TNA Sacrifice 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
- RockNRolla
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 4 times
Re: TNA Sacrifice 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
Infatti, mi aspettavo interferenze.RockNRolla ha scritto:Ma solo a me il finale è parso strano?
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 283 times
Confermo il mio 6.5 al PPV, al massimo domani do i voti nello specifico.
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 263 times
gli immortal staranno facendo un torneo di bocce...Christian ha scritto:
Infatti, mi aspettavo interferenze.
comunque IMHO ppv deludente. e che non mi parlino di ppv di "trasizione", è un ppv PUNTO.
comunque buonanotte e grazie a chi mi ha tenuto compagnia fino ad ora. domani a mente fredda farò valutazione più circoscritte.
ci si vede domani per raw, notte.
- RockNRolla
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 4 times
No a parte quello!Christian ha scritto:
Infatti, mi aspettavo interferenze.
Non so, mi è sembrato che dovessero chiudere in un altro modo, no? Magari è solo una mia impressione del momento.. Comunque buon match dai! RVD si conferma in ripresa sul ring anche se le miriadi di taunt servono solo a spezzare troppo il match!
PPV da 6,5/7- e incredibilmente senza intromissioni degli Immortal!
Staremo a vedere il nuovo avvento di iMPACT WRESTLING! Che la Road to Slammiversary sia buona allora! Grazie della compagnia.. Buona notte a tutti!!
Ultima modifica di RockNRolla il 16/05/2011, 4:59, modificato 1 volta in totale.
Mi raccomando, per Over The Limit trovate link buoni come oggi che non ho voglia di spendere 12 euro per quella merda di PPV 
- Matunus76
Spengo la sigaretta e a nanna!!!
Buonanotte a tutti in particolare:
Christian
Eric Cantona
Salettone
The MisDeal
Buonanotte a tutti in particolare:
Christian
Eric Cantona
Salettone
The MisDeal
Vabbè, io vado..
PPV così così, senza infamia e senza lode..
Notte a tutti!
PPV così così, senza infamia e senza lode..
Notte a tutti!
Notte a tutti, specialmente a chi mi ha nominato
Ci vediamo per Raw, che come al solito non sarà nulla di che contando anche che è pre-PPV.

Pure l'immagine posto
Ora voglio la benedizione di Colosso
Ci vediamo per Raw, che come al solito non sarà nulla di che contando anche che è pre-PPV.

Pure l'immagine posto
Ora voglio la benedizione di Colosso
Ma Herrys era solo per questo PPV o è sotto contratto ?
-
Dungeons of Doom
PPV discreto,ma è innegabile che al momento è il meno riuscito della TNA per quest'anno.Molte perplessità a riguardo ... Inanzitutto ho avuto disappunto e fastidio nel non vedere Samoa Joe o The Pope nel ppv,e questo fatto che vengano segregati così vilmente da una card di un ppv per dar spazio a gente come Robbie E,Max Buck,Brian Kendrick,Tommy Dreamer o gli Ink Inc è assolutamente indecente. A questo punto ho la netta sensazione che queste esclusioni eccellenti siano frutto di un work che si stà venendo a creare,con gli Immortals che vogliono costringere tutti questi uppercarder ad unirsi alla loro congrega,perchè altrimenti non avrebbe senso escludere gente simile per dar spazio a merdaroli di prima categoria. I match non sono stati così eccelsi,eccetto il migliore della serata ossia Beer Money vs M.Hardy e Chris Harris (mamma mia come era ridotto
). I Beer Money posso dire che sostengono questo ppv da soli,e spero vivamente che non li splittino. Buono il match fra Kazarian e Buck,come anche quello fra i Jarrets e il duo Angle-Chyna e quello fra Aj Styles (dio mio quanto è grande sto qui,eccelso pure per quanto riguarda il contesto brawler
) e Tommy MerdaPura Dreamer (ora lo odio di più dopo aver pinnato Aj Styles
).
Momenti clue della serata : James Storm che "dissetta" con un goccio di birra uno spettatore adiacente al ring (momento cult del ppv
) e RVD che si butta prima che Sting compia la sua finisher ai suoi danni
Nel complesso cmnq discreto ppv ma nulla d'eccezionale,causa la mancanza di gente seria sostituita da pessimi midcarder o da jobber di prima categoria. Ps Anderson = Diamond Dallas Page del nuovo decennio 
Momenti clue della serata : James Storm che "dissetta" con un goccio di birra uno spettatore adiacente al ring (momento cult del ppv
Ultima modifica di Dungeons of Doom il 16/05/2011, 12:49, modificato 1 volta in totale.