Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Maelstorm ha scritto:Ah ok quindi se ad esempio scaricassi quella stupenda Caw di Lesnar della pagina precedente, posso finalmente inserire le musiche alla caw scaricata?
Beh dipende da due motivi:
1) Se ha messo l'opzione che chi lo scarica ha la possibilità di modificarlo, allora si.
2) Se ha messo l'opzione che chi lo scarica NON ha la possibilità di modificarlo, allora no.
Più passa il tempo più mi convinco che sia il più bello della serie.
Vedere mio cugino che una volta al mese viene a giocarsi una mia nuova "storia" e rimane a bocca aperta...NON HA PREZZO!
Speriamo che WWE'12 abbia meno restrizioni per il create a story...sarebbe bello si potessero mettere on-line con caws scaricate, magari musiche, nessuna censura idiota...
A proposito vado leggermente Off-Topic:
qualcuno è riuscito a esportare i salvataggi completi di un qualsiasi gioco su pennina e farli partire su un'altra PS3 (come sulla PS2 per capirci) senza avere la console modificata?
Perchè da quanto ho capito ora è possibile e sopratutto, se così fosse, basterebbe up-loadare i file su internet e chiunque potrebbe, una volta scaricato ed installato il salvataggio, giocarsi le storyline con musiche, caws scaricate e nessuna censura.
Giocando a svr11 ho trovato problemi (o BUG) sulla modalità WWE Universe e altro spero che mi possiate aiutare o almeno sapere se anche voi avete gli stessi problemi che ho io, innanzi tutto nella modalità del WWE Universe mi rirovo a vedere lottatori come John Morrison,Mark Henry vincere incontri su incontri contro sfidanti,campioni,e lottatori normali ma nella classifica non sono presenti, eppure vinco 5 - 10 - 15 match di fila ma senza alcun movimento nella classifica.
Un altro problema e durante l'entrata di CM Punk con il titolo WWE la musica è completamente assente (la sua Theme) mentre cambiandoli la Theme es. quella di Jericho, nell'entrata la musica magicamente si sente, mentre rimettendo quella di Punk la theme e assente, avete avuto anche voi questo problema?
Strano il caso della theme di Punk non mi è mai successo nulla del genere per quanto riguarda le graduatorie non mi succede solo con Morrison, mi è capitato anche con altri per esempio volevo portare Miz tra i contendenti per il titolo wwe ma dopo numerosissime vittorie consecutive non avanzava in classifica..
Batcountry92 ha scritto:Strano il caso della theme di Punk non mi è mai successo nulla del genere per quanto riguarda le graduatorie non mi succede solo con Morrison, mi è capitato anche con altri per esempio volevo portare Miz tra i contendenti per il titolo wwe ma dopo numerosissime vittorie consecutive non avanzava in classifica..
Infatti spero che cavino quelle classifiche che fanno cagare!!!!
straight edge savior ha scritto:sulle classifiche non ci ho fatto caso ma sulla theme di punk anche io ho sti problemi, e non solo da wwe champion ma anche senza cintura
Le classifiche fanno un pò schifo per me...mi ricordano quella cazzata del ranking tna introdotto da bischoff e hogan!!!!
Per la roba dei loghi mi pare non si possa su ps3 (su xbox si tramite appositi hack), per la theme basta masterizzare/procurarsi la traccia su un cd AUDIO (non dati), inserirlo nella console, esportare l'intero cd, creare una playlist con solo quella canzone ed apparirà nel menu delle theme sotto "playlist utente".