WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
danielemido
Has thanked: 37 times
Been thanked: 28 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da danielemido »

Maul D. Comix ha scritto:
Per sfortuna di CM Punk, The Rock ha ragione..
What?! :pliz:

:milionidimilionidimilionidigunner:

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Punk ragazzi penso sia e rimarrà l'unico uomo che ha avuto le palle di dire la verità sulla federazione...di fronte a un pubblico intero, conoscendo le conseguenze e soprattutto durante questa storyline...

Rated Tiger S.star
Has thanked: 163 times
Been thanked: 278 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Dark Of Phenom ha scritto:Punk ragazzi penso sia e rimarrà l'unico uomo che ha avuto le palle di dire la verità sulla federazione...di fronte a un pubblico intero, conoscendo le conseguenze e soprattutto durante questa storyline...
Credo e spero siano d'accordo al 100% sarebbe l'inizio di un cambiamento e ci vuole.

Dark Of Phenom

Rated Tiger S.star ha scritto:
Credo e spero siano d'accordo al 100% sarebbe l'inizio di un cambiamento e ci vuole.
No guarda sono ancora troppo euforico per quello che è successo...Bene sai...ha spifferrato tutto lo schifo che c'è semrpe stato e che noi abbiamo sempre detto in tutti questi anni in federazione.

Basta, basta Cena, basta con i soliti leccaculo in federazione. La WWE si è portata avanti per questo, ci rendiamo conto? Mamma mia...

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

danielemido ha scritto:
What?! :pliz:

:milionidimilionidimilionidigunner:
Vabbè dai.. premesso che AMO Punk, ma secondo te la WWE con chi farebbe più soldi The Rock o CM Punk?

Dark Of Phenom

Maul D. Comix ha scritto:
Vabbè dai.. premesso che AMO Punk, ma secondo te la WWE con chi farebbe più soldi The Rock o CM Punk?
Dopo questo la federazione potrebbe chiudere eh, parlando seriamente.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Dark Of Phenom ha scritto: Dopo questo la federazione potrebbe chiudere eh, parlando seriamente.
Scusa sarò troppo stanco per il lavoro ma non l'ho capita

Devil

Messaggio da Devil »

Il Boston Crab di Kelly spacca,come non lo si vedeva da anni :ave: .Chiaro segno del ritorno di Jericho

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 176 times

Messaggio da Colosso »

Dark Of Phenom ha scritto:Punk ragazzi penso sia e rimarrà l'unico uomo che ha avuto le palle di dire la verità sulla federazione...di fronte a un pubblico intero, conoscendo le conseguenze e soprattutto durante questa storyline...
Prima di tutto il discorso è stato scritto da Vince McMahon, per cui non si tratta di avere le palle ma di dire quello che vogliono gli altri.
In secondo luogo è il tipico discorso del cattivo che afferma di essere il migliore del mondo senza prove per sostenerlo (prima o poi lo fanno TUTTI, lo faceva anche Miz fino a 2 mesi fa).
In terzo luogo. se la Wwe fosse stata colpita senza la propria approvazione, Punk sarebbe stato immediatamente licenziato.
In quarto luogo, Punk ha citato i wrestler che sono stati il volto della federazione anche mediaticamente (Hogan, Rock, Cena) per invidia perchè lui non lo sarà mai.

Rated Tiger S.star

Devil ha scritto:Il Boston Crab di Kelly spacca,come non lo si vedeva da anni :ave: .Chiaro segno del ritorno di Jericho
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Immagine

Devil

Messaggio da Devil »

Rated Tiger S.star ha scritto: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
A parte l'immagine del mangiamerdate,vuoi dirmi che il boston crab è stato fatto male?Per una volta che lo fanno in modo completo cioè con inarcamento della schiena,come dovrebbe essere fatto per dare una sensazione di dolore,vogliamo lamentarci?

Rated Tiger S.star

Devil ha scritto: A parte l'immagine del mangiamerdate,vuoi dirmi che il boston crab è stato fatto male?Per una volta che lo fanno in modo completo cioè con inarcamento della schiena,come dovrebbe essere fatto per dare una sensazione di dolore,vogliamo lamentarci?
a dire il vero non c'ho fatto caso....io ridevo per la battuta"un chiaro segnale del ritorno di Jericho" :) :) :)

CmPunk SaveMe

Messaggio da CmPunk SaveMe »

Faccio un piccolo OT che non c'entra col discorso Brooks,che sò che è difficile non citare il sommo in questa puntata,ma nessuno penso fino ad ora abbia menzionato che dopo secoli si è rivisto un uomo tutto di un pezzo come il sottoscritto?

Immagine

Ragazzi è passato in secondo piano ma lui è sempre Diamond Dallas Page :ave: Ovviamente io lo ricordo per i suoi trascorsi a Nitro non di certo per quelli ultimi a Stamford o ad Orlando.Mi sembrava doveroso un suo accenno.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Vogliamo anche parlare di quanto è stata patetica la marketta di HBK?

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Giorgiobass ha scritto:Vogliamo anche parlare di quanto è stata patetica la marketta di HBK?
già, servito solo per delle SCM random, che per me hanno soltanto peggiorato la situazione delle vittime che già bella non era

Rispondi