TNA (IMPACT! & PPVs 2026) - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2794 times
Been thanked: 2710 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs 2026) - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Alieus ha scritto: ↑10/09/2026, 23:15 Immagine

La replica ufficiale del titolo è in vendita sul sito ufficiale.

Tra poco è il mio compleanno, proporrò ad amici e familiari di fare una piccola colletta di appena mille dollari. :ammiccante:
Probabilmente se aspetti ancora pochino con 1000 dollari ti porti a casa il titolo originale :justwatching:

Darth_Dario

Gran bel match. Moose fomenta sempre e hanno fatto cosine fiche. La cutter sul bodypress dal paletto tanta roba. Kazarian così funziona bene. Tranquillamente avrebbe potuto essere un match per il titolo del mondo.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 137 times
Been thanked: 917 times

Messaggio da Raionmaru »

Alieus ha scritto: ↑18/09/2026, 20:51 L’assalitore misterioso… Sono almeno due. Certi rumor mi fanno propendere per dei nomi specifici…
Gacy e Dexterino?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 384 times
Been thanked: 2076 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

O Black e Xelina?

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 717 times
Been thanked: 357 times

Messaggio da Alieus »

Raionmaru ha scritto: ↑20/09/2026, 17:24 Gacy e Dexterino?
Proprio loro. Di Black non ho letto nulla, ma anche lui sarebbe azzeccato, nel caso.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 137 times
Been thanked: 917 times

Messaggio da Raionmaru »

Alieus ha scritto: ↑20/09/2026, 20:25 Proprio loro. Di Black non ho letto nulla, ma anche lui sarebbe azzeccato, nel caso.
Dicto facto.

Immagine

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 882 times

Messaggio da SNM UOTC »

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 661 times
Been thanked: 92 times

Messaggio da bakke85 »

SNM guarda la #tnamerda ?????

:manineicapelli:

Alieus

Messaggio da Alieus »

Forti tensioni tra Nic e Leon, tanto che Santino deve mettere loro la solita regola: se alzano le mani, niente più titolo e niente più match.

Bello il riferimento a Rebel.

Indi e Santino fregano Daria (riprendendola col cellulare, perché le telecamere televisive non bastano), che viene sospesa.

KJ Orso torna… Per perdere contro Ryan.

Ali se la prende con Mila… E John il sottone la difende, nonostante la doccia fredda della settimana precedente (e quasi gli va bene). Alla fine, colpo di scena, Ali resta da solo con 0 (ma era anche l’ora).

Avery nel CYS di BFG: non vincerà mai, ma è un buon inizio.

Match tag piacevole, vincono i Righteous (giuro che mi sarei aspettato i Face). Ovviamente, il pin se lo prende BDE.

Quando i rumor hanno parlato di trattative per alcuni non precisati ex Wyatt Sicks, ho sempre pensato a loro come assalitori misteriosi. Così è: Samuel Shaw torna in TNA, portandosi dietro anche Joseph Sawyer, l’ex Joe Gacy, con il nome di “Syx”. Sono contento e soddisfatto. Ammetto che avrei rivoluto tutta la stable in blocco, essendo un fan di tutti e cinque, e dato che sono affezionato a Bo avrei voluto lui in particolare, ma già così va bene.

Elijah si ispira un po’ troppo ad Undertaker. Dopo un po’ mi urta.

Moose non dovrebbe perdere tempo con Francis.

Elayna vittoriosa, ma spero che M mantenga il titolo.

Main event carico, ma Ali vince sporco: ha perso la stable (tranne Tasha, incredibilmente), ma non il titolo.

Darth_Dario

Fermi tutti però, se arriva Orso e lo usano con un senso la cosa si fa interessante!

Beast
Has thanked: 214 times
Been thanked: 559 times

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: ↑26/09/2026, 11:43 Fermi tutti però, se arriva Orso e lo usano con un senso la cosa si fa interessante!

Purtroppo Orso dovrebbe essere one night only, come tutti quelli che hanno perso nei match di qualificazione (che infatti erano molto scontati).

Intanto una brutta notizia: Sawyer si è fatto male lottando in GCW, non dovrebbe essere nulla di grave ma non so se sarà disponibile per Bound For Glory.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Grafica dedicata a PAC in apertura, come doveva essere.

Finalmente una vittoria in singolo per BDE. Sono felice per il ragazzo, che è molto volenteroso.

Zoey si fa squalificare contro Indi.

L'Order 4 batte le Great Hands, con Skyler che cede proprio davanti alla propria donna... Ma, contro ogni pronostico, la stable sgretola definitivamente, con 0 che attacca Ali, su ordine della stessa Tasha che sembrava essere tornata nelle sue grazie. Spero vada per l'International, dato che siamo di nuovo con l'intergender.

Allie e Keira hanno un incontro onirico con Rosemary in camicia di forza.

Alonzo fa grandi proclami contro Slater per poi perdere in trenta secondi.

Sosa viene fregato dal System (l'arbitro assurdamente non vede né sente Eddie).

Shaw parla più di Sawyer. Che piaga i what, Stone Cold si vergogni. A proposito di piaghe, mi auguro che gli Hardyz non vincano.

SADGE
Has thanked: 56 times
Been thanked: 30 times

Messaggio da SADGE »

Alieus ha scritto: ↑02/10/2026, 17:36
Shaw parla più di Sawyer. Che piaga i what, Stone Cold si vergogni. A proposito di piaghe, mi auguro che gli Hardyz non vincano.
Perché ho la netta sensazione che si aggiungeranno altri membri ai syx?

Rispondi