L'importante e la superiorità oggettiva della WWE in confronto alla piccola(media) AEW
Re: L'importante e la superiorità oggettiva della WWE in confronto alla piccola(media) AEW
scusate mi son un po' perso. Alla fine anche nell'altro topic è giustamente venuto fuori che da cinque anni avete sposato la soggettività totale e il che ci può anche stare, aldilà dei importanti numeri oggettivi io non ho mai sentito la AEW come una big, ma è anche vero che non ho seguito molto dunque non posso fare altro che farmi una bella taciuta.
detto ciò è ovvio che Omega sarebbe più interessante da vedere nella WWE che a far le oramai solite cose in AEW. Su questo non vedo come ci possano essere dubbi. Oramai ha fatto tutto, ha affrontato tuttii, i match con sequenze telefonate oramai han rotto i coglioni. L'unico refresh possibile sarebbe un approdo a Stamford, e mi pare innegabile che un Omega vs Reigns, un Omega vs Rollins ma anche un Omega vs Gunther o contro Oba Femi risulterebbe mille volte più interessante rispetto il duecentesimo match contro un Jericho o un MJF o un Adam Page
detto ciò è ovvio che Omega sarebbe più interessante da vedere nella WWE che a far le oramai solite cose in AEW. Su questo non vedo come ci possano essere dubbi. Oramai ha fatto tutto, ha affrontato tuttii, i match con sequenze telefonate oramai han rotto i coglioni. L'unico refresh possibile sarebbe un approdo a Stamford, e mi pare innegabile che un Omega vs Reigns, un Omega vs Rollins ma anche un Omega vs Gunther o contro Oba Femi risulterebbe mille volte più interessante rispetto il duecentesimo match contro un Jericho o un MJF o un Adam Page
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2794 times
- Been thanked: 2710 times
Re: L'importante e la superiorità oggettiva della WWE in confronto alla piccola(media) AEW
Allora, che sarebbe divertente vederlo contro big WWE concordo, magari però in un contesto che non sia questa la WWE. Però che in AEW abbia affrontato tutti e fatto tutto col cazzo proprio, semmai il problema è quanto poco si sia sperimentato, soprattutto nel post infortunio.
Caro utente Darth Dario ma mi sa che non sono stato capito
Omega può anche non aver incontrato tutti nella AEW (ma chi? Fletcher?) ma cosa ci riesci a costruire attorno oltre il solito vecchio canovaggio? Io faccio fatica ad immaginare Omega in qualsiasi contesto anche solo un minimo interessante.
La WWE per lui sarebbe aria fresca clamorosa, solo il debutto e il pop che ne seguirebbe val più di tutto ciò che potrebbe fare potenzialmente in futuro nella AEW.
AJ Styles va detto che ha avuto i coglioni di scegliere di fare il gran balzo mentre poteva tranquillamente vivacchiare di rendita tra New Japan e AEw, e direi che già il pop che sì è preso alla Rumble val più di qualche regno titolato in altri lidi.
Che poi mi dite che avete abolito il punto di vista oggettivo ma continuate a parlare di workate. Grazie al cazzo che una AEW ti dà più minutaggio e più possibilità di fare qualcosa di decente sul ring, ma con questo? Sono ancora così importanti? Un faccia a faccia con Reigns o con Lesnar non valgono più del solito match a guida automatica contro un Swerve di turno?
Omega può anche non aver incontrato tutti nella AEW (ma chi? Fletcher?) ma cosa ci riesci a costruire attorno oltre il solito vecchio canovaggio? Io faccio fatica ad immaginare Omega in qualsiasi contesto anche solo un minimo interessante.
La WWE per lui sarebbe aria fresca clamorosa, solo il debutto e il pop che ne seguirebbe val più di tutto ciò che potrebbe fare potenzialmente in futuro nella AEW.
AJ Styles va detto che ha avuto i coglioni di scegliere di fare il gran balzo mentre poteva tranquillamente vivacchiare di rendita tra New Japan e AEw, e direi che già il pop che sì è preso alla Rumble val più di qualche regno titolato in altri lidi.
Che poi mi dite che avete abolito il punto di vista oggettivo ma continuate a parlare di workate. Grazie al cazzo che una AEW ti dà più minutaggio e più possibilità di fare qualcosa di decente sul ring, ma con questo? Sono ancora così importanti? Un faccia a faccia con Reigns o con Lesnar non valgono più del solito match a guida automatica contro un Swerve di turno?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 384 times
- Been thanked: 2076 times
Dio si.Burzum ha scritto: ↑19/09/2026, 20:58
Il momento che fa visuals sui social inizia e si esaurisce nel giro di poco tempo.
Il gran match costruito bene, combattuto meglio, ne parli per dei anni.
Chissene del face to face con REigns se tutto il resto è costruito male.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2794 times
- Been thanked: 2710 times
"Se non esistessero i colori, riusciresti a immaginarli?"Burzum ha scritto: ↑19/09/2026, 20:58 Caro utente Darth Dario ma mi sa che non sono stato capito
Parlare di guida automatica perla AEW mentre si paragona alla WWE è una bella impresa.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1847 times
- Been thanked: 2761 times
Ma il problema è che sta WWE è un prodotto di una noia terrificante in cui non sono capaci di scrivere mezza storyline senza farcire il tutto di sverwoni e overbooking per poi finire sempre nei soliti 2/3 schemi.
Avessi detto farmi una serie di storyline/incroci con veterani dell’altra sponda (Cena quando c’era, Orton, Mysterio, Lesnar quando c’era, Punk, etc.) o giovani prospetti interessanti ok, ma il momento aurafarming con Reigns per finire nel vortice della Bloodline… dio mio
Per come é la wwe attuale dubito fortemente che ne uscirebbero delle storyline o dei match di livello (rispetto al resto della sua carriera), ma ovviamente se volesse farsi una run lì per provare un ultimo contesto, entrare ancora di più nel mainstream e togliersi qualche sfizio farebbe bene (posto che per me la priorità è che possa ritirarsi serenamente per potersi godere la seconda parte di vita senza troppi acciacchi).
Avessi detto farmi una serie di storyline/incroci con veterani dell’altra sponda (Cena quando c’era, Orton, Mysterio, Lesnar quando c’era, Punk, etc.) o giovani prospetti interessanti ok, ma il momento aurafarming con Reigns per finire nel vortice della Bloodline… dio mio
Per come é la wwe attuale dubito fortemente che ne uscirebbero delle storyline o dei match di livello (rispetto al resto della sua carriera), ma ovviamente se volesse farsi una run lì per provare un ultimo contesto, entrare ancora di più nel mainstream e togliersi qualche sfizio farebbe bene (posto che per me la priorità è che possa ritirarsi serenamente per potersi godere la seconda parte di vita senza troppi acciacchi).
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 462 times
- Been thanked: 236 times
Basta sfiga
AJ non ha mai avuto occasione di esibirsi in AEW se non a fine carriera..
Quando ha esordito alla Rumble (2016) manco esisteva la AEW, i gran coglioni di fare il gran balzo
Son 2 prodotti diversi, discorso ciclico...
Il voler poi per forza imporre la superiorità di una Fed che ha almeno 40 anni su una che neppure ne ha 10 ė puerile..
La WWE è superiore??? Sti cazzi
Ma volente o nolente questa piccola/media
realtà in 8 anni (e nonostante il proprietario un po' fuori dalle righe) ha dato una scossa al business tanto da far avvicinare il Big Fish a "collaborare" con altre realtà
AJ non ha mai avuto occasione di esibirsi in AEW se non a fine carriera..
Quando ha esordito alla Rumble (2016) manco esisteva la AEW, i gran coglioni di fare il gran balzo
Son 2 prodotti diversi, discorso ciclico...
Il voler poi per forza imporre la superiorità di una Fed che ha almeno 40 anni su una che neppure ne ha 10 ė puerile..
La WWE è superiore??? Sti cazzi
Ma volente o nolente questa piccola/media
-
M1H DOR
- Città: Terni
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 18 times
Secondo me stai facendo un pastrocchio allucinante.Burzum ha scritto: ↑19/09/2026, 20:58
Caro utente Darth Dario ma mi sa che non sono stato capito
Soprattutto dici che "noi" abbiamo abolito il punto di vista oggettivo (e già una frase del genere, come accostamento di termini, non ha senso logico) quando in realtà sei tu che continui a sparare tue soggettive opinioni dandole come assodate per tutti, mentre nel contempo praticamente tutti ti stanno dicendo il contrario.
Quella sui paragoni All In / NXT / vecchia TNA indicano chiaramente che probabilmente sei tu ad aver abolito qualsiasi criterio di oggettività.
E pure qui, vuoi dare per assodato che un debutto di Omega in WWE valga più di quanto potrebbe fare/continuare a fare in AEW. Ma questo è, nè più nè meno, il tuo parere personale, quindi non c'è nulla di oggettivo.
Anche perchè per chi varrebbe di più? Per il pubblico casuale/random? Quello su cui la WWE basa le sue fortune? Per quella fetta di pubblico (l'amico che magari ogni tanto a caso si guarda lo show WWE, che forse abbiamo un po' tutti) un AJ Styles equivale ad un Jinder Mahal eh. Quindi cazzo gliene può fregare di un Kenny Omega quando arriva dal nulla.
Per chi invece sa già chi è Kenny Omega mi sembra tutt'altro che automatico che gli freghi qualcosa di vederlo incrociarsi con un Oba Femi. A me, per dire, non fregherebbe un cazzo di loro due che si guardano a centro ring, e sono abbastanza certo che sarebbero in molti a pensarla uguale. Poi sicuramente qualcuno la troverebbe aria fresca, qualcuno la troverebbe puzza di merda, ma che "valga di più" sono solo tue illazioni; che "non ci siano dubbi" sono ancora meno che illazioni.
L'impressione rimane che a te faccia cagare l'AEW (più di un'impressione in realtà), e ci può stare benissimo, ovviamente, ma che tu ti autoconvinca che i tuoi gusti siano una realtà oggettiva, e questo ti porti a spararle sempre più grosse, senza renderti conto di come suonino poi queste sparate.
Ah, su AJ Styles ti hanno già risposto.
- Chainer
- Has thanked: 740 times
- Been thanked: 281 times
Ah beh le sfide di sguardi con Reigns, Oba e Lesnar lol.
Ci sta ti fai 25 anni in giro per il mondo, costruisci il tuo nome, diventi una leggenda, e tutto questo con il solo fine di andare a fare la sfida di sguardi con Roman, 5 minuti li a guardarsi poi superman punch, spear e hai fatto sembrare Reigns ancora più forte e legittimato. Il tutto in 7 minuti di match entrate comprese.
Si anche io non vedrei l'ora in effetti.
Ci sta ti fai 25 anni in giro per il mondo, costruisci il tuo nome, diventi una leggenda, e tutto questo con il solo fine di andare a fare la sfida di sguardi con Roman, 5 minuti li a guardarsi poi superman punch, spear e hai fatto sembrare Reigns ancora più forte e legittimato. Il tutto in 7 minuti di match entrate comprese.
Si anche io non vedrei l'ora in effetti.