What?!Maul D. Comix ha scritto:
Per sfortuna di CM Punk, The Rock ha ragione..
:milionidimilionidimilionidigunner:
What?!Maul D. Comix ha scritto:
Per sfortuna di CM Punk, The Rock ha ragione..
Credo e spero siano d'accordo al 100% sarebbe l'inizio di un cambiamento e ci vuole.Dark Of Phenom ha scritto:Punk ragazzi penso sia e rimarrà l'unico uomo che ha avuto le palle di dire la verità sulla federazione...di fronte a un pubblico intero, conoscendo le conseguenze e soprattutto durante questa storyline...
No guarda sono ancora troppo euforico per quello che è successo...Bene sai...ha spifferrato tutto lo schifo che c'è semrpe stato e che noi abbiamo sempre detto in tutti questi anni in federazione.Rated Tiger S.star ha scritto:
Credo e spero siano d'accordo al 100% sarebbe l'inizio di un cambiamento e ci vuole.
Vabbè dai.. premesso che AMO Punk, ma secondo te la WWE con chi farebbe più soldi The Rock o CM Punk?danielemido ha scritto:
What?!![]()
:milionidimilionidimilionidigunner:
Dopo questo la federazione potrebbe chiudere eh, parlando seriamente.Maul D. Comix ha scritto:
Vabbè dai.. premesso che AMO Punk, ma secondo te la WWE con chi farebbe più soldi The Rock o CM Punk?
Scusa sarò troppo stanco per il lavoro ma non l'ho capitaDark Of Phenom ha scritto: Dopo questo la federazione potrebbe chiudere eh, parlando seriamente.
Prima di tutto il discorso è stato scritto da Vince McMahon, per cui non si tratta di avere le palle ma di dire quello che vogliono gli altri.Dark Of Phenom ha scritto:Punk ragazzi penso sia e rimarrà l'unico uomo che ha avuto le palle di dire la verità sulla federazione...di fronte a un pubblico intero, conoscendo le conseguenze e soprattutto durante questa storyline...
Devil ha scritto:Il Boston Crab di Kelly spacca,come non lo si vedeva da anni.Chiaro segno del ritorno di Jericho

A parte l'immagine del mangiamerdate,vuoi dirmi che il boston crab è stato fatto male?Per una volta che lo fanno in modo completo cioè con inarcamento della schiena,come dovrebbe essere fatto per dare una sensazione di dolore,vogliamo lamentarci?Rated Tiger S.star ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
a dire il vero non c'ho fatto caso....io ridevo per la battuta"un chiaro segnale del ritorno di Jericho"Devil ha scritto: A parte l'immagine del mangiamerdate,vuoi dirmi che il boston crab è stato fatto male?Per una volta che lo fanno in modo completo cioè con inarcamento della schiena,come dovrebbe essere fatto per dare una sensazione di dolore,vogliamo lamentarci?

già, servito solo per delle SCM random, che per me hanno soltanto peggiorato la situazione delle vittime che già bella non eraGiorgiobass ha scritto:Vogliamo anche parlare di quanto è stata patetica la marketta di HBK?