THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...

Messaggio da Y2J Paguro »

Come ogni trasmissione che si rispetti, anche noi abbiamo la pausa pubblicitaria
Spoiler:

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

appena finito di vedere clash of the champion. inizio a vedere SN e domani do le considerazioni su entrambi gli show
paguro il tuo avatar :love:

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:I rating prima di Raw spaccavano :LOL2: http://www.100megsfree4.com/wiawrestlin ... fotrat.htm
Va bhè ma quelli sono di SNME che oltre ad essere sulla NBC erano come della WM gratis e i due eventi dell'84-85 erano su MTV con Cindy Lauper e altri personaggi dello spettacolo, mica roba normale, dovresti cercare i ratings dei ari Prime Time, Challenge, TNT,...

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

WCW Saturday Night - 16.1.1993

Brad Armstrong, Johnny B. Badd, and Too Cold Scorpio vs. Steve Austin, Barry Windham, and Brian Pillman 6.5
Bel match,coinvolgente fino alla fine. Scorpio :ave: Vincono gli heel grazie al pin di Windham.

Vader vs. Ken Dickson 6
Vabbè,uno squash grande come una casa,Vader distrugge Dickson.

Ma come era conciato Teddy Long? xD

Wrecking Crew vs. Keith Cole & Chris Sullivan 6
Dopo il successo a Clash Of The Champions,la Wrecking Crew si conferma con questa vittoria in un match senza infamia ne lode. A me sta Wrecking Crew convince poco.

Max Pain vs. Rick Savage S.V.
Ancora più squash del match di Vader. Max Pain debutta a SN distruggendo Savage,buon debutto.

Chris Benoit vs. Buff Bagwell 7
Bel match,Benoit è sinonimo di qualità e vince convincendo anche questo match,ottimo.

Cactus Jack vs. Paul Orndorff 5.5
Niente di che,vince per squalifica Foley,causa intervento di Vader.

Ricky Steamboat vs. Dustin Rhodes 7.5
Gran bel match,Rhodes vince il titolo via count out a causa dell'intervento di Windham ai danni di Steambot.

Show che si poggia completamente sul ME,da segnalare anche una grande prova da parte di Benoit. Show tutto sommato positivo,son contento di questo Projecto.

Phenomenal Angel.

Io vado in ferie.

Tornerò per qualche commento sparso,mi affido a Paguro e Christian,convinto che faranno un gran lavoro anche senza di me.

Un saluto a tutti :)

Phenomenal Angel.

Edit: :cowboy
Ultima modifica di Phenomenal Angel. il 13/08/2011, 1:16, modificato 1 volta in totale.

Y2J Paguro

Phenomenal Angel. ha scritto:Io vado in ferie.

Tornerò per qualche commento sparso,mi affido a Paguro e Christian,convinto che faranno un gran lavoro anche senza di me.

Ah grazie al :... :)

greyeyes1983
Città: alessandria

Messaggio da greyeyes1983 »

appena visionato saturday night.... main event molto carino anche se si poteva avere un finale migliore... solito strepitoso benoit, bell'opener e tutto sommato una puntata che si è lasciata guardare scorrendo piacevolmente. P.S. sono innamorato di vader ( inteso come atleta :love: ) dà una sensazione di potenza e cattiveria devastante.

The Instant Classic

Messaggio da The Instant Classic »

Allora partiamo coi match: 2 squash, 2 ottimi match e per il resto match discreti che non mi hanno annoiato.
SCSA sembrava più vecchio allora che adesso, Erik Watss rigido come pochi non dategli più un microfono :pliz: .
Ma Teddy Long? :LOL: Foley già tifatissimo, Vader che bestia!
Steambot idolo mi piace un sacco.

Per quanto può contare a questo punto WWF 0-1 WCW

LOST HIGHWAY

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Prima di tutto un ringraziamento a chi ha aperto il topic, bravissimo, ottima idea!

Una domanda: mi sapreste dire dov'e' il link per la seconda puntata di RAW, quella di giovedì?

In prima pagina, nell'elenco manca!

Grazie ancora!

Y2J Paguro

LOST HIGHWAY ha scritto:Prima di tutto un ringraziamento a chi ha aperto il topic, bravissimo, ottima idea!

Una domanda: mi sapreste dire dov'e' il link per la seconda puntata di RAW, quella di giovedì?

In prima pagina, nell'elenco manca!

Grazie ancora!
La seconda puntata verrà postata questo lunedì, il calendario della prima pagina inizierà da lunedì 22 agosto(questo fine settimana c'è già Summerslam, ho preferito non accumulare troppi show)

vecchio-snaporaz
Contatta:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

Phenomenal Angel. ha scritto:Io vado in ferie.

Buone vacanze!

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

domani vado via per qualche giorno, spero di riuscire a rimettermi in pari quando torno. saluti a tutti :)

Y2J Paguro

Considerazioni veloci su Saturday Night.
Il Promo di Vader è veramente figo; incontri uno così per strada, ti caghi in mano. Il match è semplicemente uno squash.
Teddy Long è uno sfigato.
Il match di coppia scorre via facilmente, come l'opener un match buono da show settimanale.
Il match tra Benoit e Bagwell è finora il migliore, anche se mi è sembrato che all'inizio il pubblico urlasse "Boring"; il suplex finale è sempre bellissimo da vedere.
Gradevole anche il match tra Cactus Jack e Orndorff; qualcuno mi sa dire dove la loro rivalità nacque precisamente e perchè? Certo che Vader a fine match ha arrivato delle saracche mica da ridere a Foley...
Il main event è forse tra tutti il match peggiore, qualcosina di più me l'aspettavo, ma va bene lo stesso.

Certo che vedere queste immagini sbiadite, vecchi wrestler e vecchi loghi degli show, fa un certo effetto... :cia:

Rispondi