AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 573 times
- Been thanked: 21 times
Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
Pensandoci deve essere davvero deprimente essere parte di questo backstage al momento
Vedere propri compagni sani con cui si è lavorato e scherzato assieme un attimo prima, sparire, senza non avere nemmeno la possibilità di salutarli, almeno un'ultima volta
Non oso immaginare come stiano le persone più fragili all'interno di quel gruppo dopo tutta questa serie di eventi
E come detto da qualcun altro speriamo sia l'ultima puntata tributo
Che tristezza
Vedere propri compagni sani con cui si è lavorato e scherzato assieme un attimo prima, sparire, senza non avere nemmeno la possibilità di salutarli, almeno un'ultima volta
Non oso immaginare come stiano le persone più fragili all'interno di quel gruppo dopo tutta questa serie di eventi
Che tristezza
Sono ancora indeciso su quale immagine mi abbia sfasciato di più.
Bryan e Mox che si abbracciano piangendo.
Ospreay che crolla emotivamente dopo la Black Arrow.
Marina dopo la Brutalizer.
Il video tributo.
L'inquadratura finale sulla sedia vuota.
Non commento nessun match, non avrebbe senso. Preferisco recuperare, o almeno provarci, dopo quest'altra botta fortissima che segue di pochissimo quella di Butcher, maledetto destino infame.
Grazie, Ben Satterley in arte PAC, per essere stato un fottuto fenomeno, sia sul ring che fuori.
Bryan e Mox che si abbracciano piangendo.
Ospreay che crolla emotivamente dopo la Black Arrow.
Marina dopo la Brutalizer.
Il video tributo.
L'inquadratura finale sulla sedia vuota.
Non commento nessun match, non avrebbe senso. Preferisco recuperare, o almeno provarci, dopo quest'altra botta fortissima che segue di pochissimo quella di Butcher, maledetto destino infame.
Grazie, Ben Satterley in arte PAC, per essere stato un fottuto fenomeno, sia sul ring che fuori.
MrER ha scritto: ↑01/10/2026, 21:20 Pensandoci deve essere davvero deprimente essere parte di questo backstage al momento
Che tristezza
Meno male che c'è Moxley. Lo si può criticare per tante cose, ma che sia un leader emotivo con i controcazzi per tutto lo spogliatoio è innegabile per chiunque. Non oso immaginare che sforzo abbia dovuto fare su se stesso per non crollare e dare l'esempio a tutti gli altri.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 75 times
Io credo che forse Sheamus potrebbe essere una persona che può raccogliere "l'eredità di PAC", e poi si potrebbe andare a riformare il tag con Cesaro, diciamo Cesaro funziona da Dio in tag teamCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/10/2026, 16:44 Avete già detto tutto voi, specialmente sul paradosso di quanto non abbiano sbagliato una virgola di questo show per un momento così toccante e triste e che non ne vorresti vedere più comunque.
Mi ha molto colpito vedere tutto il roster profondamente devastato dalla perdita, da Page che a malapena mette 2 parole dietro fila durante l'intervista, a Excalibur, a Renee col groppo alla gola, allo stesso Mox che manco ce la faceva lui a restare nei soliti panni.
Questo mi fa tanto ben sperare e credere che davvero il backstage sia una grande famiglia e non un "gruppo di persone che viene, fa il suo lavoro e se ne va". Un applauso a Tony Khan, per mostrare ancora una volta che nel wrestling esiste un lato umano.
Sorpresona il ritorno di Danielson. Sarebbe bello se raccogliesse lui l'eredità di PAC in un ruolo a metà di allenatore dei DR. Una via di mezzo tra PAC e Regal.
Trafalgar Law ha scritto: ↑01/10/2026, 22:37 Io credo che forse Sheamus potrebbe essere una persona che può raccogliere "l'eredità di PAC", e poi si potrebbe andare a riformare il tag con Cesaro, diciamo Cesaro funziona da Dio in tag team
Io invece dico Dragunov. Se ci si pensa, è perfetto per i Death RIders.
- Chainer
- Has thanked: 740 times
- Been thanked: 281 times
condivido tutto quello che ha detto Slow.
Aggiungo solo che non voglio mai più vedere uno show del genere.
Ho un turbinio di pensieri ma non riesco proprio a scrivere nient'altro.
Aggiungo solo che non voglio mai più vedere uno show del genere.
Ho un turbinio di pensieri ma non riesco proprio a scrivere nient'altro.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 384 times
- Been thanked: 2076 times
Dragunov lo vedo più da United Empire americano con Ospreay.Trafalgar Law ha scritto: ↑01/10/2026, 22:37 Io credo che forse Sheamus potrebbe essere una persona che può raccogliere "l'eredità di PAC", e poi si potrebbe andare a riformare il tag con Cesaro, diciamo Cesaro funziona da Dio in tag team
Sheamus nel ruolo di educatore a suon di "ten beats of the bodhran" ci sta.
- Captain Phenomenal1
Ospreay ha confessato che è stato dalle 14 fino all'apertura dei cancelli a provare la mossa.
Già fare uno shooting star normale è un rischio per il suo collo.
- Captain Phenomenal1
Comunque dai social è emerso un punto interessante.
Sarà impossibile proporre i Riders heel ora.
Sarà impossibile proporre i Riders heel ora.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
https://www.facebook.com/share/v/1CPZcEPt8q/
Video con tutte le citazioni a precedenti match di PAC nel solo Ospreay-Ricochet.
Video con tutte le citazioni a precedenti match di PAC nel solo Ospreay-Ricochet.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
AmmirevoleCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/10/2026, 23:04 Ospreay ha confessato che è stato dalle 14 fino all'apertura dei cancelli a provare la mossa.
Già fare uno shooting star normale è un rischio per il suo collo.
- Captain Phenomenal1
- Joy Black
- Has thanked: 637 times
- Been thanked: 732 times
Avete ragione:
Questo è lo show più bello di wrestling che nessuno avrebbe mai voluto vedere. È stato devastante davvero!
Poveracci tutti loro.
Povera famiglia, una moglie che perde un marito, un figlio che perde un padre, dei genitori che perdono l'unico figlio.
E ancora si fatica a crederci...
Questo è lo show più bello di wrestling che nessuno avrebbe mai voluto vedere. È stato devastante davvero!
Poveracci tutti loro.
Povera famiglia, una moglie che perde un marito, un figlio che perde un padre, dei genitori che perdono l'unico figlio.
E ancora si fatica a crederci...
Ho visto solo quelli di Danielson e i Bucks, sono emotivamente distrutto per loro
- Captain Phenomenal1
Era Nick che ha detto: "I'm sick of collecting these armbands".
Come qualcuno ha già detto: "Una coltellata avrebbe fatto meno male".
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 374 times
Piccolo particolare tra i mille che è possibile scovare in questo match come in tutta la puntata, Ricochet che sella il DDT come solo Pac sapeva fare, inarcando tutta la schiena come attraversato da una scarica elettrica. Bellissima pure la shooting star press con back kick finale, non l'avevo mai vistaDelphi ha scritto: ↑01/10/2026, 23:17 https://www.facebook.com/share/v/1CPZcEPt8q/
la Black Arrow di Ospreay... Perfetta...