Forse, ma col cognome che ha è difficile vederlo altrove dalla WWE.1 2 Freddycomes4U ha scritto: ↑01/10/2026, 22:33 Seriamente sono l'unico cautamente convinto che Bron calzerebbe a pennello nel contesto AEW?
All Elite Wrestling - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 384 times
- Been thanked: 2072 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 31 times
C'è un problema di trademark di cui non sono al corrente?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/10/2026, 22:58 Forse, ma col cognome che ha è difficile vederlo altrove dalla WWE.
Scott non si è fatto problemi con lo Stint in TNA.
- Captain Phenomenal1
No non dico questo.1 2 Freddycomes4U ha scritto: ↑01/10/2026, 23:08 C'è un problema di trademark di cui non sono al corrente?
Scott non si è fatto problemi con lo Stint in TNA.
Scott è andato in TNA bollitissimo.
Non credo che la WWE lasci andare uno Steiner (cognome importante), giovane e talentuoso alla concorrenza. Non vuoi mai che TK ci tira fuori un Fletcher 2.0.
Deve essere Bron a spingere per andarsene e non penso sia il tipo che lo farebbe.
Comunque Dragunov ha firmato, Sheamus in arrivo, Kairi sta trattando. TK ha un dream roster nelle mani che fa paura
-
1 2 Freddycomes4U
Quello non lo metto in dubbio. Bisogna vedere se l'attuale gestione non lo spinga a fare il salto.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/10/2026, 23:11 No non dico questo.
Scott è andato in TNA bollitissimo.
Non credo che la WWE lasci andare uno Steiner (cognome importante), giovane e talentuoso alla concorrenza. Non vuoi mai che TK ci tira fuori un Fletcher 2.0.
Deve essere Bron a spingere per andarsene e non penso sia il tipo che lo farebbe.
Comunque Dragunov ha firmato, Sheamus in arrivo, Kairi sta trattando. TK ha un dream roster nelle mani che fa paura![]()
E comunque ce lo vedrei bene come una sorta di Taz o Rhino della AEW.
- Captain Phenomenal1
Il fatto è che l'AEW ha un roster di mostri, per emergere devi portare in scena qualcosa di diverso.1 2 Freddycomes4U ha scritto: ↑01/10/2026, 23:25 Quello non lo metto in dubbio. Bisogna vedere se l'attuale gestione non lo spinga a fare il salto.
E comunque ce lo vedrei bene come una sorta di Taz o Rhino della AEW.
Bron spaccaculi va over in qualsiasi fed. Il problema è che Dragunov può fare lo stesso, Wardlow prima che si spaccasse per 3 anni di fila era uguale, Alexander è uno che quel ruolo lo farebbe bene anche lui.
-
1 2 Freddycomes4U
Boh qui ormai si scandisce nel fantabooking, ma credo il suo push in quel di Stamford verrebbe preso in considerazione. Anche se guardando i fatti starei ancora aspettando un titolo in singolo per Lashley.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/10/2026, 23:29 Il fatto è che l'AEW ha un roster di mostri, per emergere devi portare in scena qualcosa di diverso.
Bron spaccaculi va over in qualsiasi fed. Il problema è che Dragunov può fare lo stesso, Wardlow prima che si spaccasse per 3 anni di fila era uguale, Alexander è uno che quel ruolo lo farebbe bene anche lui.
- Captain Phenomenal1
Ah beh, guarda Bayley (su cui qualche speranza ancora la nutro).1 2 Freddycomes4U ha scritto: ↑01/10/2026, 23:33 Boh qui ormai si scandisce nel fantabooking, ma credo il suo push in quel di Stamford verrebbe preso in considerazione. Anche se guardando i fatti starei ancora aspettando un titolo in singolo per Lashley.
Appena iniziano a nasare che Bron se ne voglia andare, lo rimbambiscono di promesse e di push. Garantito.