MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1244 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

Si parla però di un DD prossimo al salto nei film del MCU.
Born Again ha pagato alcuni casini relativi ai cambi in corsa nel reparto creativo durante la prima stagione. La seconda è decisamente superiore ed ha una delle scene più fighe degli anni recenti del MCU, ovvero Bullseye nella tavola calda che secca il mondo.
Purtroppo ha subito un calo bello pesante di spettatori e ciò mi fa girare il birillo, perché la gente tento a cagare il cazzo che l'MCU è piatto da anni e quando fanno roba buona non la cagano.
Vabbè, ad ogni modo, spero non droppino lui e Fisk, magari in prodotti separati.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 345 times
Been thanked: 797 times

Messaggio da Latino Alex »

Io sinceramente non capisco i pianti che sto leggendo dall'altroieri, alla fine di Born Again complessivamente Daredevil avrà avuto 6 stagioni più Defenders 7. Quante serie supereroistiche sono arrivate a tanto? Mi vengono in mente solo quelle dell'Arrowerse così di primo acchitto, direi che ci si può ritenere soddisfatti. Se proprio vorranno poi il personaggio potrà tranquillamente essere utilizzato nei film, se con Cox o con un nuovo attore lo valuteranno più avanti.

Poi ragazzi se da una stagione e l'altra perdi metà del pubblico vuol dire che alla base tutto sto interesse non c'era. La verità è che Daredevil interessa a noi fan, al pubblico generalista non gliene frega un cazzo e ne fanno tranquillamente a meno, brutto da dire ma è così.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1244 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Sabato mi sono andato a rivedere Endgame al cinema.
Oh, poco da dire: è sempre un'esperienza della madonna, son partiti gli applausi nelle scene più iconiche, nonostante chiunque sapesse cosa stesse per succedere.

Riguardo alle scene aggiuntive
Spoiler:
Da capire perché Loki voglia aiutare Steve Rogers, magari avrà un ruolo determinante per salvare almeno l'universo del MCU.

La scena più interessante per me è l'ultima, che dura poco ed è frammentata, ma è dove viene ripreso il suono del martello che picchia sull'incudine che c'era in Endgame, che in quell'occasione rappresentava un tributo ad Iron Man, mentre qui diventa Doom che sta forgiando la sua maschera, che richiama quella della Mark 1.
A ulteriore conferma (anche se già si sapeva, praticamente) che questo Doom non ha la faccia di Tony Stark per caso, ma c'è una connessione.
Bisogna vedere come spiegheranno questo Tony/Doom nell'universo dei F4, dato che nel trailer di Doomsday si capisce che Reed Richards e Sue Storm lo conoscono bene.

Su Bruce Banner rapito, invece, sega mentale mia: possibile che Doom stia "reclutando" eroi e villain da tutti i multiversi per farli scontrare nelle Secret Wars e stabilire quale sarà l'universo che sopravviverà, per poi dominarlo?

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 137 times
Been thanked: 917 times

Messaggio da Raionmaru »

Rispondi