TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2463 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Darth_Dario »

Elban Rattlesnake ha scritto:IMPORTANZA: Gli FBI sono stati un'ottima stable in ECW, però come tag team non sono al livello degli Hardy Boyz, veri e propri innovatori della divisione tag della WWF assieme a Edge & Christian e ai Dudley Boyz, con cui hanno combattuto in incontri diventati dei classici del wrestling. Dico: HARDY BOYZ

IN-RING ABILITIES: Vincono gli Hardy Boyz nettamente per velocità, tecnica e alchimia di coppia, gli FBI erano discreti sul ring ma niente di più. Dico: HARDY BOYZ

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Gli Hardy Boyz avevano uno straordinario impatto sul pubblico, rafforzato anche dalla presenza di Lita, gli FBI avevano una grande caratterizzazione ma restano inferiori a Matt & Jeff. Dico: HARDY BOYZ

MIC SKILL: Questo era il tallone d'achille degli Hardy Boyz, discreti al microfono ma mai trascendentali. Stavolta dò la preferenza agli FBI. Dico: FULL BLONDED ITALIANS

PERSONALE: Mi spiace per i simpatici FBI, ma la mia preferenza va agli Hardy Boyz, uno dei miei tag team preferiti. Dico: HARDY BOYZ

VINCONO GLI HARDY BOYZ 4-1
Uh :?:

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Has thanked: 9 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Darth_Dario ha scritto:
Uh :?:
:O.O :LOL: vado subito a correggere!!!

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

HARDY BOYZ vs FBI
IMPORTANZA
Gli Hardyz sono stati all'apice della categoria tag della WWE, vincendo più volte i titoli, l'FBI invece ha vinto un solo titolo in una federazione apprezzatissima, ma minore.
HARDY BOYZ
ABILITA' IN-RING
Entrambe le coppie se la cavavano bene, però gli Hardy sono stati innovatori con il loro stile di lotta "extreme".
HARDY BOYZ
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
La caratterizzazione degli FBI, con il richiamo ai nostri modi di fare, è sicuramente maggiore rispetto a quella degli Hardy Boyz. Però il carisma di questi ultimi è immenso: per varie ragione(look, età, prestazioni sul ring, una manager piuttosto figa) erano straamati dal pubblico.
Opto per una parità
PARITA'
MIC SKILL
Entrambe le coppie avevano come punto debole questa caratteristica.
PARITA'
PREFERENZA PERSONALE
Senza troppi dubbi dico Hardy Boyz, in questo torneo faranno molta strada.
HARDY BOYZ

HARDY BOYZ 3
FBI 0

Dietsoda

Messaggio da Dietsoda »

Hardy Boyz vs Full Blooded Italian

Importanza: Qui non c'è storia,gli FBI per quanto importanti non possono di certo competere con gli Hardy,che hanno settato nuovi standard nella categoria Tag Team WWE oltre a sfornare fantastici match diventati autentici classici della divisione tag
Vincitori:Hardy Boyz

In Ring Ability:Nemmeno qui c'è molto da discutere,gli FBI erano discreti sul ring,ma gli Hardy per alchimia di coppia e non solo erano di gran lunga migliori
Vincitori: Hardy Boyz.

Carisma&caratterizzazione:Qui invece sono molto indeciso su chi scegliere.Gli Hardy avevano un innato carisma difficilmente uguagliabile.Gli FBI però dal canto loro avevano un eccellente caratterizzazione.Quindi alla fine opto per un pareggio.
Draw

Mic Skill: Qui nessuna delle due coppie brillava particolarmente.
Draw

Preferenza personale: Sarà strano ma a me gli Hardy non mi sono mai piaciuti particolarmente,mentre invece simpatizzavo particolarmente per gli FBI
Vincitori: Full Blooded Italian.

Hardy Boyz: 2
Full Blooded Italian: 1

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

IMPORTANZA:
Gli Hardy vincono da questo punto di vista anche se gli FBI si sono ritagliati un loro spazietto nella storia.
WINNER: HARDY BOYZ

ABILITA' IN-RING:
Anche qui il mio voto va ai fratelli Hardy. Grande alchimia fra i due che oltre a divertire hanno saputo, con il loro stile, innovare.
WINNER:HARDY BOYZ

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Per quanto riguarda la caratterizzazione hanno la meglio gli FBI ma gli Hardy avevano un carisma eccezionale. Tifatissimi sempre e comunque. Avrei voluto dare la parità ma non posso non dare il punto agli Hardy (anche perché altrimenti la sfida finisce in pareggio e non sarebbe giusto :LOL: ).
WINNER: HARDY BOYZ

MIC SKILL:
Il punto debole forse per entrambi ma sicuramente negli Hardy questa "debolezza" si sentiva di più se li mettiamo a paragone con altri team con cui hanno feudato.
WINNER: FBI

PREFERENZA PERSONALE:
Nella maggior parte delle sfide questo parametro (nel mio voto) sarà a vantaggio dei fratelli Hardy ma qui esce fuori il patriottismo. FBI FBI FBI :IT:
WINNER: FBI

Sfida che, alla fine, è stata più combattuta di quanto mi aspettassi io stesso. Vincono comunque gli Hardy: HARDY BOYZ - FBI 3-2

Lancio una piccola provocazione che spero possa portare ad una discussione interessante: non solo durante questa sfida ma anche (soprattutto) durante la sfida fra i Wild Samoans e i Briscoe's e quella fra Hart Foundation e AMW molti alla voce importanza hanno votato seguendo la logica che chi aveva vinto in una major come la WWE/WWF aveva avuto maggiore importanza nella storia del wrestling, rispetto a chi aveva lottato nella sola TNA o ROH che fosse.
Siete d'accordo con questo oppure, come me, pensate che un team che che ha fatto la storia di una federazione per così dire "minore" possa essere considerato storicamente importante allo stesso livello di un tag che ha lottato e vinto in una major?

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1134 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da Silent »

HARDY BOYZ vs FBI

IMPORTANZA:
Da una parte il team rappresentativo di una realtà piccola ma importante, dall'altra uno dei team più grandi degli anni recenti. Hardy Boyz.

ABILITÀ IN-RING:
Gli FBI mi sembrano più puliti nell'esecuzione, ma con lo stile degli Hardy c'è da dire che la pulizia nelle mosse non è uno dei parametri più importanti. Molto più dinamici Jeff e Matt, che hanno stabilito uno standard. Hardy Boyz.

CARISMA e CARATTERIZZAZIONE:
Ben caratterizzati gli FBI, straordinariamente carismatici gli Hardy (senza esagerare, al livello dei top player della disciplina, anche quelli singoli). Scontro impietoso che non rende onore alla comunque grande simpatia degli italoamericani. Hardy Boyz.

MIC SKILL:
Gli FBI hanno saputo caricaturare bene lo slang e le movenze degli italoamericani d'altri tempi. Non è tantissimo, ma basta per superare il vuoto siderale lasciato dagli Hardy. FBI.

PREFERENZA PERSONALE:
Gli Hardy non mi stanno granchè simpatici, al contrario degli FBI che sono degli scoppiati. Ma l'impronta lasciata dai fratelli del North Carolina è talmente importante che se non ci fossero stati, il wrestling moderno non sarebbe esattamente come lo conosciamo. Non per simpatia, ma per riconoscenza, lascio un altro punto ai vincitori. Hardy Boyz.

HARDY BOYZ 4
FBI 1

PS: permettetemi di spendere due parole per i Natural Disasters, che non meritavano un cappotto così clamoroso. Ma - ahimè (e ahiloro) - sono le regole del gioco.

PPS: GO TOURNAMENT, FUCK KLIQ! Immagine

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1134 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da Silent »

Punk'87 ha scritto: Lancio una piccola provocazione che spero possa portare ad una discussione interessante: non solo durante questa sfida ma anche (soprattutto) durante la sfida fra i Wild Samoans e i Briscoe's e quella fra Hart Foundation e AMW molti alla voce importanza hanno votato seguendo la logica che chi aveva vinto in una major come la WWE/WWF aveva avuto maggiore importanza nella storia del wrestling, rispetto a chi aveva lottato nella sola TNA o ROH che fosse.
Siete d'accordo con questo oppure, come me, pensate che un team che che ha fatto la storia di una federazione per così dire "minore" possa essere considerato storicamente importante allo stesso livello di un tag che ha lottato e vinto in una major?
Bisogna circostanziare. Iniziamo con lo stabilire come "major" le sole WWF/E e wCw. In questo contesto mi sembra opportuno lasciare fuori la TNA.

Se parliamo di un ipotetico scontro tra star affermate extra-major e dei rappresentanti scadenti della categoria nelle major (tipo Briscoe's vs Highlanders, AMW vs Gymini o LAX vs Major Brothers) mi sembra criminoso non dare la preferenza ai primi. Insomma, il wrestling è fatto anche di realtà "minori" (in quanto a numeri), e portare sulle proprie spalle queste realtà per me significa ricevere importanza.

Altro discorso è se i top player delle indipendenti si scontrano NON DICO con i top player delle major, ma anche solo con dei rappresentanti importanti.
Già Wild Samoans vs Briscoe's secondo me vede affossati i secondi. È vero che i Briscoes sono il top che si può volere dalla categoria tag fuori dalle major, un team che dura da anni sfornando prestazioni grandiose... ma dall'altra parte abbiamo degli Hall of Famer della più grande major, gente che è stata vista nelle tv di tutto il mondo e con la propria presenza ha impressionato, entusiasmato, intrattenuto le platee di tutti i continenti.

Insomma, ritengo che sì, con i limiti del caso l'aver fatto bene in WWF/e o wCw dia all'importanza dei team una marcia in più.

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

MPORTANZA:
Bè ragazzi che ve lo dico a fare. Hardy Boyz.

ABILITÀ IN-RING:
Anche qui senza paragone, gli Hardy erano più agili, tecnici e veloci. Hardy Boyz.

Qui pareggio perchè il carisma ai fratelli Hardy non mancava mentre erano piu caratteristici i nostrani. Pareggio

MIC SKILL:
Al microfono erano molto meglio gli italiani, erano piu divertenti. FBI.

PREFERENZA PERSONALE:
Personalmente sono affezionato agli FBI ma obiettivamente do la vittoria agli Hardy. Hardy.

HARDY BOYZ 4
FBI 2

Darth_Dario

Silent ha scritto:
Bisogna circostanziare. Iniziamo con lo stabilire come "major" le sole WWF/E e wCw. In questo contesto mi sembra opportuno lasciare fuori la TNA.

Se parliamo di un ipotetico scontro tra star affermate extra-major e dei rappresentanti scadenti della categoria nelle major (tipo Briscoe's vs Highlanders, AMW vs Gymini o LAX vs Major Brothers) mi sembra criminoso non dare la preferenza ai primi. Insomma, il wrestling è fatto anche di realtà "minori" (in quanto a numeri), e portare sulle proprie spalle queste realtà per me significa ricevere importanza.

Altro discorso è se i top player delle indipendenti si scontrano NON DICO con i top player delle major, ma anche solo con dei rappresentanti importanti.
Già Wild Samoans vs Briscoe's secondo me vede affossati i secondi. È vero che i Briscoes sono il top che si può volere dalla categoria tag fuori dalle major, un team che dura da anni sfornando prestazioni grandiose... ma dall'altra parte abbiamo degli Hall of Famer della più grande major, gente che è stata vista nelle tv di tutto il mondo e con la propria presenza ha impressionato, entusiasmato, intrattenuto le platee di tutti i continenti.

Insomma, ritengo che sì, con i limiti del caso l'aver fatto bene in WWF/e o wCw dia all'importanza dei team una marcia in più.
Per me giocano anche molto dei limiti mentali. Per dire, gli AMW non sono stati solo al top della categoria, come l'Hart Foundation, erano il Top della federazione, se la so portata sulle spalle almeno per due/tre anni, insieme a Aj e Jarrett. La notorietà, il fatto che sono legati al passato di molti, eccetera, sono i fattori che ti fregano.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

non ho voglia di motivare :(

comunque la mic skill come parametro continua un pò a traballare tra tag per cui parlava il manager, samoani selvaggi ,seghe al microfono e gente a cui semplicemente un microfono davanti non è mai passato.

comunque il mio voto non vi serve, passano facile gli Hardys.

Darth_Dario

-CabaretVoltaire- ha scritto:non ho voglia di motivare :(

comunque la mic skill come parametro continua un pò a traballare tra tag per cui parlava il manager, samoani selvaggi ,seghe al microfono e gente a cui semplicemente un microfono davanti non è mai passato.

comunque il mio voto non vi serve, passano facile gli Hardys.
Serve giusto per i Dudley Boyz e per i New Age Outlaws.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Il mio voto lo dò volentieri.

IMPORTANZA:
Al primo turno è scontato che ci siano sfide abbastanza impari. Questa è uno di quei casi. Importanza? Con tutto il rispetto ovviamente per i Full Blooded Italian, devo proprio paragonarli agli Hardy? Un ottimo tag team non si discute, ma l'altro ha fatto la storia e fatto match da ricordare negli annali.
Hardy Boyz

ABILITÀ IN-RING:
Qua la preferenza cade ancora sugli Hardy. Devo elencare match come Wrestlemania X-7 et simili?
Hardy Boyz

Mah, qua io dico gli FBI, poichè gli Hardyz erano "solo" dei ragazzi ribelli che facevano del buonissimo wrestling.
Gli Fbi invece avevano una gimmick marcata e una caratterizzazione che più di così non si può.
FBI

MIC SKILL:
Non ricordo particolarmente grandi pezzi al mic da parte dei 2 team.
Pari

PREFERENZA PERSONALE:
Beh, match come il TLC di Summerslam 2000, il già sopracitato TLC di WM X-seven e di WM 2000 non possono non farmi preferire gli Hardy.
Hardy Boyz

Hardy 3
FBI 1

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
Quando c'è un Manager fa testo (anche) la sua Mic Skill.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto:
Quando c'è un Manager fa testo (anche) la sua Mic Skill.
Allora perchè i Samoans sono risultati sempre perdenti nonostante un gran parlatore come Captain Lou Albano?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:
Allora perchè i Samoans sono risultati sempre perdenti nonostante un gran parlatore come Captain Lou Albano?
Perchè ci sono altre 4 voci. Presumo.

Rispondi