Il mistero scozzese
Il mistero scozzese
Ho smesso di guardare il wrestling a fine 2009 e ho ripreso nel 2011. Nel mentre sono successe un bel pò di cose compresi dei nuovi arrivi davvero promettenti. Sono rimasto particolarmente colpito da Drew Mcintyre e mi sono documentato sulla sua storia dal debutto a smackdown. Si prospettava una gran bella carriera e poi cos'è successo? Tracollo della sua considerazione nello show blu che comunque era rimasta decente e poi passaggio a raw con la sua completa distruzione visto le 2 ultime umiliazioni. Non riesco a capire come possa essere successo, che cos'ha in meno di uno sheamus o di un barret? l'unica spiegazione plausibile che mi posso dare è che abbia fatto qualche sgarro nel backstage. Voi cosa ne pensate?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Re: Il mistero scozzese
Non si è capitò. A gennaio provano ad abbozzare una storyline con kelly dando una parvenza di turn, poi il tutto finì a donne di facili costumi, poi lo mettono nell'Elimination Chamber TITOLATA! dove fa la sua porca figura. Da li nulla, comincia ad apparire sempre meno negli show fino ad essere degradato a Superstars. Poi la mazzata finale: ME LO DRAFTI A RAW?! Cioè uno show dove come heel hai Punk-Del Rio-Miz e come se non bastasse R-Truth e Ziggler... Insomma, attualmente è veramente difficile se non impossibile per lui trovare spazio!
Poi anche Barrett fino a 4 mesi fa era capo di una stable che ha distrutto i migliori della WWE ,lottava per WWE Championship è ora jobba a SD, i talenti non vengono mai sfruttati solo quelli made in WWE contano ,speriamo ad un feud tra DANIELSON e CHRISTIAN cosi riportano un po' di luci da quelle parti
- Davey Boy Smith
- Città: Milano
A me piace una cifra, è una di quelle cose che non mi spiego il suo scarso (o nullo) utilizzo.
Da campione IC ha fatto benino. Lo considero un discreto wrestler, molto "intenso". Non credo meriterebbe di stare nel main event, non ancora, ma non dovrebbe essere così distante da uno Ziggler (buonissimo sul ring, ma ancora nullo come personaggio), da un Kingston... Non nomino Jackson per non sparare sulle ambulanze....
Boh. Altro è Swagger. Capisco che abbia deluso come campione massimo, ma nel giro dei titoli minori ci può sempre stare, dove cacchio è finito?
Da campione IC ha fatto benino. Lo considero un discreto wrestler, molto "intenso". Non credo meriterebbe di stare nel main event, non ancora, ma non dovrebbe essere così distante da uno Ziggler (buonissimo sul ring, ma ancora nullo come personaggio), da un Kingston... Non nomino Jackson per non sparare sulle ambulanze....
Boh. Altro è Swagger. Capisco che abbia deluso come campione massimo, ma nel giro dei titoli minori ci può sempre stare, dove cacchio è finito?
- DF PUNK
Ziggler ha dalla sua l'appoggio di Vickie che va a colmare le sue lacune nell'extraring(aspetto nel quale tra l'altro mi sembra stia migliorando). Comunque finchè resterà a Raw, toglietevi dalla testa che il buon Drew possa ricevere un trattamento diverso da quello attuale, troppi galli in un pollaio...Davey Boy Smith ha scritto:A me piace una cifra, è una di quelle cose che non mi spiego il suo scarso (o nullo) utilizzo.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
lui così come Del Rio mi è parso fuori luogo dopo il draft...ma mentre il secondo è riuscito ad ambientarsi rimanendo nel ME\uppercard.....Drew purtroppo è caduto nel dimenticatoio finendo a jobbare a Superstars....l'unica ormai sarebbe un ri-draft nello show blu.....
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 152 times
- Been thanked: 248 times
Del Rio va bene così anzi...prima o poi il titolo lo vede, Drew é caduto nel baratro....Liontamer ha scritto:lui così come Del Rio mi è parso fuori luogo dopo il draft...ma mentre il secondo è riuscito ad ambientarsi rimanendo nel ME\uppercard.....Drew purtroppo è caduto nel dimenticatoio finendo a jobbare a Superstars....l'unica ormai sarebbe un ri-draft nello show blu.....
Ma poi non aveva chissà quanto deluso. A me il suo regno era piaciuto, però aveva il problema di essere poco credibile ( Swagger era passato da jobber a campione del mondo in poche settimane). Non si merita il trattamento attuale però.Davey Boy Smith ha scritto:A me piace una cifra, è una di quelle cose che non mi spiego il suo scarso (o nullo) utilizzo.
-
DrewMcIntyre
Non ha chissà che mic skill però con un manager si può sopperire a questa mancanza, sul ring non è male, migliore di tanti altri;
Ha sempre avuto una gestione altalenante: debutto a SD come Chosen One - Regno Intercontinentale - Grande favorito a Wm26- Feud con kingston e hardy dove le prende - favorito per il MITB -alcuni mesi di vuoto- campione di coppia con Rhodes - Storyline con Kelly Kelly in cui sembrava coinvolto anche Edge - EC in cui fa una bella prestazione (la migliore) - Draft e poi il nulla...
Ha sempre avuto una gestione altalenante: debutto a SD come Chosen One - Regno Intercontinentale - Grande favorito a Wm26- Feud con kingston e hardy dove le prende - favorito per il MITB -alcuni mesi di vuoto- campione di coppia con Rhodes - Storyline con Kelly Kelly in cui sembrava coinvolto anche Edge - EC in cui fa una bella prestazione (la migliore) - Draft e poi il nulla...
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
cmq secondo me non ha neanche bisogno del manager, mi ricordo il promo che fece a superstars sul fatto di essere diventato l'american nightmare e a me non dispiacque affattoDrewMcIntyre ha scritto:Non ha chissà che mic skill però con un manager si può sopperire a questa mancanza, sul ring non è male, migliore di tanti altri;
-
DrewMcIntyre
Niente di straordinario, purtroppo l'hanno spostato a Raw in un roster pieno di heel in cui non farà mai nientestraight edge savior ha scritto: cmq secondo me non ha neanche bisogno del manager, mi ricordo il promo che fece a superstars sul fatto di essere diventato l'american nightmare e a me non dispiacque affatto
Certo se fosse rimasto a SD le cose sarebbero diverse...e poi con un Sheamus face (almeno credo) mi sarebbe piaciuto vederlo in un feud con lui
quoto tutto, l'unica ancora di salvezza per sto ragazzo è tornare allo show blu così che possa mostrare davvero quello che vale ma la vedo veramente male, prevedo un licenziamento a breve per luiDrewMcIntyre ha scritto:
Niente di straordinario, purtroppo l'hanno spostato a Raw in un roster pieno di heel in cui non farà mai niente
Certo se fosse rimasto a SD le cose sarebbero diverse...e poi con un Sheamus face (almeno credo) mi sarebbe piaciuto vederlo in un feud con lui
- DF PUNK
Questo non lo so, Drew può vantare della stima di colossi del settore, uno su tutti Bret Hart e se non sbaglio era un protetto del Triplo anche se attualmente è difficile da credere...feffev92 ha scritto: quoto tutto, l'unica ancora di salvezza per sto ragazzo è tornare allo show blu così che possa mostrare davvero quello che vale ma la vedo veramente male, prevedo un licenziamento a breve per lui
- Straight_Edge
- Città: Alba (CN)
La situazione del chose one a me piaceva molto..non ha però avuto un seguito,è rimasto tutto li...
Drew è un' altro di quelli che si trova nel limbo di quelli che non si prova a far uscire da questa situazione...
Drew è un' altro di quelli che si trova nel limbo di quelli che non si prova a far uscire da questa situazione...
- eric cantona
- Città: milano
e sarebbe la seconda volta che lo segano....ma pochi se ne ricordano a quanto vedo..