Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Hard Is Ono
- Has thanked: 172 times
- Been thanked: 733 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Partita importante, 0-2 su un campo non semplice, a pochi giorni da un impegno molto faticoso, senza Wesley, hai dato prova di grande solidità. Con un po' di fortuna la partita si poteva chiudere prima ed evitare alcuni patemi d'animo ma le partite di alcuni sono veramente impressionanti. Svilar, Malen, Balerdi, Lulli, ma anche De Roon per come è entrato e Dybala ovviamente sulla classe.
Dybala le gioca tutte e su questo bisogna valutare anche un aspetto di Gasperini che è spesso passato sotto meme (i bibitoni) ma che comunque è il suo marchio di fabbrica e cioè la tenuta atletica delle sue squadre.
Quando Gasp venne qui ricordo bene che uno dei temi da bar era che "la Roma non avrebbe avuto la rosa per il gioco gasperiniano".
E invece.
Dybala le gioca tutte e su questo bisogna valutare anche un aspetto di Gasperini che è spesso passato sotto meme (i bibitoni) ma che comunque è il suo marchio di fabbrica e cioè la tenuta atletica delle sue squadre.
Quando Gasp venne qui ricordo bene che uno dei temi da bar era che "la Roma non avrebbe avuto la rosa per il gioco gasperiniano".
E invece.
- The Prizefighter
- Has thanked: 787 times
- Been thanked: 1903 times
Vittoria importantissima contro una squadra che l'anno scorso ci aveva fatto penare in sto periodo. Ma soprattutto perchè servono anche queste vittorie "sporche", dove soffri anche se sulla carta non dovresti.
Balerdi una roba inspiegabile, è un difensore che non ha senso visto che a Marsiglia a momenti partiva la festa per il suo addio. Dove sta la fregatura?
De Roon entrato molto bene, Molina non mi è dispiaciuto, peccato per il tiro poco alto, sarebbe stato un gol delizioso.
Adesso testa all'Inter, che volenti o nolenti dovrà dirci chi siamo. Daje
Balerdi una roba inspiegabile, è un difensore che non ha senso visto che a Marsiglia a momenti partiva la festa per il suo addio. Dove sta la fregatura?
De Roon entrato molto bene, Molina non mi è dispiaciuto, peccato per il tiro poco alto, sarebbe stato un gol delizioso.
Adesso testa all'Inter, che volenti o nolenti dovrà dirci chi siamo. Daje
Ultima modifica di The Prizefighter il 14/09/2026, 21:05, modificato 1 volta in totale.
- Tigermask
- Has thanked: 145 times
- Been thanked: 207 times
Ci sta pareggiare con l'Inter, ma quel gol dopo manco 1 minuto della ripresa è stato ridicolo.
Peccato , sarebbe stato bello tornare a battere gli interisti in casa, ma quando si parla pure di fortuna, il portiere loro la prende di faccia e va fuori, Svilar la prende con la mano ma entra ugualmente.
Ho notato che ultimamente sempre di più intorno a Malen ne mettono parecchi, ecco perché non riesce a prender palla sotto porta come si deve.
--------------
Ieri verso fine partita sento mia madre che chiama, mi ero completamente dimenticato della Roma Femminile.
Rigore per la rubentus e pareggiano al 90esimo, per quel poco di scampolo di partita che ho visto, abbiamo praticamente giocato quasi solo noi. Ed invece arriva la doccia fredda ai rigori.
Insomma, poteva esser una bella serata Romanista, ed in entrambi i casi è mancata la fortuna.
PS: e lasciamo stare il fatto che non credo sia mai capitato, alla juventus intendo, di avere la femminile giocare allo stesso orario della maschile.
Forse è anche magari capitato ma ci credo poco, per chi voleva vedersi entrambe le partite è stato impossibile.
Peccato , sarebbe stato bello tornare a battere gli interisti in casa, ma quando si parla pure di fortuna, il portiere loro la prende di faccia e va fuori, Svilar la prende con la mano ma entra ugualmente.
Ho notato che ultimamente sempre di più intorno a Malen ne mettono parecchi, ecco perché non riesce a prender palla sotto porta come si deve.
--------------
Ieri verso fine partita sento mia madre che chiama, mi ero completamente dimenticato della Roma Femminile.
Rigore per la rubentus e pareggiano al 90esimo, per quel poco di scampolo di partita che ho visto, abbiamo praticamente giocato quasi solo noi. Ed invece arriva la doccia fredda ai rigori.
Insomma, poteva esser una bella serata Romanista, ed in entrambi i casi è mancata la fortuna.
PS: e lasciamo stare il fatto che non credo sia mai capitato, alla juventus intendo, di avere la femminile giocare allo stesso orario della maschile.
Forse è anche magari capitato ma ci credo poco, per chi voleva vedersi entrambe le partite è stato impossibile.
- The Prizefighter
Il problema è sempre il solito da un po' di partite a questa parte: dormiamo all'inizio del secondo tempo. Questa roba non possiamo più permettercela. Io sono sicuro che l'Inter avrebbe segnato ugualmente, ma se lo avesse fatto a secondo tempo inoltrato penso che l'avremmo portato a casa.
Prendere gol all'inizio della ripresa ti lascia sempre in balia degli eventi, perchè inevitabilmente viene meno la sicurezza del doppio vantaggio e gli avversari si caricano ancora di più. Soprattutto se l'avversario è l'Inter e ha una rosa fortissima.
Poi vabbè, essere qui e rammaricarsi per quelli che possono essere considerati anche due punti persi contro la squadra più forte del campionato è indice dell'ottimo lavoro che sta svolgendo Gasp. Una volta su certe partite ci si metteva direttamente la croce sopra.
Malen ultimamente lo stanno raddoppiando e triplicando, sintomo di quanto sia in palla e pericoloso. Peccato si parli solo della faccia di Martinez e si parli poco del gesto tecnico di Bobby, si è girato in una maniera clamorosa. Pochissimi in Serie A hanno la lucidità per fare quella roba in quel fazzoletto di campo, sarebbe stato un gol da ricordare.
Mi dispiace anche per le Ragazze, 2-2 e sconfitta ai rigori, e leggo pure di un palo colpito da noi nei supplementari. Sta Women's Cup non s'ha da fare, mi sa che la perdemmo pure l'anno scorso in finale. E speriamo come l'anno scorso di rifarci con gli interessi vincendo campionato e coppa
Prendere gol all'inizio della ripresa ti lascia sempre in balia degli eventi, perchè inevitabilmente viene meno la sicurezza del doppio vantaggio e gli avversari si caricano ancora di più. Soprattutto se l'avversario è l'Inter e ha una rosa fortissima.
Poi vabbè, essere qui e rammaricarsi per quelli che possono essere considerati anche due punti persi contro la squadra più forte del campionato è indice dell'ottimo lavoro che sta svolgendo Gasp. Una volta su certe partite ci si metteva direttamente la croce sopra.
Malen ultimamente lo stanno raddoppiando e triplicando, sintomo di quanto sia in palla e pericoloso. Peccato si parli solo della faccia di Martinez e si parli poco del gesto tecnico di Bobby, si è girato in una maniera clamorosa. Pochissimi in Serie A hanno la lucidità per fare quella roba in quel fazzoletto di campo, sarebbe stato un gol da ricordare.
Mi dispiace anche per le Ragazze, 2-2 e sconfitta ai rigori, e leggo pure di un palo colpito da noi nei supplementari. Sta Women's Cup non s'ha da fare, mi sa che la perdemmo pure l'anno scorso in finale. E speriamo come l'anno scorso di rifarci con gli interessi vincendo campionato e coppa
- The Prizefighter
Malen, Wesley (risentimento muscolare per entrambi) e Cristante (lombalgia) saltano le rispettive convocazioni. Dovrebbero tornare disponibili tutti e tre per le partite di rientro dalla sosta, anche se per Wesley pare siano stati programmati degli esami più approfonditi per scongiurare problemi più gravi
- Hard Is Ono
- Has thanked: 172 times
- Been thanked: 733 times
Tutti col certificatino per lo scudetto.
Gaso.
Gaso.
- Tigermask
che poi ultimamente, se non ricordo male, i confronti con loro son spesso a nostro favore, solo in questa coppa facciamo schifo alla fine.The Prizefighter ha scritto: ↑20/09/2026, 9:29 Mi dispiace anche per le Ragazze, 2-2 e sconfitta ai rigori, e leggo pure di un palo colpito da noi nei supplementari. Sta Women's Cup non s'ha da fare, mi sa che la perdemmo pure l'anno scorso in finale. E speriamo come l'anno scorso di rifarci con gli interessi vincendo campionato e coppa
Sto anno più dello scorso ce l'avevi alla portata.
- The Prizefighter
Ieri esordio positivo per le Ragazze (peccato per la Champions col senno di poi, ho visto in diretta il rigore sbagliato al 90esimo
)
E oggi è arrivato il via libera per lo stadio. Non eravamo mai arrivati a questo punto mi pare
)E oggi è arrivato il via libera per lo stadio. Non eravamo mai arrivati a questo punto mi pare

- Tigermask
gioie e dolori ci stanno regalandoThe Prizefighter ha scritto: ↑28/09/2026, 16:46 Ieri esordio positivo per le Ragazze (peccato per la Champions col senno di poi, ho visto in diretta il rigore sbagliato al 90esimo)
finché non posano l'ultimo mattone lo inaugurano, per me rimane una cosa lontana , lontanissima.The Prizefighter ha scritto: ↑28/09/2026, 16:46 E oggi è arrivato il via libera per lo stadio. Non eravamo mai arrivati a questo punto mi pare![]()
Se non avessero rotto le balle, lo avrei visto prima dei 40 con Pallotta, ed invece...