedo perchè Gable ( quando perderà il titolo ) non potrebbe fare un match uno contro uno contro Reigns
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 282 times
Su Gable nulla da dire ma Reigns - Penta piazzato in una settimana piena di sorprese ( Zayn , Vaquer ) non sono riuscito a godermelo , al netto della grande figura fatta da PentaThe Inquisitor ha scritto: ↑15/09/2026, 9:29 Comunque ci sono stati 2 ottimi match in questa puntata e qui dentro si sta parlando solo di puttanate.... Boh
Limite mio perchè il match , tenendo conto che era una puntata settimanale , è stato molto gradevole
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 37 times
Vedo fan in rivolta per la vittoria di Reigns over Penta.
Ma davvero c'era qualcuno che era seriamente convinto che Penta avesse almeno lo 0,2% di possibilità di vincere la cintura? Ma davvero?
Ma davvero c'era qualcuno che era seriamente convinto che Penta avesse almeno lo 0,2% di possibilità di vincere la cintura? Ma davvero?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 2064 times
Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑15/09/2026, 15:29 Vedo fan in rivolta per la vittoria di Reigns over Penta.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑13/09/2026, 19:09 Cone Ho già detto : periodo di sorprese..... I believe in Penta![]()
![]()
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1843 times
- Been thanked: 2754 times
Basta sfiga, dai.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑15/09/2026, 15:29 Vedo fan in rivolta per la vittoria di Reigns over Penta.
Ringrazi il cielo che ci sta il Nasone al comando, in una qualsiasi federazione seria starebbe a girare tra il tag e il midcard.
Guarda te se mi è toccato veramente sperare in una difesa del titolo di Reigns

Tra l'altro per fare sta stronzata hanno perso l'occasione di dare un ultimo match titolato a Rey (questo Rey, che spacca i culi da mesi) o di mettere in quello spot Americano, ma come cazzo si fa

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2791 times
- Been thanked: 2701 times
Ufficiale: Inklings dichiara la AEW unica federazione seria del Nord America (a #TNAmerda il titolo lo vinse).
- Inklings
Eh, purtroppo mi tocca.Darth_Dario ha scritto: ↑15/09/2026, 16:14 Ufficiale: Inklings dichiara la AEW unica federazione seria del Nord America (a #TNAmerda il titolo lo vinse).
Mi girano i coglioni, ma mi tocca.
Spoiler:
- MeltFlow
- Città: Genova
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 13 times
Dai, ci poteva stare. I main eventers in quel periodo erano: LA Knight (Eli Drake) Callihan, Eddie Edwards, Del Rio, Brian Cage, John Morrison (Johnny Impact), Moose . Lui lo vinse in un TT con Fenix e Aries.
- Inklings
Mh.
Hard pass, io probabilmente l'avrei continuato a far girare tra Morrison, Moose e Drake.
Bei casi umani comunque

- The Prizefighter
- Has thanked: 787 times
- Been thanked: 1903 times
Ufficiale Reigns-Knight a MITB per il World Heavyweight Championship. Quindi ci becchiamo per il terzo anno di fila il momento vorrei ma non posso di Knight
E magari il Triplo gli griderà in testa anche a sto giro per non aver fatto sua questa incredibile opportunità in cui viene schienato pulito
Grab the imaginary brass ring
E magari il Triplo gli griderà in testa anche a sto giro per non aver fatto sua questa incredibile opportunità in cui viene schienato pulito
Grab the imaginary brass ring
- deadman3:16
- Has thanked: 4668 times
- Been thanked: 3185 times
C'è da considerare che tra poco c'è Crown Jewel e il match con il Puzzone (o Owens) si scrive da solo.
Motivo per il quale, tra l'altro, ero sicuro Punk l'avrebbe perso a breve, non avrebbero fatto nello stesso anno Punk vs Reigns di nuovo.
Ma magari, visto che sono in vena di swervoni, una decina di giorni a Knight la potrebbero dare.
Motivo per il quale, tra l'altro, ero sicuro Punk l'avrebbe perso a breve, non avrebbero fatto nello stesso anno Punk vs Reigns di nuovo.
Ma magari, visto che sono in vena di swervoni, una decina di giorni a Knight la potrebbero dare.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 717 times
- Been thanked: 353 times
L'evento in cui Penta ha vinto il titolo mondiale TNA (anzi, Impact Wrestling), Rebellion 2018, è stato quello che l'ha resa la mia federazione preferita da quando ho ripreso a seguire il wrestling nel 2016. L'ho visto come un momento di ripartenza dopo un anno veramente orribile (nel 2017 è successo DI TUTTO; il triplo rebranding Impact Wrestling-GFW-nuovamente Impact Wrestling è stato, a mio avviso, il punto più basso nella storia della federazione), e da lì il prodotto è stato quasi sempre godibile (anche se non sono mancate le eccezioni... E il crossover con la AEW per me è una di esse, vorrei dimenticarlo).
Ultima modifica di Alieus il 15/09/2026, 17:32, modificato 1 volta in totale.
Quindi il titolo a Stephanie inaugura i match premium da sbloccare pagando l'utilissimo WWE Club?
I blindmark difenderanno i no-sell di Roman perché lui ha i pugni nelle mani?
Gran bel match comunque, peccato per la puzza di fillerone.
I blindmark difenderanno i no-sell di Roman perché lui ha i pugni nelle mani?
Gran bel match comunque, peccato per la puzza di fillerone.