THE PAST IS HERE - 1993 to 1997
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
Ottima iniziativa, complimenti.
Ultima modifica di Dewey il 09/08/2011, 1:07, modificato 3 volte in totale.
Lodevole l'iniziativa e divertente anche il primo RAW, niente di eccezionale ma divertente. Aspetto la WCW.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1625 times
- Been thanked: 161 times
Anche io...ho già visto tutto ma non vedo l'ora di rifare tutto il percorso con tutti i nitro e cosi via!!!ramses ha scritto:Lodevole l'iniziativa e divertente anche il primo RAW, niente di eccezionale ma divertente. Aspetto la WCW.

grande idea, spero di riuscirne a vedere il più possibile 

- LukeIsWrestling
In teoria era fatta per konnan....poi dopo konnan se ne andò dalla wwf e la gimmick venne affidata a paul diamond....Y2J Paguro ha scritto:Bè, io vi posto i link, mi guardo la puntata, 3 minuti di camminata e sono al mare, poi qualche commentino lo posso lasciare quanto tornoTra l'altro ho ripreso a studiare, per cui sarò molto spesso in casa ad Agosto(tristezza)
Per isthiswrestling?: avevo una mezza idea di postare anche quei ppv, però sarebbe stata veramente una cosa infinita
Piccola curiosità: se non sbaglio Max Moon era interpretato da Konnan
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
WWF Monday Night Raw
Koko B. Ware vs. Yokozuna s.v.
Vabbè,uno squash bello e buono,povero Koko
Bobby Heenan
Steiner
What a Maneuver!
Steiner Brothers vs Executioners 6
Un altro squash,però godibile seppur corto.
Bobby Heenan vestito da donna
Che figo era Razor Ramon
Ottima intervista,che mette hype per il match della Rumble contro Hart.
Intercontinental Championship Match: Shawn Michaels vs Max Moon 6.5
Michaels
Match che comincia molto bene,ma si perde un po,fase centrale lenta. Match che nel finale si riprende anche grazie ad un Moon che mostra cosa sa fare,vince Michaels bene così. Alla Rumble Michaels/Janetty,si prospetta un gran bel match
Hype per la Rumbe
Ancora Heenan
MAIN EVENT: Undertaker vs Damian Demento s.v.
Phenom
Squash incredibile,vince 'Taker.
Doink
Prima puntata di Raw divertente,non mi sono per niente annoiato. Bobby Heenan idolo della serata. Voto: 6.5
Vabbè,uno squash bello e buono,povero Koko

Bobby Heenan

Steiner

What a Maneuver!
Bobby Heenan vestito da donna

Che figo era Razor Ramon

Michaels

Hype per la Rumbe

Ancora Heenan

Phenom

Doink

Prima puntata di Raw divertente,non mi sono per niente annoiato. Bobby Heenan idolo della serata. Voto: 6.5
Bobby è stato un qualcosa di eccezionale, vestito da donna prima e da ebreo poiPhenomenal Angel. ha scritto:WWF Monday Night Raw
Vabbè,uno squash bello e buono,povero Koko![]()
Bobby Heenan![]()
Steiner
What a Maneuver!
Bobby Heenan vestito da donna![]()
Che figo era Razor Ramon![]()
MichaelsMatch che comincia molto bene,ma si perde un po,fase centrale lenta. Match che nel finale si riprende anche grazie ad un Moon che mostra cosa sa fare,vince Michaels bene così. Alla Rumble Michaels/Janetty,si prospetta un gran bel match
![]()
Hype per la Rumbe![]()
Ancora Heenan![]()
PhenomSquash incredibile,vince 'Taker.
Doink![]()

- RevolverOcelot87
- Città: Milano
puntata carina, più che altro bisogna abituarsi al fatto che gli show di vent'anni fa erano molto diversi da quelli di oggi.
vince e macho man al commento
edit: e devo abituarmi soprattutto al fatto che ci sia una quantità disumana di mullet

edit: e devo abituarmi soprattutto al fatto che ci sia una quantità disumana di mullet

- Phenomenal Angel.
FantasticoChristian ha scritto:
Bobby è stato un qualcosa di eccezionale, vestito da donna prima e da ebreo poi

Raga però commentiamo la puntata come ho fatto io ad esempio?
Dando i voti ai match e creando un minimo di discussione,senza fare 3-4 post con commenti slegati no?
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Vista finalmente la puntata.
Un bellissimo tuffo nei ricordi ma anche un ottima occasione per chi (come me) non ha potuto apprezzare appieno alcuni anni del wrestling, grazie ancora a chi ha avuto questa idea.
Questa prima visione mi ha colpito troppo nel profondo per dare un giudizio sulla puntata, la riguarderò con calma e riposterò.
Un bellissimo tuffo nei ricordi ma anche un ottima occasione per chi (come me) non ha potuto apprezzare appieno alcuni anni del wrestling, grazie ancora a chi ha avuto questa idea.
Questa prima visione mi ha colpito troppo nel profondo per dare un giudizio sulla puntata, la riguarderò con calma e riposterò.
- LukeIsWrestling
Sono d'accordo su tutto...se ci fosse una puntata cosi adesso si griderebbe allo scandalo...invece un tempo era nella norma...la puntata era comunque molto godibile...poco da dire...RevolverOcelot87 ha scritto:puntata carina, più che altro bisogna abituarsi al fatto che gli show di vent'anni fa erano molto diversi da quelli di oggi.
Vince al commento fa impressione se pensi alla strada che poi ha fatto...taker giovane è bellissimo da vedere e bobby hennan un fenomeno!!!
Domani mattina lo faccio, vedi che orario èPhenomenal Angel. ha scritto: Fantastico![]()
Dando i voti ai match e creando un minimo di discussione,senza fare 3-4 post con commenti slegati no?

- LukeIsWrestling
Con la wcw ti prometto che lo faccio a tutte il commentoPhenomenal Angel. ha scritto: Fantastico![]()

- Phenomenal Angel.
Ma non dicevo proprio a te,era allargato a tutti.Christian ha scritto:
Domani mattina lo faccio, vedi che orario è

Giusto per mantenere un certo ordine e leggere in un solo post tutte le impressioni di quell'utente

Ennò,fallo anche adesso,l'importante è che limiti le faccine,i quoto,i mille punti esclamativi,i mile quote a vuoto e robe varie.LukeTNAonly ha scritto: Con la wcw ti prometto che lo faccio a tutte il commento

- RevolverOcelot87
- Città: Milano
d'ora in avanti cercherò di esprimere un giudizio argomentando (circa), non me la sento molto di dare voti numerici veri e propri, più che altro per il discorso fatto primaPhenomenal Angel. ha scritto: Fantastico![]()

guarda, quando ho visto la prima wrestlemania non dico che ci sono rimasto male, però un po' sorpreso sì, era un concetto completamente diverso rispetto all'idea di "grandeur" che abbiamo noi oggi.LukeTNAonly ha scritto:Sono d'accordo su tutto...se ci fosse una puntata cosi adesso si griderebbe allo scandalo...invece un tempo era nella norma...la puntata era comunque molto godibile...poco da dire...
Vince al commento fa impressione se pensi alla strada che poi ha fatto...taker giovane è bellissimo da vedere e bobby hennan un fenomeno!!!
per quanto riguarda il commento mi fa molto ridere sentire vince che dice qualche cazzata (mi pare che lui e uno fra macho man e l'altro abbiano confuso rick con scott steiner durante il match di coppia), penso a quando si dice che vince oggi passa le puntate degli show a urlare in cuffia ai commentatori

ah, piccolo "spoiler" per il tavolo di commento di wrestlemania IX
Spoiler: