Notizie sull'infortunio di John Cena

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Del Rio 95
Città: Foggia

Re: Notizie sull'infortunio di John Cena

Messaggio da Del Rio 95 »

francotosi ha scritto:

Caro Maurilio,
molti di questo forum si stupiscono per il nostro italiano, significa che hanno si e no un vocabolario con cento parole....
Ottimo, se l'infortunio di Cena non è stato grave vorrà dire che lo vedremo di sicuro alla Rissa Reale. Se non ricordo male Miz e Orton si scontrano per il titolo, quindi il nostro Eroe sarà alla Rissa, spero proprio che nel sorteggio sia fortunato e gli assegnino un numero alto anche se... mi piacerebbe che vincesse la Rissa partendo col numero uno. E' difficile ma lui ce la può fare grazie all'aiuto dei Cenation che lo acclameranno per tutta la battaglia!
A me piacerebbe che la vincesse o Del Rio o CM Punk , in ogni caso , spero si abbia un reazione così se ritorna Cena alla Rumble :

:mrgreen:

Maurilio Amauri

Messaggio da Maurilio Amauri »

francotosi ha scritto:

Caro Maurilio,
molti di questo forum si stupiscono per il nostro italiano, significa che hanno si e no un vocabolario con cento parole....
Ottimo, se l'infortunio di Cena non è stato grave vorrà dire che lo vedremo di sicuro alla Rissa Reale. Se non ricordo male Miz e Orton si scontrano per il titolo, quindi il nostro Eroe sarà alla Rissa, spero proprio che nel sorteggio sia fortunato e gli assegnino un numero alto anche se... mi piacerebbe che vincesse la Rissa partendo col numero uno. E' difficile ma lui ce la può fare grazie all'aiuto dei Cenation che lo acclameranno per tutta la battaglia!
A parer mio invece il motivo di questo utilizzo di un vocabolario diciamo così "abbreviato" risiede semplicemente nel tempo: dovendo questi ragazzi rispondere a più post in più topic diversi non hanno materialmente il tempo di scrivere corpose frasi come le nostre su ciascuno di essi, ripiegando quindi su concetti essenziali e celeri (a meno di non soffermarsi su internet per ore).

Per la Rumble non penso ad un entrata di Cena col numero 1 con annessa vittoria, si tratta di un finale visto solo pochi anni fà.
Concordo comunque sulla vittoria finale ad appannaggio del bostoniano o del nuovo leader dei Nexus (preferibile)!

Cordiali saluti

Maurilio Amauri

RatedR Monster ha scritto:Premetto che anche se è il primo messaggio che posto ho seguito tutta l'evoluzione del topic dall'inizio. Detto questo ormai dopo aver letto e riflettuto attentamente sulle considerazioni del Sig.Tosi, credo di aver trovato un nuovo idolo. Non solo dalle sue parole traspare uno spiccato senso del dovere e della responsabilità ma anche una etica morale retta e giusta su ogni piano...lei è il mio nuovo idolo il modello di persona che vorrei diventare

P.S.non consideri tutte le malevolenze che sono state dette nei confronti del nome di suo figlio Ubaldo è un nome bellissimo perlomeno originale meglio sicuramente dei vari e ripetitivi andrea marco luca tutti banali e dozzinali
Complimenti signor Franco, il numero dei suoi proseliti aumenta, poco alla volta li stà conquistando quasi tutti, come l'acqua che scava la roccia...
Conservi questi attestati di stima mostrandoli a suo figlio, ne sarà orgoglioso!

Maurilio Amauri

rasengan ha scritto:
spero vinca cm punk
Lo spero anch'io, vuoi per premiare Punk vuoi perchè Cena è più bravo a "rincorrere" (a parer mio).

Maurilio Amauri

WarhuiAkaZanza ha scritto:
In questo post noto un leggero declino della sua gimmick, ormai diventata stantia e monotona.

Orsù un bel post a difesa del pargolo o sulla condanna al precariato\operaiato degli ignorantoni che ammorbano il forum!

Orsù, orsù!
Caro utente mai sazio di invettive "Tosiane", una curiosità:
quello rappresentato nel tuo avatar è Minato Namikaze?
Cordiali saluti

mauro991
Città: dorgali

Messaggio da mauro991 »

francotosi ha scritto:

Caro Maurilio,
si dai e poi vince a WM con una tibia fratturata , lo farebbe diventare solo piu acclamato di quanto gia non lo è

mauro991
Città: dorgali

Messaggio da mauro991 »

francotosi ha scritto:
Io sono un fan di Cena da sempre, mi piace la sua musica e ho visto i suoi film. Cena è un bravo giovane ed un esempio di rettitudine morale per gli altri.
Sono contento che sia il preferito di mio figlio Ubaldo.
CM Punk è un traditore, la classica persona che predica bene e razzola male. Dice che segue una vita di sani principi, ma dove? non si vergogna ad andare con quei violenti e facinorosi dei Nexus. Mi piaceva molto all'inizio quando era ancora alla ECW.
Spero proprio che Cena gli faccia vedere come ci si comporta.
Dai un'occhiata a questo:

http://wrestlingmania.blogosfere.it/200 ... donne.html

Woo Zack Ryder
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Messaggio da Woo Zack Ryder »

mauro991 ha scritto:

Beh oddio questi, a parte le ultime righe, sono esempi da seguire.

Maurilio Amauri

mauro991 ha scritto:

Ooopssss! Direi che in questo caso era "leggermente" uscito dal suo personaggio e dai valori che dovrebbe incarnare, soprattutto come esempio per i piccini....che fosse ubriaco?
Naturalmente la WWE non prese provvedimenti immagino, ma anche i top face dovrebbero essere "puniti" quando escono dalla kayfabe...

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Maurilio Amauri ha scritto:
Caro utente mai sazio di invettive "Tosiane", una curiosità:
quello rappresentato nel tuo avatar è Minato Namikaze?
Cordiali saluti
Caro utente dall'occhio attento.

Sei poco attento.

Nel mio avatar vi è l'effige applicata allo Squadrone Rosso (Sehiko Tai) comandato da Sozou Sagara durante il periodo della restaurazione Meiji.

Essi, accusati di tradimento poichè presero le parti della popolazione, subirono l'onta di essere marchiati con l'ideogramma warhui (letteralmente male, cattivo).

Prendo ispirazione per ciò che ti dico dal manga Rouroni Kenshin.

P.S. Nello specifico il personaggio nell'avatar è Sanosuke Sagara, detto Zanza.

P.P.S. Testa di Ubaldo!

Maurilio Amauri

Caro utente dall'occhio attento.

Sei poco attento.

Nel mio avatar vi è l'effige applicata allo Squadrone Rosso (Sehiko Tai) comandato da Sozou Sagara durante il periodo della restaurazione Meiji.

Essi, accusati di tradimento poichè presero le parti della popolazione, subirono l'onta di essere marchiati con l'ideogramma warhui (letteralmente male, cattivo).

Prendo ispirazione per ciò che ti dico dal manga Rouroni Kenshin.

P.S. Nello specifico il personaggio nell'avatar è Sanosuke Sagara, detto Zanza.

P.P.S. Testa di Ubaldo!
Grazie dell'approfondita spiegazione onorevole samurai, non conoscevo il manga e menchemeno l'anime, c'è sempre da imparare...
P.S. "Testa di Ubaldo" per così poco?

Maurilio Amauri

WarhuiAkaZanza ha scritto:14 pagine di nulla. Prevedo un'altra notte dei lariat.
Anch'io rimango basito e trasecolante ogniqualvolta ripenso al fatto che se il figlio di Francotosi si fosse chiamato Andrea o Giovanni o Guido o Kevin questo topic si sarebbe concluso alla terza pagina....
Il mondo dei forum certe volte è veramente bislacco!
Cordiali saluti

TheViper92
Città: Genova

Messaggio da TheViper92 »

Tutto questo è bellissimo

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Zanza, probabilmente si tratta solo di un errore di battitura, ma immagino tu ti riferissi allo Sekihotai, gruppo estremista durante il Bakumatsu. Secondo la traslitterazione comune, anche warui va scritto senz'acca. Non conosco il manga di cui parli però.

francotosi
Città: Parma

Messaggio da francotosi »

RatedR Monster ha scritto:Premetto che anche se è il primo messaggio che posto ho seguito tutta l'evoluzione del topic dall'inizio. Detto questo ormai dopo aver letto e riflettuto attentamente sulle considerazioni del Sig.Tosi, credo di aver trovato un nuovo idolo. Non solo dalle sue parole traspare uno spiccato senso del dovere e della responsabilità ma anche una etica morale retta e giusta su ogni piano...lei è il mio nuovo idolo il modello di persona che vorrei diventare

P.S.non consideri tutte le malevolenze che sono state dette nei confronti del nome di suo figlio Ubaldo è un nome bellissimo perlomeno originale meglio sicuramente dei vari e ripetitivi andrea marco luca tutti banali e dozzinali

La ringrazio Lei è molto gentile.
In questo forum pensavo di trovare persone educate che rispondono alle domande degli utenti, un forum fatto da amici e appasionati del wrestling ma invece ho trovato solo ingnoranza e maleducazione. Mi meraviglio degli amministratori che non hanno ancora bannato certi bifolchi che di divertono a sfottere un bimbo di 7 anni.
La saluto cordialmente e le aguro buon divertimento negli incontri di John Cena.

Rispondi