THE PAST IS HERE - 1993 to 1997
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
Finito Starrcade 92, PPV che non mi ha colpito particolarmente e mi è piaciuto poco si parte con Clash of the Champions...Per chi l'ha già visto faccio la solita domanda:potete dirmi cosa ne pensate senza l'uso di spoiler? 
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Ok questo l'avevo capito! volevo un breve riassunto nella situazione in cui si trovava!Y2J Paguro ha scritto:
Per quanto riguarda la WCW posterermo i vari Clash of the Champions e i ppv; se riusciremo a reperire il materiale, anche i Saturday Night, ma su questo punto non prometto niente. Dal 95 arriverà Nitro
ma rivivremo anche la ecw??
Sìsì, quando arriveremo all'anno dell'inizio...nella parte più bella del progetto avremo le tre fed a confrontosickmickmea ha scritto:
Ok questo l'avevo capito! volevo un breve riassunto nella situazione in cui si trovava!
- Galactikos
Awesome ha scritto: Sìsì, quando arriveremo all'anno dell'inizio...nella parte più bella del progetto avremo le tre fed a confronto
anche se non sono sicuro di poter tenere questi ritmi anche nel periodo scolastico
Gli inchini sono tutti per Paguro che ha ideato un progetto bellissimoGalactikos ha scritto:![]()
anche se non sono sicuro di poter tenere questi ritmi anche nel periodo scolastico
- Galactikos
Eh Già :Awesome ha scritto: Gli inchini sono tutti per Paguro che ha ideato un progetto bellissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Galactikos
appena finito di vedere Raw. Puntata di avvicinamento alla rumble, con storyline già avviate. I match. apparte quello di Michelas, sono dei job. ; Micheals e max moon è stato molto godibile
PS: Heenan che tenta di entrare in tutti i modi
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 273 times
concordo... anche doink the clown (essendo giovane non l'ho mai visto ma solo sentito parlare) mi ha divertitoGalactikos ha scritto:appena finito di vedere Raw. Puntata di avvicinamento alla rumble, con storyline già avviate. I match. apparte quello di Michelas, sono dei job. ; Micheals e max moon è stato molto godibile
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
La ECW partirà ad Aprile, la sua denominazione è però ancora Eastern Championship Wrestlingsickmickmea ha scritto:
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
oddio, che bello è quel video introduttivo di 2 cold scorpio? 
- Secco Jones
Mi piacerebbe molto seguire questo progetto e ringrazio Paguro, facendogli i complimenti, per l'iniziativa: c'è solo un problema:una volta cliccato sul collegamento iper testuale, non capisco cosa bisogna fare per vedere la puntata....bisogna iscriversi e/o fare altro?
Siccome avevo già postato questo dubbio a pagina 2 senza che nessuno rispondesse alla mia richiesta, lo riposto in modo più preciso ora, nella speranza che qualcuno stavolta risponda.
Grazie.
Siccome avevo già postato questo dubbio a pagina 2 senza che nessuno rispondesse alla mia richiesta, lo riposto in modo più preciso ora, nella speranza che qualcuno stavolta risponda.
Grazie.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 161 times
Allora clicchi su download standard....poi inserisci il codice che ti viene richiesto!! Aspetti il countdown di 25 secondi e dopo clicchi su download standard che compare alla fine del countdown....Secco Jones ha scritto:Mi piacerebbe molto seguire questo progetto e ringrazio Paguro, facendogli i complimenti, per l'iniziativa: c'è solo un problema:una volta cliccato sul collegamento iper testuale, non capisco cosa bisogna fare per vedere la puntata....bisogna iscriversi e/o fare altro?
Grazie.
- RevolverOcelot87
devi andare in fondo alla pagina, cliccare su "download standard" (mi sembra) e inserire le due parole che vedi nel riquadrino. una volta fatto parte un countdown di 25 secondi, finito il countdown clicchi su "download standard" (questa volta nella parte alta della pagina) e scegli la destinazione del salvataggio.Secco Jones ha scritto:Mi piacerebbe molto seguire questo progetto e ringrazio Paguro, facendogli i complimenti, per l'iniziativa: c'è solo un problema:una volta cliccato sul collegamento iper testuale, non capisco cosa bisogna fare per vedere la puntata....bisogna iscriversi e/o fare altro?
Grazie.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
E' interessante notare come praticamente tutti questi wrestler nel giro di un paio d'anni abbiano lasciato la federazione, tranne la bandiera Sting, anche se alcuni sono però ritornati come Nash, Benoit o Raven.Phenomenal Angel. ha scritto:PRESENT:
Cactus Jack vs. Johnny B. Badd Singles match
Too Cold Scorpio vs. Scotty Flamingo Singles match
Chris Benoit vs. Brad Armstrong Singles match
Vinnie Vegas vs. Tony Atlas Arm wrestling contest
The Wrecking Crew (Rage and Fury) vs. Johnny Gunn and Tom Zenk Tag Team match
Shane Douglas and Ricky Steamboat (c) vs. Brian Pillman and Steve Austin Tag Team match for the NWA World Tag Team Championship and WCW World Tag Team Championship
Dustin Rhodes, Sting and Cactus Jack vs. Big Van Vader, Paul Orndorff and Barry Windham Thundercage
Codice: Seleziona tutto
http://www.fileserve.com/file/QUXn4Vx/f http://www.fileserve.com/file/fWc3Hxk/f
- RevolverOcelot87
beh ma mi sembra che in quegli anni i passaggi da una federazione all'altra fossero molto più "all'ordine del giorno", oggi la situazione è diversa (almeno per quanto riguarda wwe e tna, per via di clausole di non competizione e altro).Ankie ha scritto:
E' interessante notare come praticamente tutti questi wrestler nel giro di un paio d'anni abbiano lasciato la federazione, tranne la bandiera Sting, anche se alcuni sono però ritornati come Nash, Benoit o Raven.