Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Marvels ha scritto: ↑29/10/2026, 7:29
Ma quindi secondo gli Influencer di Destra il tizio andava arrestato perchè era un fomentatore ?
Bene ma lo sanno che con questo criterio da Piazzale Loreto o da Gestapo si potrebbe chiedere l'arresto per alcuni di loro per fomentazione , quelli che a ogni femminicidio affermano che non c'è l'emergenza tirando fuori numeri e parlando di uomini isolati dalla media e di donne problematiche perchè accettano il rapporto ?
In poche parole Matt Carus chiederebbe il fermo a Matt Carus e Dufer per Dufer
Non ha importanza. È più urgente dire - ancora una volta - che la giudice è pro-pal e quindi non è super partes, ergo incapace di giudicare.
Mauro ha scritto: ↑29/10/2026, 8:13
Non ha importanza. È più urgente dire - ancora una volta - che la giudice è pro-pal e quindi non è super partes, ergo incapace di giudicare.