butto li una considerazione...ma sbaglio o molto spesso in wcw quel che deludeva di più era il main event(magari mi sbaglio)?Y2J Paguro ha scritto:Considerazioni veloci su Saturday Night.
Il Promo di Vader è veramente figo; incontri uno così per strada, ti caghi in mano. Il match è semplicemente uno squash.
Teddy Long è uno sfigato.
Il match di coppia scorre via facilmente, come l'opener un match buono da show settimanale.
Il match tra Benoit e Bagwell è finora il migliore, anche se mi è sembrato che all'inizio il pubblico urlasse "Boring"; il suplex finale è sempre bellissimo da vedere.
Gradevole anche il match tra Cactus Jack e Orndorff; qualcuno mi sa dire dove la loro rivalità nacque precisamente e perchè? Certo che Vader a fine match ha arrivato delle saracche mica da ridere a Foley...
Il main event è forse tra tutti il match peggiore, qualcosina di più me l'aspettavo, ma va bene lo stesso.
Certo che vedere queste immagini sbiadite, vecchi wrestler e vecchi loghi degli show, fa un certo effetto...
finora su due show visti entrambi hanno il loro punto debole nell'evento principale.