Il giro completo: momenti talmente brutti da essere memorabili
- John Smith
- Has thanked: 345 times
- Been thanked: 851 times
Re: Il giro completo: momenti talmente brutti da essere memorabili
C'è poi la Rumble 2015 che per me è diventata memorabile tramite questo video:
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 270 times
- Been thanked: 184 times
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 717 times
- Been thanked: 357 times
JBL, lo ribadirò sempre, tirava fuori delle perle di "comedy serio" che erano uno dei suoi maggiori punti di forza. Lo ha dimostrato fin dall'inizio quando entrava stringendo le mani agli spettatori per poi disinfettarle davanti a tutti, e poi anche durante il breve stint da manager di Corbin, con i vari segmenti al poker (in primis quello in cui facevano i gradassi con Tozawa salvo poi finire spennati entrambi).
- Tigermask
- Has thanked: 145 times
- Been thanked: 207 times
JBL rimarrà a lungo l'esempio perfetto di quanto uno che ha gran capacità oratorie, sia in grado di sovrastare la qualità non eccelsa lato lottato.
E lo collego sempre al discorso "manager" di una volta, lo mettevi a fianco di uno poco bravo al Mic, o pessimo, e lui ti fa il lavoro da sto lato, dall'altro ci pensa il lottatore sul ring, se questo è bravo l'unione dei 2 collide e fanno sì che hai un qualcosa di interessante da vedere.
E lo collego sempre al discorso "manager" di una volta, lo mettevi a fianco di uno poco bravo al Mic, o pessimo, e lui ti fa il lavoro da sto lato, dall'altro ci pensa il lottatore sul ring, se questo è bravo l'unione dei 2 collide e fanno sì che hai un qualcosa di interessante da vedere.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 815 times
- Been thanked: 760 times
Di esempi ce ne sono tanti sia da un lato che dall'altro: The Rock non brillava sul ring ma credo sia considerato da tutti almeno nella top 5 ever.Tigermask ha scritto: ↑24/09/2026, 9:13 JBL rimarrà a lungo l'esempio perfetto di quanto uno che ha gran capacità oratorie, sia in grado di sovrastare la qualità non eccelsa lato lottato.
Lato opposto c'è Brock Lesnar, di cui penso nessuno si ricordi un promo ma come performer sul ring è sempre stato considerato un fenomeno generazionale.
- Tigermask
- Has thanked: 145 times
- Been thanked: 207 times
Perché io, come te, e come tanti , che hanno visto e seguito il wrestling passato, ha visto sia tanti wrestler con manager di lato che sopperivano l'incapacità al mic di tanti grandi e piccoli nomi.MacheteKowalski ha scritto: ↑24/09/2026, 9:55 Di esempi ce ne sono tanti sia da un lato che dall'altro: The Rock non brillava sul ring ma credo sia considerato da tutti almeno nella top 5 ever.
Lato opposto c'è Brock Lesnar, di cui penso nessuno si ricordi un promo ma come performer sul ring è sempre stato considerato un fenomeno generazionale.
Tuoi esempi perfetti e se ne posson aggiungere altri appunto.
Che poi a me JBL mi è sempre piaciuta una cosa su tutti, la finisher, la Clotheslines from hell, mi piaceva proprio come la eseguiva, tanto che nei giochi di allora, se si ti creavi un wrestler, e lo facevo bigmen, era una delle mosse che aggiungevo sempre. Oppure la cambiavo ad alcuni.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 182 times
- Been thanked: 322 times
Quella al confine coi messicani è storiaAlieus ha scritto: ↑23/09/2026, 18:46 JBL, lo ribadirò sempre, tirava fuori delle perle di "comedy serio" che erano uno dei suoi maggiori punti di forza. Lo ha dimostrato fin dall'inizio quando entrava stringendo le mani agli spettatori per poi disinfettarle davanti a tutti, e poi anche durante il breve stint da manager di Corbin, con i vari segmenti al poker (in primis quello in cui facevano i gradassi con Tozawa salvo poi finire spennati entrambi).

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1847 times
- Been thanked: 2761 times
Quindi Big Show ha meno resistenza di Stanley?
E non era manco nella sua gimmick da Florida