Transformers - Dark of the Moon

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Martoz
Città: Roma

Re: Transformers - Dark of the Moon

Messaggio da Martoz »

la vera buona notizia sarebbe la lapidazione di Michele Baia

tevildo75
Città: monterotondo

Messaggio da tevildo75 »

Davvero non c'è Megan Fox? bHè è la prima notizia buona di questo terzo capitolo, nel secondo l' odiata soprattutto perchè non si sporcava mai, esplodeva tutto intorno a lei, cadeva a terra ma lei sempre li bella linda. Che abbia un campo energetico? Comunque se Bay riesce a fare peggio del secondo bisogna dargli l' oscar, anche perchè peggio del robot vecchio non proprio che cosa possa inventarsi.

Martoz

Messaggio da Martoz »

tevildo75 ha scritto:Davvero non c'è Megan Fox? bHè è la prima notizia buona di questo terzo capitolo
è l'unica cosa bona da guardare dei primi due film

dodv

Messaggio da dodv »

mi dispiace ke non ci sia + la bonazzadi megan fox.ki han messo al posto suo?

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

dodv ha scritto:mi dispiace ke non ci sia + la bonazzadi megan fox.ki han messo al posto suo?
Rosie Huntington-Whiteley, modella di Victoria's Secret che si bomba Jason Statham.
Alla fin fine peggio della Fox quanto a recitazione non puo' fare [non fosse per la bellezza credo fosse inferiore persino alle attrici delle "telenovelas piemontesi" di gialappiana memoria]. Comunque è fica.

Concordo con chi dice che è l'unica notizia buona, io non la reggo proprio sullo schermo. Poi era scontato dopo essersi ribellata a NaziBay ed alla sua crew in maniera cosi arrogante da non riuscire neanche gli hater del californianosupertestosteronicoesplosoniapallaemusicasparataalmassimobay a dargli torto.

Martoz

Messaggio da Martoz »

Nicky Santoro ha scritto: Poi era scontato dopo essersi ribellata a NaziBay ed alla sua crew in maniera cosi arrogante da non riuscire neanche gli hater del californianosupertestosteronicoesplosoniapallaemusicasparataalmassimobay a dargli torto.
perchè che ha fatto?

Nicky Santoro

Martoz ha scritto:
perchè che ha fatto?

Gli ha dato del nazista e ha detto che è impossibile lavorare con lui e con tutta la sua crew. L'ha detto prima "per scherzo" in un intervista e poi l'ha ripetuto una volta fanculizzata dallo staff.

Troppa fatica per la ragazza i tempi di lavorazione veloci, il carattere burbero del testosteronico Bay e i metodi del suo staff, il dover rigirare le scene, pora stella.

Dev'essere una scassaminchia colossale, la odiavano tutti.

Martoz

Messaggio da Martoz »

Nicky Santoro ha scritto:

Gli ha dato del nazista e ha detto che è impossibile lavorare con lui e con tutta la sua crew. L'ha detto prima "per scherzo" in un intervista e poi l'ha ripetuto una volta fanculizzata dallo staff.

Troppa fatica per la ragazza i tempi di lavorazione veloci, il carattere burbero del testosteronico Bay e i metodi del suo staff, il dover rigirare le scene, pora stella.

Dev'essere una scassaminchia colossale, la odiavano tutti.
Ripetere le scene?
Cazzo dei i suoi risultati migliori son quelli che sui vedono nel film non oso immaginare le scene venute male.

Nicky Santoro

Martoz ha scritto:
Ripetere le scene?
Cazzo dei i suoi risultati migliori son quelli che sui vedono nel film non oso immaginare le scene venute male.
Ma non credo intendesse quanto a recitazione, è comunque Bay, un tizio che nei suoi film ha avuto come star Megan Fox, Ben Affleck, Liv Tyler, Kate Beckinsale, Nicolas Cage...voglio dire.

Penso piu movimenti per stare dentro l'inquadratura lasciando spazio però alle esplosioni, distruzioni, bombe atomiche nucleari e battaglie fatte al computer. Della serie "Megan m'impalli lo schermo, spostati piu in la che deve vedersi il superrobottone giallo che rompe il culo a quell'altro".

84lestat
Città: Salerno

Messaggio da 84lestat »

Nicky Santoro ha scritto:
Ma non credo intendesse quanto a recitazione, è comunque Bay, un tizio che nei suoi film ha avuto come star Megan Fox, Ben Affleck, Liv Tyler, Kate Beckinsale, Nicolas Cage...voglio dire.

Penso piu movimenti per stare dentro l'inquadratura lasciando spazio però alle esplosioni, distruzioni, bombe atomiche nucleari e battaglie fatte al computer. Della serie "Megan m'impalli lo schermo, spostati piu in la che deve vedersi il superrobottone giallo che rompe il culo a quell'altro".
Il tutto con birra gelata nella mano.

KaiserSp
Been thanked: 381 times

Messaggio da KaiserSp »

trailer

[youtube][/youtube]

Rispondi