Si perchè per quanto stimi The Rock è vero che lui è tornato solo per fare soldi in più....però è sempre un piacere rivederlo.....anche per Hogan lo sarebbe se non fosse che lo vedo tutte le settimane.....Colosso ha scritto:
Ha detto anche che Rock è un leccaculo, tu sicuramente concorderai.
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re:
Buonanotte!cerusfaction ha scritto:puntata salvata da un finale splendido![]()
tutto il resto si è salvato in parte per il lottato (oggi stranamente sufficiente) ma in quanto a storyline ed interesse sulla puntata siamo ancora sottozero pesantemente.
buonanotte a tutti! :cowboy
Notte a tutti, specialmente alla MFM e stavolta anche a ...And I'm Awesome che ha visto Cena perdere 
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 582 times
- Been thanked: 405 times
Anche perchè Raw se non sbaglio mi sembra sia in diretta ma comunque in differita di un quarto d'ora proprio nel caso in cui ci siano cose da dover "aggiustare" in fretta e furia, per lo meno, mi pare che un tempo fosse così.Maul D. Comix ha scritto:Ora.. dopo l'eccitazione lo dico: è chiaro che questo promo era preparato altriemnti gli avrebbero staccato il microfono dopo 3 secondi, tuttavia ha detto tutto con una tale emozione da farmi commuovere.
Phil Brooks forever
Che hype per i tapings del prossimo lunedì cribbio
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 28/06/2011, 5:28, modificato 1 volta in totale.
Lo spero.duxinfabula ha scritto:Punk ha già firmato il rinnovo. Per almeno altri 5 anni. Grandissimo promo. Bella puntata.
- ...And I'm AWESOME
- Città: Palermo
Dopo questo finale l'hype per la prossima puntata di Raw è alle stelle!!
Lo quoto per andare a letto più sereno e mandarvici tutti nel mondo dei sogni ( a luci rosse)Thunder88 ha scritto:Secondo me il microfono gliel'ha spento Vince!
Cmq buona puntata a parte qualche macchia qua e là,direi meglio del solito e ottima per il mio primo live e per augurarvi
Buona notte e sogni d'oro chiudo con il botto
The Greatest WWE Women's Champion
"Bang!Bang! Have a nice Day!" (cit.)
Buonanotte
AND THAT'S THE BOTTOM LINE CAUSE I SAID SO!
- ...And I'm AWESOME
Ti ho già detto che questi match può perderli tranquillamente, l'importante è che non perde quelli titolati!! P.S. notte ChrisChristian ha scritto:Notte a tutti, specialmente alla MFM e stavolta anche a ...And I'm Awesome che ha visto Cena perdere
Anche per me è la stessa cosa, sono tentato dai tapings....And I'm AWESOME ha scritto:Dopo questo finale l'hype per la prossima puntata di Raw è alle stelle!!
- salettone
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 257 times
I tapings per la settimana prossima, sono appena cominciatiDer Metzgermeister ha scritto: Anche perchè Raw se non sbaglio mi sembra sia in diretta ma comunque in differta di un quarto d'ora proprio nel caso in cui ci siano cose da dover "aggiustare" in fretta e furia, per lo meno, mi pare che un tempo fosse così.
Che hyper per i tapings del prossimo lunedì cribbio
- ...And I'm AWESOME
Io resisterò fino a Lunedì, DEVO resistere!!CM Punk´ ha scritto: Anche per me è la stessa cosa, sono tentato dai tapings.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 176 times
Punk DEVE togliersi dai coglioni fra 2 settimane o vado a Chicago a farlo ritirare a forza di mazzate.. NON LO VOGLIO PIU' VEDERE ALLA Wwe, vada a fare il lecchino di Hogan, la sua presenza mi è diventata intollerabile.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 582 times
- Been thanked: 405 times
Ma poi, personalmente, non vedo grandi punti in comune tra gli addii di Punk (se così fosse) e Lesnar; uno se n'è andato perchè aveva perso interesse per il wrestling in favore del football (i Minnesota vikings
), l'altro, paradossalmente, lo fa per il troppo amore verso questa disciplina.
Tutte queste affinità tra i 2 casi non li vedo.
), l'altro, paradossalmente, lo fa per il troppo amore verso questa disciplina.Tutte queste affinità tra i 2 casi non li vedo.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 28/06/2011, 5:26, modificato 2 volte in totale.
Vai a dormire Colosso e non ci pensare che se no stasera di sto passo ti viene un ulcera!Colosso ha scritto:Punk DEVE togliersi dai coglioni fra 2 settimane o vado a Chicago a menarlo io e farlo ritirare dal wrestling.. NON LO VOGLIO PIU' VEDERE ALLA Wwe, vada a fare il lecchino di Hogan o si ritiri per sempre, la sua presenza mi è diventata intollerabile.
Buonanotte a tutti!
- LightYagami
- Città: Cesena
ti vorrei propio vedere picchiare Phil...notte a tutti e ringraziamo Punk di esistereColosso ha scritto:Punk DEVE togliersi dai coglioni fra 2 settimane o vado a Chicago a menarlo io e farlo ritirare dal wrestling.. NON LO VOGLIO PIU' VEDERE ALLA Wwe, vada a fare il lecchino di Hogan o si ritiri per sempre, la sua presenza mi è diventata intollerabile.