THE PAST IS HERE - 1993 to 1997
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
Davvero?*play297* ha scritto:Se vi serve una mano io ho gli episodi di tributo a Owen Hart (RAW is OWEN), Eddie Guerrero (SD, RAW) e Chris Benoit (RAW, inedito in italia)
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
ho iniziato soltanto adesso a vedere saturday night, soltanto a me parte nel bel mezzo di un tag team a più uomini e con dei disturbi audio?
- straight edge savior
sono l'unico ad avere questo problema? qualcuno mi potrebbe dire se a lui la puntata parte normalmente o parte come succede a me?straight edge savior ha scritto:ho iniziato soltanto adesso a vedere saturday night, soltanto a me parte nel bel mezzo di un tag team a più uomini e con dei disturbi audio?
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 161 times
Si si tranquillo parte cosi la puntata...dopo l'audio va a posto...straight edge savior ha scritto: sono l'unico ad avere questo problema? qualcuno mi potrebbe dire se a lui la puntata parte normalmente o parte come succede a me?
- straight edge savior
oltre all'audio anche a te parte nel mezzo di un tag match?LukeTNAonly ha scritto:
Si si tranquillo parte cosi la puntata...dopo l'audio va a posto...
- LukeIsWrestling
Si si cosi...era proprio la puntata che partiva cosi...straight edge savior ha scritto: oltre all'audio anche a te parte nel mezzo di un tag match?
- straight edge savior
meno male, pensavo fosse un problema mio, grazie per le delucidazioniLukeTNAonly ha scritto:
Si si cosi...era proprio la puntata che partiva cosi...
- LukeIsWrestling
VOTI WCW Saturday Night 1-16-93
Brad Armstrong, Johnny B. Badd, and Too Cold Scorpio vs. Steve Austin, Barry Windham, and Brian Pillman VOTO: 6,5 Buon match per cominciare lo show con una buona azione in ring e un bel finale.
Vader vs. Ken Dickson VOTO: 6+ Vader mi gasa e parecchio, c'è poco da fare...uno dei migliori della wcw per adesso...comunque questo match è uno squash...poco da dire.
Wrecking Crew vs. Chris Sullivan and Keith Cole VOTO: 6,5 A me i wrecking crew non piacciono più di tanto però fanno un buon match...con avversari discreti anche se non famosi.
Max Pain vs. Rick Savage VOTO: 6- Un conto è lo squash...un conto è non fare proprio il match...insomma segmento evitabile...e max pain non mi dice proprio niente per adesso.
Vinnie Vegas Int, Cactus Jack Int: Due idoli assoluti...sia nash che foley...facevano già grandi interviste.
Chris Benoit vs. Marcus Bagwell VOTO: 7 Benoit si conferma ancora molto tecnico e molto bravo nel ring...ne esce un altro grande incontro a livello tecnico, poi la finisher di benoit è veramente bella anche per come la esegue.
Brian Pillman/Steve Austin Int: Austin è già più riconoscibile e insieme a pillman facevano una bella copia...in questo momento sono abbastanza odiati dal pubblico, parte interpretata molto bene dai due.
Cactus Jack vs. Paul Orndorff VOTO: 7- Cactus jack è già garanzia di spettacolo devo dire...si vede che come wrestler è un grande. Anche orndorff mi è piaciuto in questo match...peccato il finale per dq ma ci sta per la storyline.
Dustin Rhodes vs. Ricky Steamboat VOTO: 7+ Un bellissimo incontro...peccato che a volte è stato lento altrimenti il voto sarebbe anche più alto. In ogni caso un bel main event per questo show, anche il finale è stato sensato con l'interferenza che fa perdere steamboat. Contento per dustin rhodes!!
SHOW: Si è lasciato guardare molto bene nonostante non abbia avuto picchi...però promosso come show...brava wcw!!!
Brad Armstrong, Johnny B. Badd, and Too Cold Scorpio vs. Steve Austin, Barry Windham, and Brian Pillman VOTO: 6,5 Buon match per cominciare lo show con una buona azione in ring e un bel finale.
Vader vs. Ken Dickson VOTO: 6+ Vader mi gasa e parecchio, c'è poco da fare...uno dei migliori della wcw per adesso...comunque questo match è uno squash...poco da dire.
Wrecking Crew vs. Chris Sullivan and Keith Cole VOTO: 6,5 A me i wrecking crew non piacciono più di tanto però fanno un buon match...con avversari discreti anche se non famosi.
Max Pain vs. Rick Savage VOTO: 6- Un conto è lo squash...un conto è non fare proprio il match...insomma segmento evitabile...e max pain non mi dice proprio niente per adesso.
Vinnie Vegas Int, Cactus Jack Int: Due idoli assoluti...sia nash che foley...facevano già grandi interviste.
Chris Benoit vs. Marcus Bagwell VOTO: 7 Benoit si conferma ancora molto tecnico e molto bravo nel ring...ne esce un altro grande incontro a livello tecnico, poi la finisher di benoit è veramente bella anche per come la esegue.
Brian Pillman/Steve Austin Int: Austin è già più riconoscibile e insieme a pillman facevano una bella copia...in questo momento sono abbastanza odiati dal pubblico, parte interpretata molto bene dai due.
Cactus Jack vs. Paul Orndorff VOTO: 7- Cactus jack è già garanzia di spettacolo devo dire...si vede che come wrestler è un grande. Anche orndorff mi è piaciuto in questo match...peccato il finale per dq ma ci sta per la storyline.
Dustin Rhodes vs. Ricky Steamboat VOTO: 7+ Un bellissimo incontro...peccato che a volte è stato lento altrimenti il voto sarebbe anche più alto. In ogni caso un bel main event per questo show, anche il finale è stato sensato con l'interferenza che fa perdere steamboat. Contento per dustin rhodes!!
SHOW: Si è lasciato guardare molto bene nonostante non abbia avuto picchi...però promosso come show...brava wcw!!!
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Qualche commento su raw del 18 gennaio.
Match sicuramente più godibili rispetto alla puntata precedente, qui non c'è alcuno squash, anzi, possiamo vedere in azione uno degli atleti migliori dell'epoca, Mr. Perfect, il quale ha una rivalità con Flair e il suo ex manager Heenan piuttosto accesa; il finale del main event crea molta attesa per la puntata successiva di Raw.
Anche Jannetty in azione, vince il proprio match in attesa di scontrarsi con Shawn Michaels per il titolo IC alla Rumble.
Match sicuramente più godibili rispetto alla puntata precedente, qui non c'è alcuno squash, anzi, possiamo vedere in azione uno degli atleti migliori dell'epoca, Mr. Perfect, il quale ha una rivalità con Flair e il suo ex manager Heenan piuttosto accesa; il finale del main event crea molta attesa per la puntata successiva di Raw.
Anche Jannetty in azione, vince il proprio match in attesa di scontrarsi con Shawn Michaels per il titolo IC alla Rumble.
- Galactikos
quoto.... questo raw si basa su queste due rivalirà.....molto bella ed efficace l'interviste di michelas durante il match di jannetty. Poi c'è HartY2J Paguro ha scritto:Qualche commento su raw del 18 gennaio.
- The Instant Classic
Finalmente ho il tempo di scaricarla e guardarla poi verrò a commentarla. 
- The Instant Classic
Non trovate una somiglianza tra la voce di Macho Man e quella di Booker?
- straight edge savior
giuro che ieri mentre guardavo la puntata ho pensato la stessa identica cosaThe Instant Classic ha scritto:Non trovate una somiglianza tra la voce di Macho Man e quella di Booker?