AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1244 times

Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

L'entrata più bella di sempre.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 384 times
Been thanked: 2076 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Chainer volevi il promo per resettare di Mox. Eccoti accontentato.

Bleak
Has thanked: 233 times
Been thanked: 265 times

Messaggio da Bleak »

Una coltellata avrebbe fatto meno male di questo episodio

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 717 times
Been thanked: 357 times

Messaggio da Alieus »

Episodio che definire "commovente" sarebbe riduttivo e non renderebbe l'idea.

Bellissimo l'abbraccio tra Mox e Danielson. Il ricordo di Hangman semplicemente devastante. Emozionante Ospreay che vince con la Black Arrow. Un colpo al cuore la sedia vuota.

Beast
Has thanked: 214 times
Been thanked: 559 times

Messaggio da Beast »

Avete già detto tutto, anche stavolta sono riusciti a costruire un tributo vero e una celebrazione della vita invece che della morte. Alcuni ricordi sono stati strazianti, così come alcuni momenti sul ring.

Perdonatemi se entro in polemica, ma che pochezza vedere la WWE mandare su YouTube Worlds Collide come se niente fosse e che pochezza immaginare anche che qualcuno stasera festeggerà un eventuale calo negli ascolti di Dynamite grazie a questa ennesima poveracciata.

Trafalgar Law
Has thanked: 142 times
Been thanked: 75 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Questo show di tributo è stato devastante come quello di Eddie Guerrero.

Bellissimo che il concetto di heel e face non si sia rispettato (ricordo che Purtroppo in quello di Eddie continuarono a tenere heel Orton).

Io non so come Mox sia riuscito a resistere per tutto lo show.
Will, Marina a Xavier erano distrutti, la reazione di Will post match è stato devastante.

Ma tutti erano devastati mostrando quanto PAC fosse una persona splendida fuori dal ring.

Non ho capito perché The Rock non abbia fatto pressione a TKO per una sorta di tributo e rispetto verso PAc, soprattutto dopo il tweet che elogia pure la AEW
Ultima modifica di Trafalgar Law il 01/10/2026, 15:56, modificato 1 volta in totale.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 9 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Quel "Until we meet again" rivolto a Butcher...

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 13 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da laOch »

Trafalgar Law ha scritto: ↑01/10/2026, 15:47Non ho capito perché The Rock non abbia fatto pressione a TKO per una sorta di tributo e rispetto verso PAc, soprattutto dopo il tweet che elogia pure la AEW
magari non ha potere su questo, ma il potere lo hanno le persone per decidere di andare oltre il tribalismo
muore una persona così e non riesci a mettere da parte nemmeno per 15 minuti la tua programmazione, non riesci nemmeno a citare "PAC". Questo è sbagliato
E perchè è sbagliato lo dice benissimo Dwayne Johnson nel suo video su IG (che non avevo visto e ho recuperato ora), ineccepibile e un atto di classe

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 28 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Michael Myers »

Mi manca solo il main event, ma ho pianto abbastanza per oggi, recupererò più tardi.

Volevo solo fare i complimenti a Khan, perchè in un mondo dove ormai ti venderebbero pure la madre per fare un soldo o una sponsorizzazione in più (guardo te WWE) riesce a mantenere quel pizzico di umanità e genuinità che servirebbe un po' a tutti e ti riempie il cuore in momenti come questi. I suoi show tributo sono un esempio per il wrestling tutto, sia passato che futuro.

Bleak
Has thanked: 233 times
Been thanked: 265 times

Messaggio da Bleak »

Finito tutto. Devastante. Bellissimo in tutto. Adesso speriamo di non vederne più per molto tempo

Trafalgar Law
Has thanked: 142 times
Been thanked: 75 times

Messaggio da Trafalgar Law »

laOch ha scritto: ↑01/10/2026, 16:07 magari non ha potere su questo, ma il potere lo hanno le persone per decidere di andare oltre il tribalismo
muore una persona così e non riesci a mettere da parte nemmeno per 15 minuti la tua programmazione, non riesci nemmeno a citare "PAC". Questo è sbagliato
E perchè è sbagliato lo dice benissimo Dwayne Johnson nel suo video su IG (che non avevo visto e ho recuperato ora), ineccepibile e un atto di classe
Si mi ha sorpreso perché the rock avrà ego gigantesco e tanti altri difetti, però su questi argomenti l'ho sempre visto genuinamente sincero, e per quello che mi ha sorpreso che la WWE non ha fatto nulla anzi è voluta andare contro la puntata con un suo show

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 384 times
Been thanked: 2076 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Avete già detto tutto voi, specialmente sul paradosso di quanto non abbiano sbagliato una virgola di questo show per un momento così toccante e triste e che non ne vorresti vedere più comunque.

Mi ha molto colpito vedere tutto il roster profondamente devastato dalla perdita, da Page che a malapena mette 2 parole dietro fila durante l'intervista, a Excalibur, a Renee col groppo alla gola, allo stesso Mox che manco ce la faceva lui a restare nei soliti panni.

Questo mi fa tanto ben sperare e credere che davvero il backstage sia una grande famiglia e non un "gruppo di persone che viene, fa il suo lavoro e se ne va". Un applauso a Tony Khan, per mostrare ancora una volta che nel wrestling esiste un lato umano.

Sorpresona il ritorno di Danielson. Sarebbe bello se raccogliesse lui l'eredità di PAC in un ruolo a metà di allenatore dei DR. Una via di mezzo tra PAC e Regal.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1081 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da The Inquisitor »

Bellissima puntata tributo

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2734 times
Been thanked: 601 times

Messaggio da Delphi »

Tanta roba :addolorato: la Black Arrow di Ospreay... Perfetta...

Ryder
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Ryder »

Tributo bellissimo e commovente. Senza parole

Rispondi