THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian

Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...

Messaggio da Christian »

Phenomenal Angel. ha scritto: Non facciamo casini,domani sarà tutto più chiaro.
Appunto per questo che ho detto vecchio programma.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1628 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

VOTI STARRCADE 1992 (uso la scala in decimi quindi senza virgole e senza segni...inoltre il voto non è solo la parte lottata ma il voto lo do in questi casi come un misto tra parte lottata, divertimento per me, nomi coinvolti, quanto mi ha coinvolto il match...insomma è un parere molto personale)

-Van Hammer & Danny Spivey beat Johnny B Badd & Cactus Jack (6:51) when Hammer pinned Cactus VOTO: 7. Un bel match per iniziare lo show con un ottimo wrestling e un ottimo spettacolo...cactus jack giovane merita veramente tanto...anche johnny B Badd non era affatto male. Bell'inizio.

-Big Van Vader & Dustin Rhodes beat Kensuke Sasaki & The Barbarian (6:56) when Rhodes pinned The Barbarian VOTO: 7. Anche in questo incontro mi sono divertito molto devo dire, vader è molto bravo con la gimmick nonostante sul ring sia un pò lento...finale molto simile al precedente ma va bene cosi. Bel match.

-The Great Muta & Barry Windham beat Brian Pillman & Too Cold Scorpio (6:59) when Muta pinned Scorpio VOTO: 7. Con questi partecipanti prevedevo un discreto incontro e cosi è stato, mi è piaciuto molto too cold scorpio, e anche great muta era molto bello da vedere. Finale carino anche stavolta...un match che è passato veloce devo dire...non male come evento per adesso.

-Steve Williams & Sting beat Jushin Liger & Erik Watts (9:08) when Williams pinned Watts VOTO: 7. Altro voto uguale al precedente...infatti anche questo match è riuscito nell'intento di coinvolgermi mentre lo guardavo...soprattutto grazie a jushin liger e a sting. Quanto era over sting?? Ed era anche un tot figo!! Comunque un altro bell'incontro per la qualificazione alla battlebowl.

-NWA World Champ Masa Chono beat The Great Muta (12:49) via submission VOTO: 5. Delusione. Dai nomi coinvolti mi aspetto qualcosa di più veloce invece è stato un match lento che nella parte centrale mi ha annoiato sinceramente. Brutto anche il finale...il pubblico comincia a incitare muta e praticamente un attimo dopo lui cede. Peccato.

-WCW World Champ Ron Simmons beat Steve Williams (15:12) via DQ VOTO: 5. Altra mini delusione...in questo match mi aspettavo già meno sinceramente però nonostante questo il match ha avuto momenti belli e momenti più brutti. Bruttino anche il finale...prima con il doppio count out...poi con la squalifica di steve williams che non aveva tanto senso. Non bellissimo il match per il titolo wcw.

-NWA & WCW Tag Champs Shane Douglas & Ricky Steamboat beat Barry Windham & Brian Pillman (20:02) when Douglas pinned Windham VOTO: 8. Che incontro...molto bello!!! Mi ha coinvolto un sacco...i quattro atleti sono riusciti a non annoiare la folla nonostante il match è durato abbastanza come venti minuti. Si si veramente un bel match questo a mio parere...e steamboat è un figo con il costume e il modo di lottare. Molto bello.

-Sting pinned Big Van Vader (16:50) to win the "King of Cable" tournament VOTO: 7. Avevo paura di vader per la sua lentezza in questo match...invece sting è riuscito praticamente sempre a tenere su il ritmo della contesa a parte in qualche momento. Bel finale con la vittoria del trofeo da parte di sting dopo una sequenza finale coinvolgente. Bene cosi.

-The Great Muta won a "battle royal" (14:01). Also in the match were the winners of the first four tag team matches VOTO: 7. La battle royal finale è abbastanza appassionante...sia come wrestling che come emozioni con eliminazioni varie e vittoria finale di un meritevole muta. Unica nota negativa...alcune eliminazioni potevano essere gestite meglio tipo quella dello stinger. Comunque un ottimo modo per terminare lo show.

Show: PROMOSSO!!!

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

LukeTNAonly ha scritto:VOTI STARRCADE 1992 (uso la scala in decimi quindi senza virgole e senza segni...inoltre il voto non è solo la parte lottata ma il voto lo do in questi casi come un misto tra parte lottata, divertimento per me, nomi coinvolti, quanto mi ha coinvolto il match...insomma è un parere molto personale)

-Van Hammer & Danny Spivey beat Johnny B Badd & Cactus Jack (6:51) when Hammer pinned Cactus VOTO: 7. Un bel match per iniziare lo show con un ottimo wrestling e un ottimo spettacolo...cactus jack giovane merita veramente tanto...anche johnny B Badd non era affatto male. Bell'inizio.

-Big Van Vader & Dustin Rhodes beat Kensuke Sasaki & The Barbarian (6:56) when Rhodes pinned The Barbarian VOTO: 7. Anche in questo incontro mi sono divertito molto devo dire, vader è molto bravo con la gimmick nonostante sul ring sia un pò lento...finale molto simile al precedente ma va bene cosi. Bel match.

-The Great Muta & Barry Windham beat Brian Pillman & Too Cold Scorpio (6:59) when Muta pinned Scorpio VOTO: 7. Con questi partecipanti prevedevo un discreto incontro e cosi è stato, mi è piaciuto molto too cold scorpio, e anche great muta era molto bello da vedere. Finale carino anche stavolta...un match che è passato veloce devo dire...non male come evento per adesso.

-Steve Williams & Sting beat Jushin Liger & Erik Watts (9:08) when Williams pinned Watts VOTO: 7. Altro voto uguale al precedente...infatti anche questo match è riuscito nell'intento di coinvolgermi mentre lo guardavo...soprattutto grazie a jushin liger e a sting. Quanto era over sting?? Ed era anche un tot figo!! Comunque un altro bell'incontro per la qualificazione alla battlebowl.

-NWA World Champ Masa Chono beat The Great Muta (12:49) via submission VOTO: 5. Delusione. Dai nomi coinvolti mi aspetto qualcosa di più veloce invece è stato un match lento che nella parte centrale mi ha annoiato sinceramente. Brutto anche il finale...il pubblico comincia a incitare muta e praticamente un attimo dopo lui cede. Peccato.

-WCW World Champ Ron Simmons beat Steve Williams (15:12) via DQ VOTO: 5. Altra mini delusione...in questo match mi aspettavo già meno sinceramente però nonostante questo il match ha avuto momenti belli e momenti più brutti. Bruttino anche il finale...prima con il doppio count out...poi con la squalifica di steve williams che non aveva tanto senso. Non bellissimo il match per il titolo wcw.

-NWA & WCW Tag Champs Shane Douglas & Ricky Steamboat beat Barry Windham & Brian Pillman (20:02) when Douglas pinned Windham VOTO: 8. Che incontro...molto bello!!! Mi ha coinvolto un sacco...i quattro atleti sono riusciti a non annoiare la folla nonostante il match è durato abbastanza come venti minuti. Si si veramente un bel match questo a mio parere...e steamboat è un figo con il costume e il modo di lottare. Molto bello.

-Sting pinned Big Van Vader (16:50) to win the "King of Cable" tournament VOTO: 7. Avevo paura di vader per la sua lentezza in questo match...invece sting è riuscito praticamente sempre a tenere su il ritmo della contesa a parte in qualche momento. Bel finale con la vittoria del trofeo da parte di sting dopo una sequenza finale coinvolgente. Bene cosi.

-The Great Muta won a "battle royal" (14:01). Also in the match were the winners of the first four tag team matches VOTO: 7. La battle royal finale è abbastanza appassionante...sia come wrestling che come emozioni con eliminazioni varie e vittoria finale di un meritevole muta. Unica nota negativa...alcune eliminazioni potevano essere gestite meglio tipo quella dello stinger. Comunque un ottimo modo per terminare lo show.

Show: PROMOSSO!!!
Bah, io non seguo la WCW ma la parte centrale mi ha annoiato parecchio,orrido il match per il titolo del mondo,lo showstealer è il match per i titoli di coppia,buono anche Sting-Vader ma per il resto...poi sono opinioni :)

LukeIsWrestling

Awesome ha scritto: Bah, io non seguo la WCW ma la parte centrale mi ha annoiato parecchio,orrido il match per il titolo del mondo,lo showstealer è il match per i titoli di coppia,buono anche Sting-Vader ma per il resto...poi sono opinioni :)
A me lo show è piaciuto a parte i due match per i titoli WCW e NWA che ho trovato abbastanza noiosi....per il resto mi è piaciuto :)

PS:Domani recupero clash of the champions XXII

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

LukeTNAonly ha scritto:
A me lo show è piaciuto a parte i due match per i titoli WCW e NWA che ho trovato abbastanza noiosi....per il resto mi è piaciuto :)

PS:Domani recupero clash of the champions XXII
Io lo sto guardando...un gran match per i titoli di coppia

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

IMPORTANTE AVVISO
Allora,il calendario ha subito dei cambiamenti visto che abbiamo (ho :twisted: ) scaricato tutti i Saturday Night e per la felicità di tutti li upperò su Multiupload.
Ci sarà un Raw a settimana,un Clash of the Champions e un Saturday Night.
Ecco il calendario di seguito:
Lunedì: WWF Monday Night Raw
Mercoledì: Clash of the Champions
Sabatò: WCW Saturday Night
Domenica: PPV WWF o WCW
Sperò di essere stato il più chiaro possibile,quando poi entrerà in gioco la ECW,posteremo il nuovo calendario :)

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Scusate per il caos che c'è stato in questi giorni, ma stiamo lavorando per rendere migliore il progetto.
Visto che il prossimo show andrà in onda questo sabato, siete ancora liberissimi di postare commenti su Raw e Clash of the Champions

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

appena finito di vedere Starrcade

i Tag di qualificazione sono sopra la sufficienza, sopratutto grazie alla poca durata che li ha fatti scorrere velocemente. i due match per i titolo massimi non mi sono piaciuti. Molto lenti e noisi. Mi sarei aspettato di più da Muta e Chono, invece avevo già previsto un non belissimo match di williams e simmons. Bellissimo il match di coppia dove gli atleti sono riusciti a convolgermi e tutti e quattro gli atleti hanno fatto un'ottima prestazione. Bene anche il match sting. Nonostante la presenza di Vader che avrebb potuto portare ad un match lento e scialbo sting è riuscito a mantenere il controllo del match. bene anche la battlebowl vinta da MUTA. Lo show mi è piaciuto molto :ave:

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

adesso guardo clash of the champion

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Phenomenal Angel. ha scritto:
IMPORTANTE AVVISO
Allora,il calendario ha subito dei cambiamenti visto che abbiamo (ho :twisted: ) scaricato tutti i Saturday Night e per la felicità di tutti li upperò su Multiupload.
Ci sarà un Raw a settimana,un Clash of the Champions e un Saturday Night.
Ecco il calendario di seguito:
Lunedì: WWF Monday Night Raw
Mercoledì: Clash of the Champions
Sabatò: WCW Saturday Night
Domenica: PPV WWF o WCW
Sperò di essere stato il più chiaro possibile,quando poi entrerà in gioco la ECW,posteremo il nuovo calendario :)

Non per essere ingrato, ma un solo Raw a settimana ci mettiamo 18 anni così ad arrivare ai giorni nostri :angel;

Phenomenal Angel.

xxGOLDUSTxx ha scritto:

Non per essere ingrato, ma un solo Raw a settimana ci mettiamo 18 anni così ad arrivare ai giorni nostri :angel;
Cazzo non ci abbiamo pensato...

Allora dovrebbe uscire una roba così:

Lunedì: Raw
Martedì: Clash of the Champions
Mercoledi: Saturday Night
Giovedì: Arriverà la ECW
Venerdì: Un altro Raw

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Phenomenal Angel. ha scritto: Cazzo non ci abbiamo pensato...

sì, questo per ora sembra il calendario migliore. nel caso ci fossero due ppv di due compagnie diverse nella stessa settimana come funziona? (chiedo senza sapere se la cosa si sia mai verificata)

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Phenomenal Angel. ha scritto: Cazzo non ci abbiamo pensato...

Se sei già in possesso di tutti i Raw sarebbe meglio 2 puntate il lunedì e due un altro giorno così da avere 4 puntate a sett. Così al mese avresti fatto già 4 mesi di WWE se no poi diventa così lunga la cosa che ti stanchi tu per primo. Anche perchè due episodi a sett gli anni da 18 diventano 9 :( Le altre federazioni non le conosco molto e non so quanti file siano ma secondo me più o meno servirebbe fare come per Raw. Poi vedi tu :) se no aspetterò di festeggiare i 40 anni avendo tutti gli episodi di Raw hehehehe :/

Phenomenal Angel.

Per i PPV non dovrebbero esserci problemi,mi pare non si sovrappongano mai.

Comunque prenderemo in considerazione tutto,cercheremo di accontentare tutti e di non fare il passo più lungo della gamba :)

LukeIsWrestling

Provo a dare un consiglio...per me in questo primo periodo dovete andare veloci perchè si rischia di stancare la gente per niente....nel senso che è molto bello anche sto periodo però il fulcro di questo topic si raggiungerà quando avremo il debutto di nitro...

Li si che dopo sarebbe giusto fare uno show a settimana per quanto riguarda raw, nitro e hardcore tv in modo da avere il confronto delle 3 puntate e quindi dei 3 prodotti...fino a quel momento io andrei abbastanza veloce...poi fate voi...la mia è un idea non una lamentela...cerco solo di aiutarvi :)

Rispondi