Già che il rammarico è sul non aver concretizzato occasioni nitidissime contro la Francia da il peso della partita che stiamo facendo fin ora, non stiamo festeggiando uno 0-0 insperato con 10 occasioni loro.deadman3:16 ha scritto: ↑02/10/2026, 21:36 Non male, ma neanche bene.
Sicuramente le aspettative erano di prendere un'imbarcata e così non è stato per cui sembra tutto migliore, ma certe occasioni le devi realizzare.
Se giochi ad una porta sola, le poche volte che hai un'occasione devi fare gol, e invece nada.
Per questo motivo non riesco a parlare di bella Italia.
Malino Pio che ne ha tenuta una (credo), molto meglio il fratello.
Buona la partita di centrocampo e difesa.
Su Kean, dopo quel gol sbagliato, non mi esprimo.
Chiudo dicendo che non capisco l'hype per Cherki, è un bidone e da noi non giocherebbe.
La nuova nazionale italiana
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 494 times
Re: La nuova nazionale italiana
- deadman3:16
- Has thanked: 4671 times
- Been thanked: 3193 times
Ho capito, ma dovevamo essere 1-0 almeno.The master of ROH ha scritto: ↑02/10/2026, 21:38 Già che il rammarico è sul non aver concretizzato occasioni nitidissime contro la Francia da il peso della partita che stiamo facendo fin ora, non stiamo festeggiando uno 0-0 insperato con 10 occasioni loro.
Lì posso dire bella Italia.
Aggiungo, comunque, e mi perdonerà Aaron... Ma quanto è bello il mondo senza Di Lorenzo (e Dimarco)
- The master of ROH
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4957 times
- Been thanked: 2457 times
Quando sei così bello ed elegante come Mancini non c'è niente da fare, LA STRADA È IN DISCESA.
Kean largo però lasciamo stare, usiamolo come punta quando ci serve profondità e basta.
Kean largo però lasciamo stare, usiamolo come punta quando ci serve profondità e basta.
- The master of ROH
Importantissimo l'ingresso di Vergara, entrato con le palle di ferro contro i fenomeni. Potrebbe prendersi tranquillamente il posto a sinistra.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 345 times
- Been thanked: 797 times
Tutto sommato non male, peccato per le occasioni del primo tempo. Loro con tutta la qualità che hanno prima o poi il gol dovevano trovarlo, fortunatamente l'Italia un campione che ha ce l'ha in porta e stasera si è sentito tutto.
Tra errori nostri davanti la porta e errori loro in difesa direi risultato giusto.
Tra errori nostri davanti la porta e errori loro in difesa direi risultato giusto.
Prima metà di secondo tempo terribile dove andiamo meritatamente sotto, poi siamo cresciuti molto.
Tolto Pio Esposito un'altra Italia, mi spiace ma non è ancora lontanamente pronto per le grandi partite, oggi molto meglio il fratello.
Giocando così, la punta centrale titolare dev'essere Kean.
Ecco, seconda parte di ripresa dove davvero si può parlare di Bella Italia.
Grande Zizo, molto bene i subentrati, soprattutto Vergara, un'altra grande prestazione di Kayode, mi auguro ci si sia finalmente e definitivamente liberati di Di Lorenzo.
E dirò di più, per me la difesa titolare è questa, Calaflowers è troppo forte.
P.s. Daniel Maldini non è un cesso.
Non sarà un fenomeno, assolutamente, ma non è un cesso.
Tolto Pio Esposito un'altra Italia, mi spiace ma non è ancora lontanamente pronto per le grandi partite, oggi molto meglio il fratello.
Giocando così, la punta centrale titolare dev'essere Kean.
Ecco, seconda parte di ripresa dove davvero si può parlare di Bella Italia.
Grande Zizo, molto bene i subentrati, soprattutto Vergara, un'altra grande prestazione di Kayode, mi auguro ci si sia finalmente e definitivamente liberati di Di Lorenzo.
E dirò di più, per me la difesa titolare è questa, Calaflowers è troppo forte.
P.s. Daniel Maldini non è un cesso.
Non sarà un fenomeno, assolutamente, ma non è un cesso.
- The master of ROH
Diciamo che a destra tra Kayode e Palestra quando torna dovremmo stare bene. A sinistra Calafiori, Di Marco, Ruggieri. In attacco spero Vergara emerga per fare il titolare così a sinistra possono giocare Esposito e Cisse soprattutto quando terminerà le qualificazioni u21.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 979 times
- Been thanked: 1713 times
Oserei dire che questa squadra comincia a gasare. Per come era cominciata con il Belgio, le premesse erano pessime.
Si vede un qualcosina anche se è palese che a questa squadra manchi un vero fenomeno.
Ora con la Turchia vorrei vedere i tanti giovani che non sono riusciti a giocare e anche qualche altra soluzione in attacco come Scamacca anche perché Pio ne ha giocate 3 da titolare e ha bisogno di fiato.
Si vede un qualcosina anche se è palese che a questa squadra manchi un vero fenomeno.
Ora con la Turchia vorrei vedere i tanti giovani che non sono riusciti a giocare e anche qualche altra soluzione in attacco come Scamacca anche perché Pio ne ha giocate 3 da titolare e ha bisogno di fiato.