Bellissimo, lui che arriva incazzato come una belva, si sfascia e rimane seduto tranquillo ad ascoltare tutti

Bellissimo, lui che arriva incazzato come una belva, si sfascia e rimane seduto tranquillo ad ascoltare tutti

penso che chiunque ai tempi vista la scena ha pensato inizialmente ad un Work, con , eventualmente annesso (almeno nel mio caso) "non può essersi fatto male veramente!"
Backbone Crusher ha scritto: ↑17/09/2026, 14:44
Non tanto per il disastro in sé, ma per l'incredibile capacità di Sid di restare in character e promare come se fosse tutto nella norma, mentre Booker-T lottava come non aveva mai fatto in vita sua per non scoppiare a ridere e sputtanare tutto.

Ma era una roba voluta, tipo nuovo elemento del personaggio?
Vabbè, Sid fu fece un promo del genere:Backbone Crusher ha scritto: ↑17/09/2026, 14:44
Non tanto per il disastro in sé, ma per l'incredibile capacità di Sid di restare in character e promare come se fosse tutto nella norma, mentre Booker-T lottava come non aveva mai fatto in vita sua per non scoppiare a ridere e sputtanare tutto.
Ma non era quel periodo (come scritto in altri topic, ho seguito poco per alcuni anni posto 2010) dove lui quando rientrò si atteggiava tipo The Rock?John Smith ha scritto: ↑21/09/2026, 15:01 Batista che floppa con lo stint del 2014 ma ci regala degli attire improbabili, a partire dalla giacchetta bianca striata rossa che lo faceva sembrare una Abarth fino ad arrivare a Bluetista (che lo fece incazzare parecchio).
Mettiamoci dentro anche il promo "give me what I want" dello stint 2019.
In entrambi gli stint credo avesse l'atteggiamento da stella di Hollywood, nel secondo in modo molto più marcato perché entro diretto come heel.
Cosa cazzo mi hai ricordatoJohn Smith ha scritto: ↑21/09/2026, 15:01
Mettiamoci dentro anche il promo "give me what I want" dello stint 2019.