Mah questo ci può anche stare.
La nuova nazionale italiana
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 53 times
- deadman3:16
- Has thanked: 4670 times
- Been thanked: 3191 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 979 times
- Been thanked: 1713 times
Re: La nuova nazionale italiana
Giocherà la prossima.
Più che altro mi spaventa Maldini titolare. Boh.
Rimane una vergogna ridurti a farlo giocare all'ultimo, vuol dire che l'hai convocato giusto per farti dire che sei bellissimo e hai zero fiducia in realtà.Dwight Schrute ha scritto: ↑01/10/2026, 13:32 Giocherà la prossima.
Più che altro mi spaventa Maldini titolare. Boh.
Vedi anche in Romano lanciato allo sbaraglio alla prima contro De Bruyne e oggi a casa dopo gli zero minuti di Bursa.
A sto punto spero salti con Malagò, come dovrebbe essere in un paese normale, e paghi di fronte alla giustizia la questione City.
- Dwight Schrute
Sì ragazzi, anche qui, Inacio avrà 15 partite tra i professionisti, portarlo in nazionale non significa farlo subito giocare. Avrà la sua partita. Non facciamo come quelli che vedono il nuovo, lo provano 3-4 volte e poi lo buttano nel cesso.deadman3:16 ha scritto: ↑01/10/2026, 14:35 Rimane una vergogna ridurti a farlo giocare all'ultimo, vuol dire che l'hai convocato giusto per farti dire che sei bellissimo e hai zero fiducia in realtà.
Vedi anche in Romano lanciato allo sbaraglio alla prima contro De Bruyne e oggi a casa dopo gli zero minuti di Bursa.
A sto punto spero salti con Malagò, come dovrebbe essere in un paese normale, e paghi di fronte alla giustizia la questione City.
Non è l'unico esordiente che ha convocato e non è detto che li provi tutti, sti discorsi io non li accetto perché vengono buttati così.
Magari tra 10 partite lo buttiamo nel cesso come abbiamo fatto per molti altri.
Magari mi dicevi "ma Maldini 3 partite e Inacio una" avrei capito.
Ma domani si gioca in Francia, domani giocano alcuni e in casa con la Turchia giocano altri perché a sto punto ti dico che Ghilardi piscia in testa a Coppola e dietro abbiamo con molta più urgenza di un nome nuovo.
Sappiamo benissimo che oggi portiamo Inacio per strapparlo al Brasile per il giocatore che può diventare, un po' come l'Argentina quando ha convocato Soulè e Valentin Carboni.
Questione Mancini. Fosse confermato lo schifo che dicono, è praticamente fuori. Pirlo è stato fatto fuori soltanto con un pretesto, perché fa schifo al cazzo, lo sappiamo praticamente tutti.
Io già vedo De Rossi tra poco sulla panchina.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4957 times
- Been thanked: 2456 times
Posso capire che Mancini non faccia molto per risultare simpatico (e la prima uscita è stata incomprensibile per scelta e preparazione tattica), ma cacchio dead diamogli almeno due tornate di convocazioni haha, all'inizio è normale ci sia confusione e non ogni cosa che fa può apparire chiara.deadman3:16 ha scritto: ↑01/10/2026, 14:35 Rimane una vergogna ridurti a farlo giocare all'ultimo, vuol dire che l'hai convocato giusto per farti dire che sei bellissimo e hai zero fiducia in realtà.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 814 times
- Been thanked: 759 times
Malagò viene palesemente commissariato con un pretesto ridicolo solo perché non piace ad Abodi, il caro Mancini invece sarebbe più dignitoso si dimettesse e la smettesse una volta per tutte, se ne andasse alle Seychelles a godersi i milioni dei cammellari e non si facesse più vedere.
Al momento l'unico che ha visto e poi ha buttato nel cesso è stato proprio l'illegittimo CT con Romano, perché dopo quella prestazione e la gogna mediatica che s'è preso, lasciarlo fuori due partite di fila non lo aiuti, anzi.Dwight Schrute ha scritto: ↑01/10/2026, 14:42 Sì ragazzi, anche qui, Inacio avrà 15 partite tra i professionisti, portarlo in nazionale non significa farlo subito giocare. Avrà la sua partita. Non facciamo come quelli che vedono il nuovo, lo provano 3-4 volte e poi lo buttano nel cesso.
Non è l'unico esordiente che ha convocato e non è detto che li provi tutti, sti discorsi io non li accetto perché vengono buttati così.
Magari tra 10 partite lo buttiamo nel cesso come abbiamo fatto per molti altri.
Magari mi dicevi "ma Maldini 3 partite e Inacio una" avrei capito.
Ma domani si gioca in Francia, domani giocano alcuni e in casa con la Turchia giocano altri perché a sto punto ti dico che Ghilardi piscia in testa a Coppola e dietro abbiamo con molta più urgenza di un nome nuovo.
Sappiamo benissimo che oggi portiamo Inacio per strapparlo al Brasile per il giocatore che può diventare, un po' come l'Argentina quando ha convocato Soulè e Valentin Carboni.
Questione Mancini. Fosse confermato lo schifo che dicono, è praticamente fuori. Pirlo è stato fatto fuori soltanto con un pretesto, perché fa schifo al cazzo, lo sappiamo praticamente tutti.
Io già vedo De Rossi tra poco sulla panchina.
Personalmente sono dell'idea che se non li provi tutti in sta pseudo competizione che è la Nations League non so quando si debbano provare, perché la valenza delle amichevoli è pressoché nulla e le qualificazioni sono, al contrario, troppo importanti.
E finora, quello che mi appare è un CT che ha fatto le convocazioni per farsi vedere bello e basta.
Posso anche essere d'accordo, ma dopo quello che ha fatto non gliene faccio passare mezza.christian4ever ha scritto: ↑01/10/2026, 15:08 Posso capire che Mancini non faccia molto per risultare simpatico (e la prima uscita è stata incomprensibile per scelta e preparazione tattica), ma cacchio dead diamogli almeno due tornate di convocazioni haha, all'inizio è normale ci sia confusione e non ogni cosa che fa può apparire chiara.
Non sono assolutamente d'accordo sia un pretesto ridicolo.MacheteKowalski ha scritto: ↑01/10/2026, 15:16 Malagò viene palesemente commissariato con un pretesto ridicolo solo perché non piace ad Abodi, il caro Mancini invece sarebbe più dignitoso si dimettesse e la smettesse una volta per tutte, se ne andasse alle Seychelles a godersi i milioni dei cammellari e non si facesse più vedere.
Se io faccio giocare un ragazzino che non è tesserato o metto ad allenare un allenatore che non ho tesserato, o perfino un dirigente accompagnatore/massaggiatore che non è tesserato mi fanno un culo enorme tra inibizioni, sconfitta a tavolino, squalifica e multa.
Per cui per me fuori dal cazzo, la cosa è grave, altroché.
La presunzione di poter fare come si vuole a piacimento.
Sapendo quello che fanno a noi nelle giovanili/dilettanti con i non tesserati sarebbe una mancanza di rispetto enorme e uno sputo in faccia a tutti noi se non venissero presi gli opportuni provvedimenti.
- Dwight Schrute
Mancini le convocazioni che ha fatto oggi, le ha fatte anche nel suo primo Stint. Non credo siano convocazioni ruffiane ma convocazioni che andavano fatte.deadman3:16 ha scritto: ↑01/10/2026, 15:45 Al momento l'unico che ha visto e poi ha buttato nel cesso è stato proprio l'illegittimo CT con Romano, perché dopo quella prestazione e la gogna mediatica che s'è preso, lasciarlo fuori due partite di fila non lo aiuti, anzi.
Personalmente sono dell'idea che se non li provi tutti in sta pseudo competizione che è la Nations League non so quando si debbano provare, perché la valenza delle amichevoli è pressoché nulla e le qualificazioni sono, al contrario, troppo importanti.
E finora, quello che mi appare è un CT che ha fatto le convocazioni per farsi vedere bello e basta.
Posso anche essere d'accordo, ma dopo quello che ha fatto non gliene faccio passare mezza.
Se i giornali distruggono Romano, i problemi sono i giornalai non Mancini.
Gli stessi giornalai pronti a fare i titoli su Dimarco che guarda la televisione, quelli che remano contro.
La Nations League serve per provarli tutti e infatti li proverà tutti visto che ci sono 4 partite.
Anzi, fosse per me farei pure ruotare il portiere ogni tanto.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 814 times
- Been thanked: 759 times
Qui però c'è una discriminate bella grossa, ossia che è stata pure la FIGC ad ammettere la candidatura di Malagó e quindi c'è un concorso di colpa non indifferente.deadman3:16 ha scritto: ↑01/10/2026, 15:48 Non sono assolutamente d'accordo sia un pretesto ridicolo.
Se io faccio giocare un ragazzino che non è tesserato o metto ad allenare un allenatore che non ho tesserato, o perfino un dirigente accompagnatore/massaggiatore che non è tesserato mi fanno un culo enorme tra inibizioni, sconfitta a tavolino, squalifica e multa.
Per cui per me fuori dal cazzo, la cosa è grave, altroché.
La presunzione di poter fare come si vuole a piacimento.
Sapendo quello che fanno a noi nelle giovanili/dilettanti con i non tesserati sarebbe una mancanza di rispetto enorme e uno sputo in faccia a tutti noi se non venissero presi gli opportuni provvedimenti.
Poi certo, per me a sto punto è giusto commissariare ma va ridotto il più possibile il vuoto fissando subito le nuove elezioni.
Malagó per me si sta cagando discretamente in mano perché sa di averne pestata una bella grossa già subito con la querelle Maldini-Leonardo-Pirlo e andando pure a richiamare Mancini che non era certo sulla cresta del gradimento popolare.