Per evitare i grammar-nazi ho corretto
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Squall di Final Fantasy VIII e Uchiha cognome della serie Naruto
- SquallUchiha
- Città: Prato
Mah forse si sono trovati un po' spiazzati e l'hanno accorciato perchè non sapevano che fare xDMr.Wrestling ha scritto:nel frattempo volevo far notare che la scorsa settimana al match tra mason ryan e bourne hanno concesso 4 minuti quindi anche se usciva sin cara dovrebbero aver avuto più o meno lo stesso tempo , speriamo che ne diano di più 4 minuti stasera
Comunque davvero speriamo che venga fuori un bel match perchè Sin Cara ha davvero bisogno di mantenere alto l'interesse attorno al suo personaggio e, visto che di aprire bocca non se ne parla, l'unico modo è dimostrare parecchie cose sul ring.
Pure a meSquallUchiha ha scritto:
Si anche se ora come ora ho un po' abbandonato l'anime, sono rimasto indietro di parecchie puntate... il manga non lo leggo, odio i mangascan, comunque mi piace molto sia Naruto che gli anime e i manga in generale
- SquallUchiha
Bravo! Anche se il 30 non te lo posso dare per l'evidente suggerimento che ti è arrivato qualche post sopra U_UThunder88 ha scritto:Squall di Final Fantasy VIII e Uchiha cognome della serie Naruto
io invece leggo i mangascan di Naruto,One Piece,Bleach e seguo gli Anime in sub di questi 3
- SquallUchiha
Ottimo! Non so se c'è un topic già aperto per parlare di queste cose, comunque in caso si potrebbe intavolare una discussione interessanteChristian ha scritto:
Pure a me
Ah, ho notato che sto postando tremila messaggi che con RAW hanno poco a che fare (e che non contengono figa) spero di non fare nulla di male, in tal caso ditemelo!
No fino alle 2.30 di solito qui è sempre così....ma stasera che dite lo faranno apparire Zack?
- eric cantona
- Città: milano
Thunder88 ha scritto:io invece leggo i mangascan di Naruto,One Piece,Bleach e seguo gli Anime in sub di questi 3
io lo sto mollando,perche la saga degli uomini pesce mi sta altamente annoiando...
- SquallUchiha
Sieee io a One Piece sono rimasto allo squalo cattivo su Italia1, a quei tempi mi sa che andavo alle medie o giù di lì xDeric cantona ha scritto:
io lo sto mollando,perche la saga degli uomini pesce mi sta altamente annoiando...
Noo secondo me invece la saga di ora è molto intrigante.....e poi Oda è un genio a mio parere....cioè ogni cosa successa dal primo numero a ora sono tutte collegate.
Ormai è la prassi stare in OT nei live fino a mezz'ora/inizio dello showSquallUchiha ha scritto:Ah, ho notato che sto postando tremila messaggi che con RAW hanno poco a che fare (e che non contengono figa) spero di non fare nulla di male, in tal caso ditemelo!
- eric cantona
- Città: milano
Thunder88 ha scritto:Noo secondo me invece la saga di ora è molto intrigante.....e poi Oda è un genio a mio parere....cioè ogni cosa successa dal primo numero a ora sono tutte collegate.
verissimo è il grande pregio di questa serie....ma secondo me dopo aver visto la potenza di barbabianca e quella di barbanera,di interessante da vedere rimangono i 4 imperatori e un'eventuale (anzi sicuramente prima o poi ci si arrivera) scontro fra rufy e i 3 ammiragli dopo l'allenamento di rufy...sti uomini pesce al confronto di cio che abbiamo visto son delle seghe.....
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
visto che si sta parlando di anime sono l'unico sfigato che seguiva fullmetal alchemist?
io ho preso Dead Nation e wipeout...Christian ha scritto:
Proprio cosi, l'altro scelto è Ratchet & Clank.
io l'ho visto!straight edge savior ha scritto:visto che si sta parlando di anime sono l'unico sfigato che seguiva fullmetal alchemist?