WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 28 times
Been thanked: 249 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Michael Myers »

Vedo che hanno deciso di togliere gli highlights da Youtube per Raw, molto bene, ora posso smettere di seguire anche quel poco che seguivo. Netflix merda.

Trafalgar Law
Has thanked: 142 times
Been thanked: 75 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Okay il rapimento praticamente serve per far tornare Solo nella Bloodline, giusto in tempo per i War Games...

Ho paura che Penta vinca il MIB. A sto punto se lo vince che incassi sul titolo AAA

MacheteKowalski
Has thanked: 814 times
Been thanked: 759 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Mi sono annoiato perfino a leggere il report, figuriamoci vedere sta roba live.

The Ripper
Has thanked: 19 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da The Ripper »

Michael Myers ha scritto: ↑22/09/2026, 9:47 Vedo che hanno deciso di togliere gli highlights da Youtube per Raw, molto bene, ora posso smettere di seguire anche quel poco che seguivo. Netflix merda.
Ma ci sono gli highlights su youtube!

Penta era ovvio l avrebbero pushato, dall suo debutto si capiva che due spicci su di lui li si punta volentieri.

Che poi faccia spesso troppi Cero Miedo e cazzate varie è un altro conto, ma quanti sono ripetitivi o enfatizzano le loro catchprase?

Non so se riuscirà a vincere il Ladder ma il suo personaggio fra i luchadores è quello che spicca di più.

Del titolo AAA per ora non se ne fa nulla, poi è face, che fa fotte El Grande Americano?

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1847 times
Been thanked: 2760 times

Messaggio da Inklings »

Il rapimento di Solo :party: :stupito: :divertito2:

Che poi lo gettano semplicemente nel van dietro senza immobilizzarlo né niente mentre loro salgono davanti, quindi il mio headcanon è lui dopo 2/3 minuti si ripiglia e inizia a menare le mani causando un incidente :sorridente:

Heart Break Kid
Has thanked: 208 times
Been thanked: 662 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Ma qualcuno vuole aprire un ente per proteggere questi poveri samoani dai rapimenti? Qualcuno pensi ai samoani per l'amor del cielo :urlo:

The Prizefighter
Has thanked: 787 times
Been thanked: 1903 times

Messaggio da The Prizefighter »

Inklings ha scritto: ↑22/09/2026, 10:23 Il rapimento di Solo :party: :stupito: :divertito2:

Che poi lo gettano semplicemente nel van dietro senza immobilizzarlo né niente mentre loro salgono davanti, quindi il mio headcanon è lui dopo 2/3 minuti si ripiglia e inizia a menare le mani causando un incidente :sorridente:
Esiste già il seguito ufficiale

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 28 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Michael Myers »

The Ripper ha scritto: ↑22/09/2026, 10:07 Ma ci sono gli highlights su youtube!

Penta era ovvio l avrebbero pushato, dall suo debutto si capiva che due spicci su di lui li si punta volentieri.

Che poi faccia spesso troppi Cero Miedo e cazzate varie è un altro conto, ma quanti sono ripetitivi o enfatizzano le loro catchprase?

Non so se riuscirà a vincere il Ladder ma il suo personaggio fra i luchadores è quello che spicca di più.

Del titolo AAA per ora non se ne fa nulla, poi è face, che fa fotte El Grande Americano?
Hanno tolto il video di 10 minuti in cui riassumevano la puntata, lo caricano una settimana dopo quello.
Sono rimasti i video singoli dei vari segmenti, ma non ho sbatti di guardare 10 video da 2 minuti (problema mio ma mi gira il cazzo).

Inklings

Messaggio da Inklings »

The Prizefighter ha scritto: ↑22/09/2026, 10:58 Esiste già il seguito ufficiale
Che delusione :schifato:

Royce che prova a fare il duro mi da più o meno le stesse vibes di Walt e Jessie quando portano Saul nel deserto :almostlaughing:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Gestione di Oba-Breakker da calci nei coglioni.

Bron che le busca da Evans e che perde per squalifica per l'intervento di Theory, Vision totalmente annichilita con Reed cheè l'unico a sembrare di porre un minimo di resistenza :schifato:

Il segmento backstage con Heyman potrebbe essere pure interessante SE e SOLO SE tutto questo fosse il set up per Breakker che snappa e si rompe il cazzo della Vision e va di solo run (anche perché l'ultimo match che ha portato a casa nelle ultime settimane è il TT che ha vinto da solo, mentre ogni volta che c'era i suoi compagnoni a interventire ha finito per perdere per squalifica), ma dubito fortemente che andranno lì.

MeltFlow
Città: Genova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da MeltFlow »

Ma un ulteriore match tra Oba e Breakker, ad oggi, che senso avrebbe?
Ciò che mi stanno raccontando è che Breakker (e tutta la Vision) in confronto ad Oba sono jobber. Fossi un occasionale (ma anche se non lo fossi), cosa dovrei pensare dopo ciò che ho visto in questa puntata? Breakker non riesce a vincere contro JeVon Evans, neanche con gli aiuti esterni. Perde per squalifica, arriva Oba e manda tutti a casa 1vs3, 3 1/2.. Perchè Oba dovrebbe perdere tempo con sti sfigati? Trattati come security qualsiasi.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 55 times
Been thanked: 283 times

Messaggio da Marvels »

Sikoa che implora la Bloodline di aiutarlo dopo quello successo nelle scorse settimane :serious:
Valkiria - Bailey impazzita non frega nulla a nessuno ( Il turn della prima finito nello sticazzi in tempo zero ) :serious:
BB che stava perdendo contro Evans nettamente :almostlaughing:
Ma spero abbia fatto qualche cazzata perchè qua siamo oltre la sfiga .
Forse vincerà un match con Oba con mezzo roster che interviene :party:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 126 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Marvels ha scritto: ↑22/09/2026, 13:42 Sikoa che implora la Bloodline di aiutarlo dopo quello successo nelle scorse settimane :serious:
Valkiria - Bailey impazzita non frega nulla a nessuno ( Il turn della prima finito nello sticazzi in tempo zero ) :serious:
BB che stava perdendo contro Evans nettamente :almostlaughing:
Ma spero abbia fatto qualche cazzata perchè qua siamo oltre la sfiga .
Forse vincerà un match con Oba con mezzo roster che interviene :party:
devono costruire il war games per le prossime Series e sia mai che il Nasone ci stupisca con un match a 3 team tra Bloodline, 946 e il Team di Solo, LA Knight e un terzo wrestler invece del classico 5vs5 e allora aspettiamoci Solo che sarà salvato dalla Bloodline e finirà a metterla nel tunnel a LA Kinght che si alleerà con 946 e Reigns che tiene il titolo fino a WM in attesa di Oba

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1080 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da The Inquisitor »

Si preannunciano i wargames più sfigati di sempre (e già è una stipulazione di merda)

-Leon-
Has thanked: 69 times
Been thanked: 64 times

Messaggio da -Leon- »

Chissà che non abbiano in mente uno scenario alla RVD 2006 per Penta, con il luchador che vince ora la valigetta e attende ad incassarla fino ad un futuro evento in Messico o addirittura alla prossima edizione di Triplemania.

Ad oggi mi sembra il più accreditato alla vittoria visto che l'altro favorito (Sami Zayn) ha già la cintura e che Breakker non sembra proprio nelle grazie del booking team, per usare un eufemismo.

Rispondi