Ribadisco che Morrison è un mid-uppercarder e che per essere un uppercarder e basta gli manca qualcosa a livello di extra-ring (parlo soprattutto di mic-skill, per la quale mi sembra stia studiando in una scuola di recitazione...poi nulla toglie che sia bravo sul ring, intendiamoci)! Non la ritengo assolutamente una bocciatura in quanto Morrison non è mai stato "promosso" definitivamente ai piani alti della federazione, nonostante il match per il titolo WWE. Gente come Ziggler e Swagger è stata addirittura campione mondiale senza essere definitivamente promossi neppure come uppercarder (Swagger) o ME fissi (Ziggler). Perciò non vedo perchè Morrison dovrebbe essere considerato un Main Eventer o perchè un'eventuale faida con Zack Ryder lo dovrebbe fare retrocedere...anzi, come già detto, dandogli qualcosa di serio da fare, magari è la volta buona che si riesce a caratterizzarlo un po'!I'm Awesome ha scritto:
Uno che ha combattuto 1 mese fa per il WWE title è quantomeno uppercarder, e combattere con un mid-low carder come Ryder saprebbe di retrocessione/bocciatura. Poi anch'io ritengo Ryder un buon elemento e i match sarebbero tutt'altro che buoni,dato che il buon Zack a differenza di quello che si pensa sul quadrato ci sa fare,ma non ha minimamente lo status anche solo per avvicinarsi a Morrison.
Poi è vero, Ryder finora è un low-mid carder, più "low" che "mid" aggiungo io....però il suo show sta avendo successo e ciò gli sta portando visibilità; se poi, come ti ha già ribadito Christian, si guarda la configurazionedello show e il ruolo del padre, ci sono tutte le premesse per fare venire fuori un'ottima rivalità, che porterebbe visibilità e caratterizzazione ai contendenti e magari farebbe far loro quei salti di qualità che da tempo auspichiamo (per JoMo un miglioramento generale nell'extra-ring e nello storytelling, indispensabile per sfondare nella WWE...per Ryder l'ingresso stabile nel mid-carding).