Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Volevo solo farvi sapere che purtroppo non ho la competenza per partecipare assiduamente a questo torneo, ma non mi sto perdendo un solo post (imparando tra l'altro parecchio). Complimenti agli organizzatori (presenti e passati) per l'impegno e ai partecipanti per la serietà (finalmente voti ben spiegati e non sputati là alla cazzo).
Darth_Dario ha scritto:Parliamo dei Vodoo Kin Mafia, la parodia della parodia di loro stessi. Grande operazione? Bambinata della TNA?
Per me è stata una trovata pubblicitaria molto buona, si voleva attirare l'attenzione del grande pubblico verso la TNA? Cosa c'è di meglio che creare controversie con la major più nota al mondo? Niente secondo me.
Poi i VKM era grandi in quel ruolo. Non so se ricordo bene ma qualcuno che ne sa più di me ci illuminerà di sicuro: ad un House show della WWE i VKM sfidarono HHH ed HBK (facendo molto parlare di sé e di conseguenza della TNA).
Qualcuno ricorda come finì questa storia?
Punk'87 ha scritto:
Per me è stata una trovata pubblicitaria molto buona, si voleva attirare l'attenzione del grande pubblico verso la TNA? Cosa c'è di meglio che creare controversie con la major più nota al mondo? Niente secondo me.
Poi i VKM era grandi in quel ruolo. Non so se ricordo bene ma qualcuno che ne sa più di me ci illuminerà di sicuro: ad un House show della WWE i VKM sfidarono HHH ed HBK (facendo molto parlare di sé e di conseguenza della TNA).
Qualcuno ricorda come finì questa storia?
Si presentarono con tanto di telecamera per provocarli, ma la WWE fece finta di nulla, credo.A uno show misero in palio un milione di dollari per la sfida, ma niente. Furono molto più DX loro in quei mesi che Michaels e HHH,. Una critica ben fatta, peccato per il nulla di fatto